Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

OmegAlex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere OmegAlex, aggiungilo agli amici adesso.

Doctor Who

Oggi in ufficio ho pianto, e anche voi vi sarete accorti che ho usato Facebook per esternare dei sentimenti di rabbia.

Questa mattina ho cercato di non far caso alle notizie, ma quando i miei assistenti hanno lasciato l'azienda, e sono rimasto solo, ho letto tutto. Sono stati uccisi anche dei bambini (chi ha figli sa come si reagisce).

Provo rabbia contro lo Stato e contro me stesso.

Mi sono sentito inutile. Il mio lavoro è progettare e calcolare strutture "estreme" (dal telaio per tessitura che fa 2800 punti al minuto, al ponte che sostiene un tubo di 2m di diametro trasportando gas in pressione a 500°C a 25m da terra e sopra le teste degli operai, alle sospensioni delle macchine da corsa). Pochissimo CLS e molto acciaio e materiali compositi (anche il CLS è un composito), non come un ponte automobilistico degli anni '60.

Ho comunque le competenze per individuare i punti deboli di un progetto arrogante come quello dell'idolatrato Morandi. Mille volte sono passato su quel ponte e mille volte sono stato nei capannoni su cui è in parte precipitato. Ho pensato mille volte "questa struttura è l'emblema dello statalismo prepotente e sicuro di sé", perché è un progetto che non ha "scappatoie": perfetto nella mente del progettista, critico in condizioni reali. Non vi annoio con formule o simulazioni, cercate ing. Antonio Brencich: spiega il problema meglio di me. I piloni di quel ponte sono ideati come un castello di carte, manutenzione e aumento del traffico non c'entrano, sono solo pretesti per chiedere un aumento di spesa.

Chi ha ucciso 40 persone è l'arroganza, anche tecnica, dello Stato, il delirio di onnipontenza della Spesa Pubblica e dei sui parassiti.

Mi sento inutile perché ho visto e mi sono sentito appagato delle schermaglie su Facebook, nascosto dalla maschera del Libertino.

L'aggressione che stiamo subendo dallo Stato (a partire dagli Sessanta, appunto), non deve essere combattuta su Facebook o a parole. La vita è breve e se non combatteremo davvero contro questo nemico, concretamente, è inutile.

OmegAlex

OmegAlex ha pubblicato un link riguardante NOVA in Disagiomedia

Mamma informata che passione

OmegAlex

Oggi han rimosso 46 titoli da Gamestop (praticamente tutti quelli della 1x1), se ieri avete preso qualcosa e non siete ancora andati da GS al 90% ve l'hanno buttata nel culo xd
Spero abbiate dato già tutto!

OmegAlex

Finalmente svelato l'arcano:
il gioco Ryse: Son Of Rome valido per le promo (PO) è la versione USA che guardacaso è lo stesso che ritirano ad un centesimo, quindi lasciate stare che non ve lo ritireranno mai asd

Non ci sono interventi da mostrare.