Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
DesmondHume

ha pubblicato un video

Dembelè approved

Theo Hernandez FAILED to Juggling the ball during his presentation to Real Madrid 11/07/2017

Theo Hernandez attempts kick-ups during Real Madrid unveiling - footage goes viral El 'momentazo' de Theo Hernández en su presentación: ¡Qué desastre! ►Rate, comment and subscribe...

Calcio

Juventus-De Ligt, notizie dalla Spagna: dagli ambienti spagnoli arrivano notizie positive per quanto riguarda la Juventus, e le sue possibilità di acquistare il difensore Mathijs De Ligt dall'Ajax. Il Barcellona ha definitivamente mollato la presa nei confronti del ragazzo. Il motivo sarebbe da ricercare nelle assurde richieste d'ingaggio formulate dall'entourage di De Ligt: 12 milioni netti a stagione per cinque anni, con inoltre il 20% del trasferimento da destinare al procuratore Mino Raiola. Ecco che Bartomeu, presidente del Barcellona, una volta accortosi che in totale sarebbe arrivato a spendere 200 milioni di euro, ha battuto i pugni sul tavolo e detto no. A differenza, si legge, di Juventus e PSG che sono ancora in corsa.

Calcio

L'Argentina salva la faccia: vittoria contro un buon Qatar per 0-2 e quarti di finale di Copa America conquistati, nonostante le tante difficoltà. Segnano Lautaro Martinez e Aguero, l'Argentina ha sofferto ma al Qatar, che ha preso un palo, è mancato il guizzo per segnare.

Calcio

De Rossi verso la permanenza in Serie A: Daniele De Rossi ha finalmente deciso il proprio futuro dopo poco più di un mese dal suo addio alla Roma. Il centrocampista non andrà al Boca Juniors o a Los Angeles, ma ha deciso di restare in Italia. Giovedì il giocatore tornerà dalle vacanze e assieme al suo agente valuterà e incontrerà i due-tre club italiani che si sono mossi per lui in maniera più concreta. De Rossi non ne farà un discorso economico, bensì di progetto tecnico e di ambiente. Su di lui, ci sono state voci riguardanti la Fiorentina e Inter.

Non ci sono interventi da mostrare.