La cosa positiva di non avere console next gen ne PC da gaming adatto e' che fotte sega di tutte le menate inerenti i nuovi giochi
Videogioco dal 1984,quando per far partire un gioco mi toccava scrivere ore di listati sul mio msx
Sekagalin
Diaul78sekagalin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sekagalin, aggiungilo agli amici adesso.
La cosa positiva di non avere console next gen ne PC da gaming adatto e' che fotte sega di tutte le menate inerenti i nuovi giochi
Ho ordinato la settimana scorsa una maglietta per il compleanno di un amico su Amazon....visto che non so mai quando sono a casa l ho fatta consegnare al Locker
Il 10 non arriva e su Amazon dice di contattare il corriere perché non dispongono di tracking(spedizione con poste)
Trovo il codice tracking e tramite altro sito scopro che e in consegna...2 giorni e ancora nulla...intanto il pacco gira per uffici postali in zona ...terzo giorno rispedita al mittente perché il ricevente ha rifiutato il pacco.....🤔...da quando il Locker ha capacità decisionali?
Aggiornamento...il pacco mi è stato rispedito,stavolta con SDA,doveva arrivare oggi sempre al Locker....controllo il tracking ....impossibile consegnare il pacco ......a questo punto ci rinuncio,spiace per il venditore che non centra nulla ma se i servizi di spedizione fanno cagare dovrò andare fisicamente in negozio a comprare
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Ghost92
Grande!
Midrex Ahiru GaGotoku
Ben detto
Ora torno a giocare Madagascar GBA
sekagalin
Sinceramente con questo caldo l'unica cosa che sto facendo nel tempo libero e leggere svaccato in poltrona col clima acceso