Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su cacciatori di trofei / obiettivi (Comunità)

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!!

Garth Brown

100% UNCHARTED 3 (105 su 105 Trofei)!!!

Difficoltà: 4/10

Finalmente dopo 4 anni di attesa, ho raggiunto il 100% dei trofei ad Uncharted 3. Che viaggio che è stato. Eravamo partiti con l'intenzione di farlo in 3 step (competitiva, cooperativa, tesori) e invece, causa chiusura servers, abbiamo messo il NOS e abbiamo finito alla velocità di Barry Allen.

E non c'è molto da dire sui trofei in sé, tolti alcuni, anche perché a differenza di Uncharted 2, non ci sono medaglie uber pallose (tipo protettore) o il trofeo delle 2500 kill in competitiva. E' solo questione di giocare in 6 (ognuno con doppio controller per chiudere la lobby) e farsi una roadmap per ottimizzare tutto.

Per quanto riguarda i tesori e la statua (i trofei protagonisti dell'intera lista) beh:

- per i tesori, dopo aver fatto tutti quelli comuni (tra cooperativa e avventura coop), andate in hunter arena e giocate contro avversari sempre diversi. Ogni giocatore può spawnarvi un singolo tesoro raro. Dopo che ve l'ha dato, non vi darà più altro (anche se dipende, dato che è tutto random e non si è capito come funziona esattamente l'algoritmo di Naughty Dog). Anche voi stessi potete spawnarvi un tesoro raro, se avete la fortuna di fare una partita
contro il vostro secondo controller (ciò avviene quando i giocatori escono durante il conto alla rovescia). Inoltre, prendete sempre le casse e insistete.

- per la statua, un trofeo sopravvalutato a livelli mostruosi. Basta semplicemente sapere dove mettersi e coordinarsi e il gioco è fatto. I 2 video di BoneSickle (uno dei pro di Uncharted) spiegano perfettamente come ridurre a "passeggiata nel parco" questo trofeo, dato che illustrano posizione dei nemici e tattiche.

Si ringraziano per la gentile avventura:
- "Zio" ScyMantis
- "Morbidezza" Ciaci0ne
- "Messer" ViperLance
- Il Mio Tag Team Partner, Big1406
- "Il VIP" MattiaMoretti20
- Federico64

Postilla per quelli che stanno rodendo dentro da dietro un monitor (e che nella vita non valgono nulla): mai sfidare Gray Locked, non vi conviene ;).

Bux92

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini

2)`Fallout 3
Difficoltà 45/100
Voto al gioco 80/100

DarkYveltal

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini riguardante Death Mark

Il mio primo platino e che dire, molto semplice ma appagante come il gioco (Ho avuto solo ora la possibilità di caricare la foto)

Non ci sono interventi da mostrare.