Tutto ciò che ha vita ha anche una fine. Siamo eternamente intrappolati in una spirale di vita e di morte.
IronForceZXSynonimo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Synonimo, aggiungilo agli amici adesso.
Non ho mai avuto modo di recuperare la versione PS2 e qualche tempo fa visto che lo possiedo su GOG decisi di provarlo! Niente trama pressante, niente segnalini, niente distrazioni ma solo puro gameplay. Ne avevo bisogno per disintossicarmi dai giochi moderni giganteschi!
Proposito per il 2026: passare da Windows 11 ad Arch Linux
Il 10 è stato l'inizio della fine ma già meglio dell'11 e di quella trovata distopica che è Recall.
Per l'antivirus basta Defender. Eviterei quelli di terze parti che ormai sono diventati adware.
Mah, dirò, ho installato Arch sul computer che uso per giocare e non è che sia stato così traumatico. Con archinstall ci ho impiegato letteralmente 10 minuti ed è stato pure più semplice di Windows (e del suo iniziale interrogatorio). Certo, se capita qualcosa bisogna sapere cosa fare, ma la documentazione che si trova in rete è sterminata e l'ArchWiki è molto esaustiva e completa. La uso pure quando devo risolvere problemi per altre distro. Detto questo, GNU/Linux è GNU/Linux. Si guarda sempre molto alla distribuzione, soprattutto da principianti, ma il sistema, di base, è quello. Possono cambiare i nomi dei pacchetti o quelli preinstallati all'inizio e il gestore di riferimento ma il resto è uguale. In genere è difficile che capiti qualcosa se non si tocca nulla o si sa cosa si sta facendo e si seguono bene le linee guida dei gestori della distribuzione.
Comunque, se vuoi una base Arch ma non ti senti pronto direttamente, puoi provare Garuda Linux (quella che ho usato prima di fare il passaggio), EndeavourOS o CachyOS. Sono le più quotate.
Se devi partire coi remake allora Zero. È il primo anche in ordine di uscita. Se vuoi partire con la serie classica va fatto l’1.
Kiwami è di fatto un sequel di Zero, tanto che incontri dei personaggi che incontri inizialmente su zero
Quello che si solito faccio. Ma dato che abbiamo un remake e successivamente ad un prequel mi era venuto il dubbio!
Comodo il digitale eh ma il fisco tutta altra storia! Buon day one!
Non avessi preso le edizioni vecchie non so mica se l'avrei presa
Sega sta facendo la troia con ste edizioni senza upgrade per chi ha gli og..
Però bel pacchetto
Sì ho visto la pratica scorretta! Io non ho mai avuto modo di giocare alle vecchie edizioni, ogni volta tentennavo dal prenderli per vari motivi! Ora credo che sia giunto il momento di provarli!
Preso pure io, purtroppo i giochi vanno scaricati.. Esattamente come le versioni switch 2. Per dire, solo Yakuza 0 mi ha fatto scaricare 47 giga + l'aggiornamento. Non ho ancora inserito gli altri 2 dischi ma presumo siamo lì. Conviene solo per il prezzo. 70 tutti e 3.
Mi sembrava che il gioco venisse copiato dal disco in aggiunta all’aggiornamento. Anche perché ho la connessione lenta e ci ha messo stranamente poco ad installare 0. Il primo Kiwami in una mezz’ora ha fatto tutto!
Non ci sono interventi da mostrare 😔