Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

500Lire condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 500Lire, aggiungilo agli amici adesso.

500Lire

ha scritto una recensione su LEGO City Undercover

Cover LEGO City Undercover per PS4

Stai a vedere che...

...il primo titolo della serie, slegato da più o meno potenti licenze e retto solo sulle sue gambe, è anche il migliore? Per me si ad ora. Il suo essere open world già lo diversifica. Ci si può dedicare ad un sacco di attività, con alcune cose che ovviamente ci verranno precluse finché non si sbloccano determinate abilità nella trama principale. Ed il bello è anche andare a scovarle a Lego City tutte queste secondarie. La cosa che più mi è piaciuta è l'impostazione del party con 8 personaggi utilizzabili in "contemporanea" ben diversificati ed identificati secondo le loro abilità. C'è poi un bel doppiaggio in Italiano e la solita ironia dei mattoncini danesi. Il multiplayer in locale resta sempre punto di grande unione e divertimento in famiglia con i più piccoli. Forse più breve la trama di altri ma pare con molte più secondarie.
Piccolo difetto, più volte siamo stati buttati fuori dal gioco nelle fasi iniziali. Poi non è più capitato. Comunque si, mi piacerebbe un altro capitolo Lego sì fatto!

Non ci sono interventi da mostrare 😔