Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

mitex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mitex, aggiungilo agli amici adesso.

Ammiragliobyrd

ha pubblicato un video

Ciao caro Bruno forse non leggerai mai questo mio pensiero,ma lo scrivo lo stesso perchè credo tu meriti quello che voglio dirti e forse molte persone la penseranno come me.

Io ti seguo da quando eri a Seven Show sempre in coppia con Max, la coppia più comica in assoluto sul panorama italiano,al pari anche di Christian De Sica e Massimo Boldi. La vostra simpatia mi ha sempre portato il buon umore.Dal Lupo Cattivo e Cappuccetto Rosso,ai Neri per Caso,a Shrek e Fiona,Donne delle pulizie, e che dire del tormentone "Due Uova,due uova " in Benedetta Parodi e il cameraman.Tutto questo oggi mi porta ad una tale tristezza,visto che sono cresciuto con i vostri sketch e oggi mi manca non potervi vedere insieme.Come sempre ringrazio tutti le persone che non si sono dimenticate di te,perchè nessuno deve è può dimenticare un grande umorista come te o la coppa dei Fichi d'India.Ogni volta che ti vedo ripenso a tutte le risate che ci facevamo io e la mia famiglia davanti alla tv,aspettavamo proprio quel momento appena il presentatore di turno diceva "I fichi d'india !" si arrivava di corsa davanti alla tv e nessuno finchè non finiva si spostava.Grande Bruno ti mando un abbraccio e spero un giorno di porterti incontrare e poterti dare un abbraccio da vero fans. Ti saluto con un grande pezzo del vostro repertori "Amici ! awawawa". Ciao Bruno !

#Resilienza: Paolo Ruffini incontra Bruno Arena

Clip tratta dal docufilm "Resilienza" (2015) di Andrea e Antonio Cavallini con Paolo Ruffini. Una produzione http://www.nidodelcuculo.it http://www.suipassidiale.it

Non ci sono interventi da mostrare.