Fonzie a proposito di Kingdom Hearts
Una volta ero di pietra, muto, non sapevo provare nulla. Poi sei arrivato tu. Ma chi ce le ridà le emozioni di Kingdom Hearts, chi ce le ridà?
Si vive insieme, si muore soli!
XalcusXalcus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xalcus, aggiungilo agli amici adesso.
Una volta ero di pietra, muto, non sapevo provare nulla. Poi sei arrivato tu. Ma chi ce le ridà le emozioni di Kingdom Hearts, chi ce le ridà?
Ciao ragazzi! 🎮
Stavo pensando a quanto spesso, giocando, ci venga in mente: “io questa cosa l’avrei fatta diversamente”.
Se poteste cambiare una sola cosa di un videogioco che amate (o odiate 😅) al posto dei produttori, cosa sarebbe?
Gameplay, storia, personaggi… sono curioso di leggere le vostre idee! 👇
Chiedo la gentilezza d'iniziare il vostro commento con il nome del videogioco, la scritta sp0iler e poi il vostro pensiero. Così chi vuole può aprire solo se il gioco lo ha già fatto o non gli interessa farlo, evitando così anticipazioni.
Inizio io.
Una cosa che mi sta troppo, ma troppo sul cazzo, sono i giochi con contenuti (quest, oggetti ecc) missabili , o con le missioni a tempo, madonna il nervoso
io voglio giocare tranquillo, non mi dovete mettere ansia e soprattutto fretta
Negli ultimi anni sicuramente il gioco che mi ha lasciato più con l'amaro in bocca è MGSV per come è stato troncato a livello di narrazione. Poi, a livello generico, io metterei ad ogni gioco una selezione della difficoltà, in modo che tutti possano affrontarne i contenuti come meglio credano.
Io invece sono stato così preso da MGS V a livello di gameplay (soprattutto GZ) che ho fatto un'eccezione nel valutarlo a livello narrativo, senza contare che alla fine, essendo un prequel, praticamente non serviva spiegare nulla o dargli un finale diverso da quello che (purtroppo) abbiamo avuto.
Sulla difficoltà concordo, anche se nel mio caso specifico non ho mai avuto necessità di abbassarla
Dopo 7 ore ho finito il prologo ed spoiler sono arrivato al mio accampamento, che sto già costruendo con i materiali che mi hanno consegnato.
Molto bello il prologo e non mi aspettavo minimamente di "abbandonare" la Norvegia per l'Inghilterra. Ho conosciuto Basim (so che è il protagonista di Mirage) e il suo fedele Hytham (non capisco se fidarmi o no di lui, ma non dubbio è un gran burlone).
Randvi best gnocca over per quanto mi riguarda.
Alla fine ho scelto Eivor donna perché ho saputo che è canon, figura che appare anche nei media (fumetti e manga). Non credo mi dia le stesse emozioni di Kassandra però.
Figa la parte del presente anche se a Layla le hanno stravolto il look facendola diventare cazzuta senza un apparentemente motivo.
Shaun e Rebecca ❤️
Orlog intrigante.
Ancora non mi sono chiare delle cose, tipo mappa e missioni ma quelle si vedranno più avanti.
Ho preso anche il season pass e l'Alba del Ragnarok. Mi aspettano gran lunghe ore...
Momento ship:
Ditemi che c'è del tenero fra Lorien Testard e Alice Duport-Percier.
Ma quanto sono belli insieme?
Lo sbuffo di Kojima quando è stato annunciato il GOTY mi ha ucciso 🤣🤣🤣🤣🤣
Ditemi che lo avete visto anche voi.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
iKuras
Ma cos'è 'sta wave con Kingdom Hearts ora
Fonzie
Tanti anni fa, tipo 10/15, c'era già la tiritera che i giochi contemporanei facessero schifo e quelli vecchi fossero gli unici belli. C'era sto youtuber di cui non ricordo assolutamente il nome che fece un video incazzatissimo, proprio col dente avvelenato dicendo "i giochi di adesso fanno schifo, una volta i giochi ti emozionavano ora solo soldi, ma le emozioni di un kingdom hearts chi ce le ridà a noi". E niente da allora mi fa ridere pensare che Kh sia il gioco dei nostalgici e che abbia inventato le emozioni, come se le emozioni fossero un parametro oggettivo e misurabile
Dear Red
È assolutamente vero, ogni volta che lo gioco mi emoziona sempre, anche se passano degli anni è stupendo, anche il suo seguito è un capolavoro!
Ghost92
Non m’ha mai detto niente.