Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ReDoctor33 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ReDoctor33, aggiungilo agli amici adesso.

ReDoctor33

ReDoctor33 ha scritto una recensione su The Evil Within 2

Cover The Evil Within 2 per PS4

Niente a che vedere col primo capitolo!

Avevo letto opinioni positive per questo gioco da chi aveva apprezzato il capitolo precedente ma anche da chi non l’aveva amato ma lo considerava passabile. A me il primo TEW ha fatto decisamente cagare, al punto che nonostante me lo avessero prestato ricordo che mi irritò l’averci perso tempo giocandoci, quindi di prendere questo sequel non mi era passato neanche per l’anticamera del cervello..poi un periodo di scazzo verso alcuni generi videoludici attualmente in voga è una serie di incastri tra scontistiche varie, mi hanno spinto a provarlo. Sono rimasto piacevolmente stupito da come beteshda ha recuperato il brand puntando su una maggiore linearità della narrazione e sul bilanciamento del gameplay.
Ne é uscito fuori un ottimo action horror, con qualche buon momento di tensione è una difficoltà scalabile per incontrare le esigenze di tutti. La durata varia tra le 10 e le 15 ore a seconda dell’abilità del giocatore ma trofei e new game plus possono spingere volentieri verso una seconda run.
Consiglio il titolo a tutti gli amanti dei tps NON open world, non é il gioco che ti cambia la vita ma é una bella esperienza di gioco, specialmente considerando i prezzi a cui si trova attualmente.

ReDoctor33

So che molti di voi lavorano in tim, ho un problema.
Il 25 maggio chiedo l'attivazione della fibra online con portabilità del numero da infostrada. La pratica passa, mi chiama il 187 per chiedermi conferma dei miei dati e guarda caso hanno trascritto male il mio civico. Ovviamente non si può dire al tecnico di andare al palazzo affianco ma la pratica va annullata e la risoluzione più rapida del problema è farne una nuova con loro a telefono rinunciando al primo anno agevolato. Ok, mi arrabbio ma accetto.
Passa una decina di giorni, mi chiama il 187 dicendo che entro 48 ore mi avrebbe chiamato il tecnico. Dopo 48 ore ricevo la stessa telefonata per la seconda volta. Dopo 4-5 giorni ricevo la stessa telefonata per la terza volta e lì faccio presente che devono smettere di chiamarmi loro e devono farmi chiamare dal tecnico.
Aspetto più o meno una settimana, chiamo io l'impiegata tim che cura la pratica e che mi ha lasciato il suo cellulare, mi dice che i tempi dipendono dalla disponibilità del tecnico, poi sparisce. Del tecnico nessuna traccia ad oggi, 16 luglio.
La domanda è: che devo fa ora? Posso far decadere la pratica e rivolgermi ad altri operatori? se si come?

ReDoctor33

Più divertente Dirt4 con impostazioni arcade o Gravel con gli aiuti disattivati?

Non ci sono interventi da mostrare.