Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Monty condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Monty, aggiungilo agli amici adesso.

Monty

ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PC

Finalmente si va all'inferno

Mi ci è voluto più di un anno per finire Doom 2016. Su console avevo un enorme problema di motion sickness che mi ha fatto rimettere l'anima più di una volta. All'ennesimo problema decisi di mollarlo fino a data da destinarsi: cioè 3 giorni fa.

Su PC il gioco si è presentato in modo completamente diverso! Il gameplay adrenalinico non mi ha portato più a nessun malessere apparte una voglia matta di ammazzare qualsiasi cosa trovassi sul cammino.

E da lì solo vette: il gunplay eccezionale, grafica da sbavo, audio che corrisponde ad un orgasmo continuo.
La trama non esiste: è praticamente sempre molestata dai modi gentili del Doom Marine e questo sono solo altri punti a favore.

Sono contento di essermelo goduto finalmente. Quindi sotto con eternal a novembre

Monty

ha scritto una recensione su Rage

Cover Rage per PC

La rabbia per una occasione sprecata

Non nascondo che Rage mi ha sempre incuriosito non poco, ma è sempre finito in fondo alla mia lista delle priorità. Quindi arrivato in forte sconto si IG (1.10€) ho deciso di farlo mio senza nessuna aspettativa avendone sentite di tutte i colori.

Ma la verità sta nel mezzo: il titolo ha indubbiamente un ottimo gameplay alla base (che gli ha permesso di raggiungere questa valutazione), ma tutto il resto fa acqua.... E pure molta.

La trama è inconsistente, l'audio anonimo, la grafica è ok non avesse cali di frame inspiegabili per l'hardware su cui gira, ambientazione piatta e senza mordente, personaggi che corrispondono ad un calzino.

Ringrazio che almeno si è rivelato come un gioco a "corridoi" perché riconosco che le parti di shooting siano fatte veramente bene ed in un ambiente Open si sarebbero diluite veramente troppo.

Che rabbia vedere occasioni sprecate come questa.

Non ci sono interventi da mostrare.