Alis80 ha scritto una recensione su Halo Infinite
Halo Infinite nel complesso mi è piaciuto davvero tanto. L'inizio poi è da wow che figata di gioco! Anche dopo quando il mondo diventa tutto esplorabile, mi sono gasata parecchio! Ho cominciato ad esplorare ogni zona, conquistare basi, fare un po' di casino e , se capitava andare a caccia di qualche nemico più ostico. Anche se all'inizio c'è da cacciare un Grunt speciale così pericoloso che... boh con un colpo è andato giù
Non c'era da stupirsene però ecco non si sa mai! Le musiche inoltre sono epiche, sono quelle che ti rimangono in testa per tanto tempo che ti metti a canticchiare in macchina e in giro. ( ma questo in tutti i vari Halo) La cosa che forse mi ha lasciata un po' combattuta è stata la struttura del gioco. All'inizio sembra quasi un incontro tra Halo e Far Cry: una mappa aperta, avamposti da conquistare, bersagli più forti da cacciare, libertà di girare e improvvisare. Si, magari è anche un po' ripetitivo (e lo è
), però se un gioco così mi diverte personalmente non mi pesa per niente. Queste attività diventano quasi confortanti da fare! Poi però, a un certo punto (verso metà) torna ad essere il classico Halo più lineare (che comunque amo). E tira diritto verso la fine! Ma rimaneva ancora metà mappa da esplorare. E non lo sto dicendo come una critica enorme, perché il finale per me torna ad essere uno spettacolo e ci sono bossfight veramente fighe. Magari è una scelta voluta o forse mi sono persa qualcosa nella storia. Comunque i Grunt restano tra le cose migliori
. Mi fanno troppo ridere, soprattutto quando iniziano a dire cavolate nel bel mezzo della battaglia. Comunque sia un altro Halo da rigiocare magari provando difficoltà più elevate, cercando i vari teschi ( ma come sono fatti che non non ne ho trovato MANCO UNO? Sono diventata cieca ahaha) e i vari file da cercare...e poi ora ho l'altra metà della mappa che voglio assolutamente esplorare prima di iniziare una nuova partita! ![]()



MastroComputer
I teschi son nascosti bene. Credo di averne trovati solo uno o due quando lo giocai.
Cmq a che a me piacque parecchio e avevo svolto tutte le attività ed esplorato tutta la mappa