Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rocksteady Studios e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman: Arkham City è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 novembre 2011 per PC Windows · Pegi 16+

"A voler pensare male (e, di solito, si fa peccato, ma ci si azzecca) si potrebbe supporre che il ritardo della pubblicazione del gioco su PC sia stato dovuto ai problemi con le DirectX 11, che – tuttavia – non sono stati risolti, e che si sia pertanto optato per una distribuzione coatta, pur di non perdere il treno. Comunque sia, Batman Arkham City resta un titolo sontuoso anche su PC e va giocato a prescindere, a patto di sapere che si potrebbe andare incontro a qualche magagna di natura tecnica. Certo, fosse stata pubblicata una demo, si sarebbe potuto procedere all'acquisto più a botta sicura, ma sono certo che Rocksteady non tarderà eccessivamente a pubblicare una patch correttiva, già annunciata qualche giorno fa." da GamesVillage.it

8.8

Recensioni

46 utenti

Tatami52

ha scritto una recensione su Batman: Arkham City

Cover Batman: Arkham City per PC

Sebbene ritenga più convincente l'intreccio narrativo di Asylum, Batman sta meglio in città che in un manicomio criminale. La grande libertà di movimento è come un respiro a pieni polmoni.
Nonostante qualche piccolo problema di direzionamento in uscita con il movimento verticale, Arkham City si lascia giocare più che volentieri, soprattutto quando si iniziano a padroneggiare tutti i gadget.
Lo stile è caratteristico e trasmette un senso di familiarità con il cavaliere oscuro.
La quantità di contenuti è lodevole e aumenta molto la longevità del titolo, è pregevole soprattutto il grande numero di enigmi sparsi per la città.
Come ciliegina sulla torta, il doppiaggio italiano: l'effetto nostalgia è assicurato con i doppiatori originali della serie animata degli anni '90.

Believ3r

ha scritto una recensione su Batman: Arkham City

Cover Batman: Arkham City per PS3

Tutto ciò che di buono si è visto nel primo episodio è stato ampliato e perfezionato in questo. Un capolavoro sotto ogni aspetto, uno dei migliori titoli per PS3, Xbox 360 e altro.

Gamesource.it

La voce di Batman chiede un nuovo Arkham

Sono passati ormai oltre quattro anni dall'uscita di Batman: Arkham Knight e Rocksteady in tutto questo tempo, tra rumors, fake news e smentite, non ha mai fatto trapelare alcun dettaglio su eventuali … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.