Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nuggets619 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nuggets619, aggiungilo agli amici adesso.

nuggets619

Finita la serie, bellissima. Proprio ciò che volevo, anche se è solo un grande prologo, ma fatto benissimo. Mi ha calato di nuovo in quelle atmosfere, i personaggi mi sono piaciuti tutti, ma tutti, sono seriamente sorpreso. L'umorismo è perfetto e calzante, le citazioni numerose. Promossi anche tutti gli episodi, non ho neanche percepito i cambi di regia come invece successe spesso con Mandalorian. Qua c'è una direzione generale sempre saldissima sotto. Qualcuno la potrebbe trovare un po' lenta, per me è stata perfetta così. Davvero gran lavoro, dopo aver mollato the last of us (più perché non mi serve e un certo episodio mi ha fatto cascare le palle) e halo (cuore spezzato), sono molto contento di aver trovato finalmente una serie all'altezza delle mie aspettative, al di là di quelle animate.

nuggets619

Eh... Come da previsioni sembra proprio figo, ma enorme. Sarebbe meritevole di day one, ma per tempistiche e tipologia di gioco aspetterò un'uscita su switch 2.

E comunque un bel Best Art Direction a fine anno lo vedo molto probabile sisi

nuggets619

Scudetto strameritato. Però Marotta League. E sempre inter merda. Spero che fra qualche partita potremo scendere in piazza a festeggiare anche noi juventini. E non per la coppa Italia.

nuggets619

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔