Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

sbrutagaz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sbrutagaz, aggiungilo agli amici adesso.

sbrutagaz

È danneggiata? Si può riparare?

Oggi ho provato a giocarci dopo due settimane che non la toccavo, aveva un piccolo problema di video così ho spento la console, ho controllato i cavi ed ho riacceso, mi diceva che non era possibile caricare i salvataggi, non ho provato a cominciare una nuova partita, quindi non so se funziona ancora. La cartuccia sembra a posto, ma da un po' di tempo ho notato che qualcosa balla all' interno, qualcuno può aiutarmi? Riuscirò a recuperare i salvataggi? Posso riuscire a ripararla da solo?

Vai alla domanda
sbrutagaz

Per caso si è disattivato/a l' utente Nicakyioin (non sono sicuro si scriva così)?

sbrutagaz

Problema con la cronologia

Salve a tutti; oggi pomeriggio ho avuto un problema con google chrome: era piuttosto lento e dopo qualche minuto ha deciso di chiudersi da solo, chiudendo tutte le schede aperte (forse una trentina in 3 schede diverse, ma in altri tempi ne ho avute aperte anche di più); la cosa più fastidiosa però è che non ho potuto ripristinarle perché mi ha cancellato la cronologia senza che io facessi qualcosa e non è la prima volta. Qualcuno sa spiegarmi che cosa è successo?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔