Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

Gesù ma quanto è intricato il level design del Castello di Grantempesta/ Stormveil castle rotfl

Dopo la prima esplorazione dell'open-world, vedendo come purtroppo il level design dei dungeon piccoli (es. Grotta costiera) fosse veramente trascurabile, non pensavo che il gioco potesse poi, tutto d'un tratto, proporre qualcosa di così articolato e (almeno per quanto ho esplorato fino ad ora) abbastanza profondo rotfl

Aoi Kurashiki

Ho appena finito il gioco e a caldo direi che il finale l'ho trovato stupendo. Dovrò rifletterci in questi giorni e leggere ulteriori opinioni, ma poche sono state le volte in cui mi sono ritrovato così emotivamente coinvolto da un videogioco. Quello che però non riesco a capire è perché questo titolo sia stato così tanto disprezzato al punto tale che siede su metacritic con una media utente di 5.8/10. Premetto che di The Last of Us 2 non me ne sono mai interessato fino al mese scorso: non ho mai visto un trailer del gioco, non ho mai letto una recensione etc, quindi mi ritrovo stranamente sorpreso di vedere che il gioco sia stato così criticato - non che voglia difendere la sua presunta perfezione.

Non ci sono interventi da mostrare 😔