Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

spartacus120 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere spartacus120, aggiungilo agli amici adesso.

spartacus120

Ma quelli che sono contenti per le remastered di giochi di 30 anni fa, esattamente, che ritardo mentale hanno?

spartacus120

Negli ultimi anni ho sempre sentito dire che i giovani hanno problemi di attenzione perchè non riescono a guardare un video per più di 10 secondi.
In questo periodo essendo un po' giù per via degli esami e della vita in generale, mi trovo a scorrere a mente spenta sui social, ed ho capito che il problema non sono i giovani che ne usufruiscono, ma i creator.
Perchè più mi vengono proposti Reels e video senza scopo, e più sono capace di riconoscerli e skipparli in tempo zero.
Ergo, i malati mentali sono quelli che fanno successo con queste stronzate, non chi li guarda.
Un po' come i vecchi che guardano tutte le 9000 puntate di una telenovela

spartacus120

Amazon è fortunata perchè sto facendo il rewatch di Supernatural e quindi devo vedere 15 stagioni, perchè non posso pagare per avere un servizio che rilascia un film ogni 2 settimane e non aggiunge nulla di nuovo al catalogo, ma toglie soltanto

spartacus120

Dragon Ball GT:"E se Goku tornasse bambino per una maledizione e dovesse andare in giro per lo spazio per tornare adulto?"
Fan Medio:"Nooooo è una merda, che schifo"
*Akira Toriyama muore*
Dragon Ball Daima:"E se TUTTI i protagonisti tornassero bambini per una maledizione e dovessero andare in giro per lo spazio per tornare adulti?"
Fan Medio:"Siii cazzo, adoro questa trama, adoro i bambini, mi ci faccio le se**e"

Non ci sono interventi da mostrare 😔