Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

mitex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mitex, aggiungilo agli amici adesso.

mitex

ha pubblicato un video riguardante Red Dead Redemption 2

Certo per fare sti video bisogna essere bastardi dentro....

Red Dead Redemption 2 - Arresting Prostitute & Watching Her Hang

Red Dead Redemption 2 Gameplay Walkthrough Full Game PS4 Pro Xbox one X PC No Commentary 1080p 60fps HD let's play playthrough review guide Showcasing all cutscenes movie edition, ..

mitex

ha scritto una recensione su Red Dead Redemption 2

Cover Red Dead Redemption 2 per PS4

Capolavoro o no...

Che dire.....finalmente finito....è interminabile sto gioco ma deve essere finito perché è davvero bello .
Il western come ora mai visto in un gioco ;hanno fatto sicuramente una meraviglia graficamente parlando è perfetto in tutte le sfaccettature dalle cascate al pascolo all' erba al cavallo poi.....Non parliamo del cavallo che se non c'è un'affinita' tra te e il cavallo è finita.
Se non lo trattate bene il cavallo può morire e quindi dovrete ricominciare il livello iniziale con un altro; si può cacciare di tutto o pescare se è quello che vi piace ma per me questo potevano farne a meno perché preferisco l'azione e la storia sopratutto la storia qua si parla di capolavoro .
Per quanto riguarda il resto diciamo che all'inizio vi puo' annoiare perché se non ci si abitua al sistema di gioco dettato dalla Rockstar diciamo che non si riesce a ingranare bene ma superato ciò è tutto bello poi non si vede l'ora di arrivare alla fine per sapere la verità Di tutto e come andrà a finire.
Non mi è piaciuto tutte le case sparse in giro....mi aspettavo di più..alcune non si poteva entrare e poi tutti questi misteri che ci sono che spingono ad indagare per poi perché? Alla fine rimangono irrisolti ...diciamo che nelle secondarie ci potevano lavorare ancora meglio e non che non ce ne siano di belle eh attenzione!!!
Alla fine comunque dopo quasi 200 ore di gioco comunque mi sono divertito e posso dire che il capolavoro c'è e per questo non fatelo mancare nella vostra collezione.

Non ci sono interventi da mostrare.