Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Nyto

Cacciatore in Monster Hunter nato a Pokke ma cresciuto a Moga. そなえあればうれいなしSonae areba urei nashi, se sei ben preparato non hai niente da temere

Nyto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nyto, aggiungilo agli amici adesso.

Nyto

Che nervi i giochi single player con elementi online invasivi, mi spiego meglio, i cristalli della faglia in end game per l'isola di Nerabisso. Cioè per sbloccare gli equipaggiamenti più forti del gioco devo sperare che qualche stronzo online usi a dovere la mia pedina... Ma vi sembra normale? E soprattutto, chi cazzo se la incula dopo tutti questi anni?
Scusate lo sfogo ma mi fa troppa rabbia sta cosa

Nyto

Ok Capcom belli i remake dei vecchi Resident Evil, ma quando facciamo un bel remake dei primi due Breath of Fire?
Pensiero personale

Nyto

ha aggiornato la sua collezione

Nyto

ha pubblicato un link riguardante Star Wars: The Old Republic

Se a qualcuno può interessare è stata realizzata una traduzione italiana per Star Wars The Old Republic

Non ci sono interventi da mostrare 😔