Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

Un tema epico per un gioco epico, uno dei migliori titoli su Nintendo DS ed il migliore della serie per quanto mi riguarda.

Professor Layton and The Unwound Future Theme

Awesome series and soundtrack Released date: September 12, 2010 North America for the ds This game is also known as Professor Layton and the Last Time Travel Professor Layton and T..

Aoi Kurashiki

Annunciato nel 2014 e rinviato per la 4 volta. Ora esce el 2019 solo per PS4, cancellata la versione PSVITA.
E vabbeh, quando la vogliamo concludere questa storiella? rotfl

Aoi Kurashiki

Aoi Kurashiki ha pubblicato un video riguardante Left Alive per PS4

Nuovo trailer di Left Alive
Sono sincero: questo gioco mi lascia perplesso.
I personaggi e la storia sembrano interessanti, quando parte il gameplay invece sembra... statico. Sembra manchino della animazioni, tantissimi dettagli, gli effetti speciali sono penosi (colpisce il nemico ed il sangue esce fuori come del fumi) e sembra tutto... statico, appunto. Ho l'impressione che questa poca cura per i dettagli possa esser indice di un budget abbastanza basso. Potrei sbagliarmi, speriamo andra tutto per il meglio.

Left Alive - Story Trailer

Ihr solltet in Left Alive eigentlich tot sein. Aber doch seid ihr aus einem Grund noch hier. Nun liegt es an euch, diesen Grund zu finden. Holt euch die Day One Edition von Left Al..

Aoi Kurashiki

Che Multiplayer.it - a causa soprattutto dei newser - sia uno dei peggiori siti videoludici italiani, penso sia una cosa nota. Ma davvero, leggendo le notizie che scrive questo Simone Tagliaferri, sono propenso a pensare sia una persona viscida. 3/4 delle notizie scritte da lui sono fatte per attirare quanti più click possibili con titoli osceni (e io ci son caduto varie volte, lo devo ammettere) per alimentare le guerre nei commenti.
Ora sappiamo tutti l'aria di scetticismo che ruota intorno a questo gioco, ma scrivere una notizia con il seguente titolo:
"Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee!, voti buoni e nulla più"
Vai ad aprire la notizia, letteralmente questi sono i voti:
9/ 10
9/ 10
4,5/ 5
89/100
8.8/10
8.7/ 10
8.5/ 10
8.5/ 10
8/10
4/5
8/10 e così via

Ma stiamo scherzando? Questa è praticamente la media che ogni gioco di Pokémon ha ricevuto DA SEMPRE (Praticamente su metacritic ogni gioco di Pokémon ha QUASI lo stesso voto). Però visto che Pokémon Let's Go è odiato da tutti questa persona ha avuto la fantastica idea di creare un titolo che neghi totalmente l'oggettività dei fatti, davvero. (Dite quello che volete ma Pokémon ha sempre preso voti tra l'8 ed il 9, questo gioco si configura NELLA MEDIA)
Ovviamente questo è solo un articolo di cui vi parlo, ma basta vedere tutte le notizie scritte da lui per capire quanto in verità sia uno che proprio si diverte a scrivere notizie simili...

Non ci sono interventi da mostrare.