Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nuggets619 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nuggets619, aggiungilo agli amici adesso.

nuggets619

Penso vinca il premio Shooting più imbarazzante che abbia mai visto. Per farmi mettere un gioco a Facile ce ne vuole eh... Fortuna che non è la parte che mi interessa, però se nel sequel facessero una cosa quanto meno decente ne guadagnerebbe tanto

nuggets619
nuggets619

BeComics PD (Padova eh), com'è?

Mi sta venendo l'idea di farci un salto, qualcuno che c'è andato nelle scorse edizioni ed ha opinioni in merito? Onestamente il programma non mi sembra granché, però sabato c'è cicciogamer che parla di come è passato da star di youtube ad imprenditore di successo ed è chiaramente un main event a cui vorrei assistere sisi

Vai alla domanda
nuggets619

Il brutto di pagare i giochi 2 euro, personalmente, è che poi una volta che li ho nel backlog mi viene da dare sempre la priorità ad altro perché "tanto l'ho pagato 2 euro, al massimo se mi resta lí perdo solo quelli". Poi per fortuna hanno annunciato il sequel e mi hanno fatto venir voglia di iniziarlo, e sembra proprio figo. Peccato aver già condannato un botto di gente con la prima scelta asd (ma forse sarebbe successo lo stesso a parti invertite)

Non ci sono interventi da mostrare 😔