Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

Purtroppo il gioco non mi sta poi convincendo così tanto. Almeno per il momento, il livello qualitativo è molto al di sotto di quanto visto negli anni precedenti con Zero Escape. Molto al di sotto persino rispetto a Zero Time Dilemma, onestamente. La storia fatica ad ingranare, i personaggi sono eccessivamente giapponesi per me, l'umorismo è molto bello ma risulta così eccessivo che non si riesce più a prendere nulla seriamente, il pacing è tremendamente più lento rispetto a Zero Escape (e Danganronpa, volendo estendere il paragone all'altra visual novel di punta di Spike Chunsoft), l'atmosfera non è particolarmente interessante, la colonna sonora non è granché e, per concludere, il gameplay funziona solo nella teoria, perché nella pratica non c'è nulla di divertente. Ci sono momenti in cui sto dubitando della mia volontà di continuarlo oppure no...

Aoi Kurashiki

ha pubblicato un video riguardante Tearaway

Come un momento epifanico, oggi, così, a cazzo, mi è venuto in mente l'amore che provo per la PSVITA e per questo gioco che dopo tutti questi anni continua a rimanermi nel cuore

Gibbet Hill - Pilgrimage - Tearaway

Song: Gibbet Hill - Pilgrimage Composer: Brian D'Oliveira, Kenneth Young Album: Tearaway Soundtrack Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLovYa6aFhg-N2MVG9WBrYTMSxi0KeDp..

Aoi Kurashiki

Appena cominciato AI: The Somnium Files, quindi non posso dare valutazioni in merito alla storia, personaggi e gameplay. Non posso negare, però, di essere un po' preoccupato del modo in cui si svilupperà il tutto, considerando che dopo Virtue's Last Reward il direttore della serie, Kotaro Uchikoshi, è inciampato più volte. Cominciando da Punchline (vidi l'anime, molto dimenticabile) per finire a Zero Time Dilemma che, seppur all'epoca recensì entusiasticamente, col tempo rivalutai e finì per comprendere che, di fatto,, era un grandissimo passo indietro rispetto a ciò che era stato costruito in 999 e Virtue's Last Reward.

Non ci sono interventi da mostrare 😔