Premaz ha pubblicato un link riguardante Grand Theft Auto VI
Sono andato a scavare , e niente fa ridere tutto qua
I am the sky, I embrace all the stars and together we will be watching over you.
Premaz
Premaz
2277-6840-9433Premaz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Premaz, aggiungilo agli amici adesso.
Sono andato a scavare , e niente fa ridere tutto qua
Sembra che a rischio ci sia anche Id software...madonna...
Bad news, The European Commission has responded to the “Stop Destroying Videogames” initiative and decided not to make new laws about games becoming unplayable after support ends.Instead, it plans to bring together consumer groups and the video game industry to discuss better end-of-life practices and possibly create voluntary guidelines.
The Stop Killing Games campaign said this was the outcome it expected. It is now shifting its efforts to the European Parliament, where it hopes to add protections for players through the upcoming Digital Fairness Act"
Non sono sorpreso ma fa comunque male...
non è finita qui comunque, e possiamo continuare a boicottare aziende come ubisoft che prima ti vendono il gioco e poi te lo tolgono
Bisogna boicottare ubisoft se decide di fare il remake dell'ultimo rayman mainline dopo 13 anni e tra le motivazioni i dev ritardati di milano dicono "habbiamo pensato che fosse il caso di aggiungere la trama"
Basta non comprare licenze di utilizzo e finanziare solo giochi realmente tangibili quando possibile.Personalmente combatto cosí da sempre sia la preservazione che la cultura storica del mezzo in questione.
@Enima senza dubbio, giá fatto con Switch 2. Andrei solo di retrogame, avrei da giocare sicuro per tutta la vita alla fine
Non ci sono interventi da mostrare 😔