Oggi attirerò l'odio di molte persone qui.
Vorrei partire con una premessa, la Saga di Final Fantasy è una saga pazzesca, con una lore incredibile, personaggi assurdi e trame sempre perfette.
Detto questo, io ne ho giocati pochissimi, o per meglio dire, ho saltato quasi tutti quelli a turni perché non riesce ad andarmi giù quel sistema di combattimento, mi sembra troppo pigro come sviluppo, in un'epoca dove comunque c'era molta roba interessante tra 2D e 3D.
Per questo alcuni tra i miei preferiti di sempre includono Crisis Core e FFXV, e per lo stesso motivo sono un po' triste che i remake stiano cambiando parte della trama originale, perché avrei voluto gustarmi la trama originale con il gameplay migliore di sempre
nuggets619
A me è piaciuto F4, l'ho trovato un film onesto e godibile dove hanno saputo non esagerare... Cosa che invece hanno fatto in Superman secondo me, che in ogni caso non definirei una merda, ma alla fine non mi ha lasciato granché
spartacus120
@nuggets619 Io avevo aspettative basse avendo amato quelli del 2005, e sono comunque stato deluso.
Vagitarian
Eravamo già arrivati a saturazione da un po'. Tolti Peacemaker e The Boys sarebbe anche ora di passare a investire su altro.
Vagitarian
@spartacus120 c'è il mondo intero sul quale investire. i cinecomics sono solo la punta dell'iceberg, una moda destinata a scemare come furono zombi, vampiri ecc negli anni scorsi. che poi anche rimanendo legati al mondo del fumetto c'è solo l'imbarazzo della scelta delle graphic novel dalle quali attingere.