Monty a proposito di Mirror's Edge
Me lo ricordavo forse peggio di quanto è in realtà. Il gameplay è stato intrattenente e la main ost continua ad essere meravigliosa dopo più di 15 anni ormai però la trama è veramente terribile...
Monty condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Monty, aggiungilo agli amici adesso.
Me lo ricordavo forse peggio di quanto è in realtà. Il gameplay è stato intrattenente e la main ost continua ad essere meravigliosa dopo più di 15 anni ormai però la trama è veramente terribile...
Ai tempi dell’uscita l’ho odiato. Dopo mesi lo rigiocai e lo adorai da morire.
Ultimamente un mio amico lo ha giocato tutto in streaming e mi sono accorto di come mi sono rimaste impresse le mosse, le movenze, le ambientazioni e tutti i boss, nemici, oggetti e quant’altro.
L’ho riscaricato su PC per fare una run veloce e l’ho finito in poche ore ed ho iniziato un nuovo NG+ da quando ne sono nuovamente rimasto sotto.
E mi sono messo a pensare a quanto, almeno a livello di gameplay, è rimasto unico nel suo genere. Probabilmente è un opera di cui non avremo mai un sequel o un DLC. Unica e perfetta così com’è.
Probabilmente è oggettivamente la miglior opera di From Software. E nessuno arriverà mai a questo equilibrio di contenuti, durata, idee e livello di sfida.
è l'unico titolo from che mi manca da fare, mi ci fiondo prossimamente e sono curiosissimo 🤩
Anche io all’inizio lo odiai, ma quando poi iniziai a capire le meccaniche da lì fu grande amore.
Sul sequel niente è impossibile però preferirei vedere prima il sequel di Bloodborne.
Adorato dal lancio ma poi superato solo da Elden Ring che per quanto mi riguarda è l'apice di From, comunque recentemente è uscito Wo Long che riprende la meccanica della stabilità (quì chiamata spirito), per me l'unico titolo che ha un combat che può avvicinarsi al suo livello (BB ed altri capolavori hanno un sistema diverso che non si basa sul sistema di equilibrio)
Certo, ma fallo prima del finale. Cioé ignora il DLC fino a quando non arrivi a poter raggiungere "un certo posto". Quando sei capace di farlo, vai a fare il DLC.
Essendo la prima run se il dlc devi ancora comprarlo assicurati prima che il gioco ti piaccia
@Monty Puoi anche fare una seconda run skippando tutto e facendo solo i passi per arrivare al dlc credo, o comprarlo prima del finale (ammesso che si possa sbloccare su un salvataggio già iniziato)
Aspetterei qualche oretta, se il gioco ti piace prendi il dlc che è stupendo e andrebbe completato appena prima del finale (o anche dopo, ti perderesti davvero poco)
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Lapassionedelverogamer
Sì la storia è banalissima però non è quello il focus del gioco. Catalyst migliora su certi aspetti, però anche lì la trama è un po' prevedibile. Quando finisci questo ti consiglio comunque di provare Catalyst, sta anche su Gamepass e EA Play
Reita.Roses
La trama era una monnezza pure nel 2008 eh
Monty
Sai era monnezza ma speravo fosse un ricordo sbagliato. Ed invece no. Fu proprio scritta da una scimmia battendo a caso sulla tastiera.
Reita.Roses
Rispondo sia a Passione che Garth: pure Catalyst ha una trama insulsa
Reita.Roses
@Garth Brown è stato uno dei più grandi buchi nell'acqua di EA, infatti tutti ci stupimmo quando ci riprovarono con Catalyst.