Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

maxroma91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere maxroma91, aggiungilo agli amici adesso.

maxroma91

ha scritto una recensione su Sekiro: Shadows Die Twice

Cover Sekiro: Shadows Die Twice per PC

Giocare a un qualsiasi Dark Souls dopo aver finito Sekiro è come rimettere le rotelle alla bicicletta dopo aver vinto il mondiale di MotoGP.
Titolo difficilissimo, con meccaniche altamente punitive e che più di una volta mi ha fatto lanciare via il joystick.
L'ho apprezzato moltissimo: sebbene preferisca di gran lunga il gameplay dei Souls (rpg e quindi con parametri e statistiche da potenzianre) l'ho trovato veramente soddisfacente e iper tecnico (questo gioco è TOTALMENTE basato sulla propria skill); all'inizio è stato frustrante e devo dire di non averlo "capito" in più di un momento... poi però ci prendi la mano e diventa veramente una goduria.
Consigliato a chi vuole una sfida concreta (non metto di più proprio per la preferenza rpg rispetto agli action)

maxroma91

ha scritto una recensione su Dying Light

Cover Dying Light per PC

L'ho iniziato amandolo, l'ho finito odiandolo.
Lo acquisto iniziando in single, apprezzando da subito il parkour unito alle meccaniche gdr e survival; per le prime 10 ore mi sono divertito come un assassino a girare per la città, completando missioni secondarie e expando il più possibile il pg (durante la sistematica ricerca di nuove armi e munizioni). Dal single al cooperativa con mio fratello il passo è breve: decidiamo quasi da subito di proseguire assieme, svolgendo le secondarie e poi andando avanti con la trama.
E da quì iniziano i cazzi.
Nonostante l'esperienza cooperativa multi sia molto coinvolgente, dopo circa 25 ore la parte divertente ha iniziato a scomparire in luogo della ripetitività.
Da un momento all'altro decidiamo allora di skippare TUTTO quello che non sia trama principale e di rusharlo.
Considerando quanto questo ce lo abbia fatto odiare, il 7 finale è anche troppo (salvato solo dal fatto che fossi memore delle splendide prime ore di gioco).
Sicuramente è un titolo più che valido... ma siete avvisati: prima o poi la ripetitività verrà a bussare alla vostra porta

Non ci sono interventi da mostrare 😔