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Enima

ha pubblicato un video in Otakuden

"Luca vieni sto sbollando" -cit

『チェンソーマン 刺客篇』ティザーPV/Chainsaw Man – Assassins Arc Official Teaser

◣◣◣◣ 『チェンソーマン 刺客篇』制作決定! ◤◤◤◤ ■アニメ『チェンソーマン』公式サイト:https://chainsawman.dog/ ■公式X:@CHAINSAWMAN_PR(https://twitter.com/ CHAINSAWMAN_PR) © 藤本タツキ/集英社・MAPPA 第二部「少年ジャンプ+」にて連載中!コミックス1~22巻発売中..

AmazingAlex

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini varie

Anche l'anno prossimo al sapore di Capcom

Enima

ha aggiornato la sua collezione

Enima

Il fatto che midrex mi abbia bloccato ma vada comunque a stalkerare il mio profilo mi mette un po' a disagio, non andrò a mentire. Frate se non vuoi interagire con me non andare a ossessionarti per ogni mio post, pace. Se hai qualche problema ne possiamo parlare.

Enima

ha scritto una recensione su Soulstice

Cover Soulstice per PC

Viva l'Italia?

Pregi di Soulstice:
- è Italiano
- è fortissimamente ispirato a Devil May Cry, Berserk, Claymore...
basta, non c'è letteralmente altro. Per le cose negative, prima di tutto è derivativo all'inverosimile. Va bene copiare queste opere, ma ci devi mettere anche del tuo, sennò è un plagio e basta.
Dura il doppio di un DMC ma è divertente la metà, e il problema principale è proprio questo, l'esperienza è tutto tranne che piacevole. Sono un "nazionalista" convinto ma vedo la realtà. Vorrei poter essere orgoglioso in assoluto di questo gioco, ma posso esserlo solo in relativo, vediamolo come un primo timido passo avanti, positivo sicuramente, ma non abbastanza da poter diventare un titolo valido a prescindere dal suo contesto.
Il platforming è atroce. Le ambientazioni sono ripetitive. Il combat mediocre è minato da un sistema di nemici blu/rossi che di base non puoi colpire contemporaneamente: devi premere un determinato tasto e se attacchi il colore sbagliato, rimani stordito. E spessissimo questi nemici si sovrappongono, rendendoti impossibile attaccare con precisione ciò che vuoi tu. Quindi l'esperienza di combattimento ne risulta terribilmente affossata.
Ci sono delle sezioni di gioco in cui devi letteralmente vagare nel vuoto, basandoti solo su sporadiche frasi dette dal personaggio, e poi avere la fortuna di beccare il punto giusto, guidato da una vibrazione che spunta solo quando sei ormai vicinissimo.
Il doppiaggio, eccetto che per le protagoniste, non è un granchè.
La telecamera durante l'esplorazione è fissa, come il primo DMC. Durante il combattimento la puoi spostare (ed è importante farlo) ma sarebbe stato meglio averla dinamica, devi già pensare a trobba roba su schermo per pensare pure alla telecamera.
Graficamente siamo su buoni livelli, anche se certe robe sembrano da PS2.
Una roba così poteva essere tollerabile per 5 ore forse, ma 15 sono decisamente troppe. Non giocateci, ve lo sconsiglio. E mi dispiace, è molto frustrante, come il gioco.

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