simonseven condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere simonseven, aggiungilo agli amici adesso.
Sapendo che questo era il nuovo gioco del team dietro a Dragon Quest Builders 2 non mi aspettavo di apprezzarlo così poco. C'è un problema di pacing e di assenza di quality of life che mi hanno fatto percepire come noiose diverse parti del gioco. Inoltre la mia meccanica preferita di creazione di habitat per Pokémon è rimasta uguale dall'inizio alla fine....col tempo era diventato più un fastidio che un divertimento.
Estetica e storia molto molto carine, ma mi vergogno a dire che mi sono divertito di più con Leggende ZA (gioco base).
Attendo insulti
Voto assegnato da simonseven
Media utenti: 8.9
Considera che sono comunque una voce fuori dal coro, la maggior parte della gente lo ha adorato
Non ci sono interventi da mostrare 😔