Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Synonimo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Synonimo, aggiungilo agli amici adesso.

Synonimo

ha scritto una recensione su ABZÛ

Cover ABZÛ per PC

Viaggio nel profondo blu

ABZU più che videogiocò è una avventura extrasensoriale che condivide il gameplay con Journey, solo che qui saremo sott’acqua. Rilassante e una bomba per gli occhi. Consigliato!

Synonimo

ha scritto una recensione su Life is Strange: True Colors

Cover Life is Strange: True Colors per PS4

Where are you? Girl from Rome.

Dopo aver giocato l’originale LIS nel 2016 non pensavo di riavere le stesse emozioni e dopo 6 anni posso dire che True Colors non solo è riuscito a prendermi ma forse anche superare l’originale.
La storia si concentra su Alex Chen trasferita da poco nella piccola comunità Haven Springs, qui inizia la nuova vita insieme al suo fratello. Il suo passato burrascoso le permette di sviluppare una certa comprensione emotiva, che in termini di gameplay si sviluppa nel potere di leggere le emozioni. Sembra tutto andare a posto ma ben presto dovrà affrontare la realtà. La perdita di persone care, malattie e scelte difficili sono alcune delle caratteristiche di questo nuovo titolo.
Ho trovato molto bello la narrativa e l’ambiente che la circonda! La colonna sonora e sempre azzeccata (preparate i fazzoletti).

Non ci sono interventi da mostrare 😔