Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

Sono a 26 ore di gioco, Capitolo 9. Male, malissimo. Non ho altri aggettivi per descrivere questa prima parte, non so nemmeno da dove iniziare con i difetti. Tolto il gameplay che anche nel primo episodio era divertentissimo (soprattutto grazie alla varietà di digimon) il resto fa proprio pietà.
Io voglio capire che questo gioco sia un'intera storia secondaria di Cyber Sleuth, ma qui stiamo sfiorando livelli davvero bassi. Innanzitutto sono 26 ore di gioco che sto vagando per le STESSE, IDENTICHE 5 AREE già viste nel primo episodio. Praticamente la storia in questa prima parte è inesistente, ci sono un casino di capitoli riempitivi messi giusto per. Praticamente almeno da quello che ho visto fino ad ora il ciclo è il seguente. Inizio capitolo > cutscene che finge di esser importante ai fini della storia > non avendo idee per muovere la storia principale ti mettono delle missioni secondarie obbligatorie > finite le missioni secondarie vai da Mirei che ti dice cosa fare > Mirei ti dice che c'è un'altra missione secondaria (senza alcun senso, specifichiamolo. Perché io accetto le missioni secondarie senza senso quando sono realmente secondarie, non quando me le metti obbligatorie perché lì poi rientrano nella "main-quest") > completi la missione secondaria > si sblocca l'ultima missione secondaria del capitolo > fine capitolo > ripeti. Sono praticamente 5 capitoli che li sto passando nel NULLA totale. Ma che poi il tutto fosse divertente almeno, non lo è affatto perché non solo il gioco ti mette davanti delle missioni secondarie tutte uguali, ma te le fa giocare anche negli stessi identici dungeon. Terribile. Ma che poi i dungeon sono davvero tutti uguali, cioè è proprio lo stesso dungeon che ti ripropongono con colori diversi dopo che il primo capitolo ti gettava nell'esplorazione di città, metropolitane e così via (seppur con i loro limiti, sia chiaro). Anche il primo capitolo aveva un inizio noioso, ma almeno tutti gli ambienti erano una novità. Qui invece si conosce già tutto praticamente, la trama non ingrana, non vengono presentate nuove location (ne hanno promesse 30 nuove, ma io onestamente al di fuori di 3-4 non ne ho vista nessuna per ora), i dungeon sono scadentissimi. Praticamente solo la grafica, musica e personaggi mi stanno piacendo, il resto è da prendere a schiaffi la Namco per aver propinato una roba simile allo stesso prezzo del precedente capitolo. Continuo a giocarlo per semplice beneficio del dubbio: CS era noioso fino al capitolo 9, poi si riprendeva e diventava fantastico. Voglio vedere se col capitolo 9 vale lo stesso per questo gioco....
Non siamo ai livelli di furto di Pokémon UltraSL, ma non hanno fatto nemmeno il minimo indispensabile per questa espansione.

Aoi Kurashiki

Qualcuno qui per caso ha mai dato l'esame di Linguistica Generale? Vorrei condividere giusto un attimo la mia disperazione rotfl

Aoi Kurashiki

Aoi Kurashiki ha pubblicato un video

Non sono un fan degli anime ma, tra quelli che ho visto, Kill la Kill è stato uno dei miei preferiti e vista la dinamicità del cartone ho sempre desiderato un gioco su Ryuko Matoi e compagnia bella.
Questo progetto annunciato però onestamente - tolto lo stile grafico che è praticamente identico all'anime ed è perfetto - mi puzza di cacca fumante.

Kill la Kill: The Game - 15 Minutes of NEW Gameplay | Evo 2018 Demo (1080p)

Kill la Kill: The Game - 15 Minutes of NEW Gameplay | Evo 2018 Demo (1080p) 「キルラキル ザ・ゲーム 異布 」 Donations - https://youtube.streamlabs.com/ps360hd2 Subscribe for more Jump Force, My ..

Aoi Kurashiki

Non ci sono interventi da mostrare.