Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Calcio

La Lazio batte il Bologna: la squadra di Inzaghi trionfa 2-1 nella gara contro gli uomini di Mihajlovic. Dopo un primo tempo sottotono, la Lazio disputa i secondi 45 minuti in maniera molto migliore, andando in vantaggio con un grandissimo gol di Luis Alberto e poi raddoppiando con Ciro Immobile. Al 91esimo arriva il gol bandiera di De Silvestri per il Bologna, che rimane fermo a 3 punti dopo 5 partite.

Calcio

ha pubblicato un'immagine nell'album Foto

Altro controverso episodio con protagonista il VAR e il Liverpool, in Premier League: è stato concesso questo rigore allo Sheffield, nonostante il fallo avvenga, anche se di pochissimo, fuori dall'area dei Reds. La cosa ancora peggiore che il VAR non ha visto, però, è che Fabinho in questo caso tocca la palla e non fa fallo.

Calcio

Le formazioni di Lazio-Bologna:
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Calcio

L'Inter torna a vincere: abbattuto il muro del Genoa, alla fine, da parte dei nerazzurri che vincono 0-2. L'Inter gioca, il Genoa limita i danni e fa poco o nulla, ma alla fine deve cedere ai gol di Romelu Lukaku e di Danilo D'Ambrosio, entrambi arrivati nel secondo tempo: spento Eriksen, molto meglio Barella che lo ha sostituito dalla panchina.

Non ci sono interventi da mostrare 😔