Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FinnedSgang condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FinnedSgang, aggiungilo agli amici adesso.

FinnedSgang

Alcune cose sono veramente ... 🤯

Tears of the Kingdom - 9 COSE FOLLI CHE NON SAPEVI DI POTER FARE

Sapevate che unendo un fungo ad uno spadone potete ricavarne un'arma "FENOMENALE" o che è possibile surfare sulle rotaie delle isole celesti? Questi e tanti altri "TRUCCHI" li trov..

FinnedSgang
Cover The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch

God Save the Princess

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom segna un'ulteriore evoluzione del genere open world. Erede del glorioso codice di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ne eleva a vette ad oggi finora inesplorate crafting, approccio a molti aspetti del gioco in totale libertà e qualità dell'esplorazione. Seppur tecnicamente non esente da limiti e difetti, come frame rate basso ed incostante, eccesso di DoF e texture slavate, rappresenta comunque un miracolo a livello di programmazione, considerando il vetusto e poco performante hardware di Nintendo Switch. Perdersi nelle sconfinate terre di Hyrule seguendo le gesta eroiche di Link, come da tradizione rappresenta una delle esperienze videoludiche che ogni buon gamer su questa terra dovrebbe provare almeno una volta nella sua vita. God save the Princess

La recensione completa la trovate su 4news.it a questo indirizzo https://4news.it/recensione-the-legend-o …

9.3

Voto assegnato da FinnedSgang
Media utenti: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare 😔