Riguardando il trailer di Kingdom Hearts 4 mi è sorta una domanda: e se nel nuovo capitolo avessimo un secondo personaggio come fu per KH2? E se giocassimo nei panni di spoiler Ava, la Maestra Keyblade come la prendereste? Io sarei curiosissimo.
Si vive insieme, si muore soli!
XalcusXalcus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xalcus, aggiungilo agli amici adesso.
Riguardando il trailer di Kingdom Hearts 4 mi è sorta una domanda: e se nel nuovo capitolo avessimo un secondo personaggio come fu per KH2? E se giocassimo nei panni di spoiler Ava, la Maestra Keyblade come la prendereste? Io sarei curiosissimo.
42° Platino
Dopo 128h ci aggiudichiamo il trofeo 🏆.
Adesso passiamo alle cose un po' più cool come spoiler esplorare tutta l'isola di Skye (Scozia) e passare ai DLC.
DAJE
So che non c'entra nulla però vi STRACONSIGLIO questa crema spalmabile. L'ho appena provata e sono andato in estasi.
Io ho assaggiato quella della vemondo ma qualsiasi alternativa vegetale è ben accetta, specie se zero. Grazie.
L'ingrediente principale è infatti il maltitolo, un poliolo (alcol zuccherino) usato per sostituire lo zucchero.
Non contiene molti zuccheri comunque
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Nintendaro97
Spoiler Sarebbe interessante anche se adesso mi tocca recuperare quei titoli per capire meglio la storia e non ho nemmeno idea di come fare😫
Xalcus
Te lo dico io come fare in pvt