Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alis80 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alis80, aggiungila agli amici adesso.

JimmyNovacaineTGC

ha pubblicato un'immagine nell'album Giochi PS1

Vendo un po di belle cosine ps1, i prezzi sono in descrizione, potete trovarli sul mio profilo vinted caricati singoli, se non vedete quello che cercate chiedete perché o è stato venduto o deve essere ancora caricato, se condividete vi offro una birra quando ci si becca ♥️ https://www.vinted.it/items/7325641224-g …

Alis80

Quest’anno ho giocato veramente tanto (finiti una quarantina di giochi) in confronto anni passati. Da quando ho abbandonato PC sono riuscita a recuperare lo stimolo per videogiocare e basta. Prima tante ore a cercare videogiochi, guardare altri che giocano e tante altre storie che non starò qui ad elencare. Pensavo che avendo un pc avrei potuto recuperare un sacco di videogiochi ma ho solo speso tanti altri soldi per tantissimi videogiochi mai avviati. Sarà che son cresciuta a pane e console xd ma io e il PC non andiamo molto d’accordo. Magari più in là recuperò un portatile da gaming. Intanto per giocare a giochi tipo Baldur’s Gate e simili andrà più che bene. Ma ecco è il primo anno che ho iniziato tanti giochi e li ho pure terminati. Magari per alcuni sarà una cosa normalissima ma per me era diventato quasi frustrante. Tanto da voler abbandonare il mondo del gaming e darmi alla lettura e basta. Ho rigiocato anche a tanti videogiochi, cosa che prima non facevo mai perché mi pareva di togliere tempo ad altri giochi. Assurdo che quest’anno ho giocato a molti più giochi "nuovi" nonostante le seconde run. Prossimo anno conto di giocare a più titoli ps2, Wii, ds, ecc…ma devo recuperare uno schermo più piccino. A tubo catodico solo se avrò la fortuna di trovarlo senza spendere troppo. Di iniziato quest’anno e non terminato ho ancora Darksiders, Zelda: Tears of the Kingdoms, Metal Gear Solid Peace Walker, Gears of War Remastered. Credo di finirli tutti tranne magari Zelda che per me rimane un gioco relax da giocare ogni tanto. Adoro esplorare quindi non so quando lo finirò. Sarò arrivata ad un centinaio di ore e ancora non mi ha stancata. Avevo iniziato anche Stardew Valley ma non ho idea se avrà mai una fine. Per me è come giocare a Minecraft dove anche se c’è una fine ora dopo migliaia di ore non è che gioco per arrivare alla fine xd Ah e la seconda partita su Starfield ma anche lui è entrato a far parte di quei giochi relax dove accendo e mi dedico magari unicamente all’esplorazione, a qualche missione secondaria, ecc…insomma tanti videogiochi per questo 2025. Lo so che è un po’ presto per i buoni propositi dell’anno xd ma spero di migliorare la lettura, voglio leggere molto di più e videogiocare a molti più giochi datati. Ah si ho anche Baldur’s Gate 2 da finire ma so che ci vorrà tantissimo e non ho intenzione di pensare ad una fine :))) e felice che vada a meraviglia sul mio MacBook! xd

Alis80

ha aggiornato la sua collezione

Alis80

ha aggiornato la sua collezione

Alis80

a proposito di The Gunk

Ho ripreso a giocare Zelda Tears of the Kingdom ma visto che sono un po' ko (causa problemi ai denti ) facevo fatica ad andare avanti. Zelda pur essendo molto rilassante come colori e tutto mi richiede un po' più di sforzo...così ho recuperato questo The Gunk. Già giocato una volta e ora con questo mal di denti trovo che sia ottimo. Quasi terapeutico. Mi ha fatto pensare a quel libro che per ogni "malattia" o "male" ti da un consiglio di lettura. Ricordo ancora che per il mal di denti consigliava di leggere Guida galattica per autostoppisti. Ma dopo questo pomeriggio come videogioco posso dire che The Gunk è perfetto quando si sta male. Almeno per me. Mi fa star meglio :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔