Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

spartacus120 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere spartacus120, aggiungilo agli amici adesso.

spartacus120

Ieri sera ho visto Fast X, potrei stare qui a scrivere per ore, scrivere su come l'antagonista interpretato da Jason Momoa sia cringissimo (come tutti i suoi personaggi), potrei scrivere su come la trama sia incoerente con tutto quanto, potrei scrivere di molte cose, ma alla fine il fattore Nostalgia entra in gioco, ricordo come quando da piccolo vedevo e rivedevo 2 Fast 2 Furious che avevo il DVD, ricordo come sia l'unica serie di film che unisce me e mio fratello, e quindi mi trovo a dargli la sufficienza in attesa dell'uscita della seconda parte ed ultimo film della saga.
L'unica cosa che posso aggiungere è che, il più grande problema della saga è stata proprio la morte di Paul Walker, che sembra quasi segnare una netta linea tra i film che andavano bene e quelli che andavano troppo oltre i confini della Scienza

spartacus120
spartacus120

Ieri ho finalmente recuperato Barbie di Greta Gerwig e che dire, mi posso solo complimentare, si merita i miei complimenti per essere il film più Cringe degli ultimi 50 anni.
Come si può pensare di fare una schifezza di questo genere con un chiaro messaggio di fondo sessista io non lo sò.
Tral'altro se lo avete visto e non pensate che la Barbie di Margot Robbie sia il Villain del film, avete qualche problema a livello cerebrale.

spartacus120
Cover Dead Island: Riptide - Definitive Edition per PC

Tanti Zombie, Tanto Onore

Inizio la recensione con un ringraziamento verso il simpaticissimo Grishnakh che mi ha accompagnato in questa avventura.
Adesso, tornando alle cose serie, il gioco in sè è veramente bello, e divertente soprattutto se giocato in cooperativa. La trama è interessante, anche se prende ispirazione da tutti gli altri media dedicati agli zombie.
Il Gameplay è classico, con armi da impatto, armi da taglio, armi da lancio ed armi da fuoco, ma ho apprezzato che, al contrario di altri giochi, queste non si rompano definitivamente ma possono sempre essere riparate.
Purtroppo non mancano dei difetti, come ad esempio Glitch grafici ma anche Bug fisici che per poco non ci bloccavano nel gioco (voi direte "Finchè la barca va, lasciala andare" ma nelle prime ore di gioco la barba si è incastrata negli scogli ed abbiamo dovuto nuotare per mezz'ora per raggiungere il prossimo obiettivo).
Infine, all'interno del gioco non mancano citazioni a non finire, spoiler con un cadavere lungo un pontile che aspettava notizie alla radio, immagino questa persona non fosse Leggenda.

7.7

Voto assegnato da spartacus120
Media utenti: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔