Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

spartacus120 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere spartacus120, aggiungilo agli amici adesso.

Astrid

Astrid ha creato una discussione nel Forum: Università e lavoro

Voglio assolutamente andarmene di casa perchè con i miei non ce la faccio più. Per chi ha già fatto questa esperienza volevo chiedere come ci si trova a lavorare mentre si fa l'università? Più ad avere un appartamento a cui badare? P.S: le condivisioni sono molto gradite, ringrazio in anticipo chi lo farà :)

Vai alla discussione
spartacus120

spartacus120 ha pubblicato un video

Ok, ho visto il trailer del film di Detective Pikachu, con la voce di Ryan Reynolds. Non devo dire nient'altro, da vedere immediatamente quando uscirà al cinema.

spartacus120

Ogni volta che dico la mia opinione su RDR2 vengo assaltato, ma adesso è ora di mettere un freno a tutto, darò la mia opinione sul gioco anche senza averlo giocato.
Il gioco sarà sicuramente ottimo, come da tradizione Rockstar, però ultimamente per me un gioco che mi ruba più di 10 ore per poter terminare almeno la storia si avvia almeno verso metà posizione nella mia classifica di giochi che voglio giocare. Ciò non significa che non gioco più Open World, visto che infatti recentemente ho iniziato GR Wildlands (che trovo veramente un ottimo gioco per via della sua totale libertà di scelta delle missioni). RDR2 lo giocherò sicuramente, aspetto di trovarlo a 30€ e sono sicuro non sarà un 10

spartacus120

Comunque, discussione che posso portare avanti pur senza giocare il titolo: è un peccato che Rockstar abbia deciso di usare un personaggio mai nominato nel precedente capitolo per fare RDR2

spartacus120

Nessuno che fa notare come il nuovo gioco di Toby Fox, cioè Deltarune, sia l'anagramma di Undertale?

Non ci sono interventi da mostrare.