Premaz a proposito di Tomb Raider: Underworld
Allora mo dalle dichiarazioni del game director la trilogia Reboot è il prequel della trilogia formata da legends, anniversary e underworld....e che Catalyst è un seguito diretto di Underworld....posso dire che mi sembra una scelta un pò del cavolo ? Cioé te hai fatto sta roba dei reboot....rimasterizzi i 6 capitoli originali....e poi mi fai il seguito della trilogia che è al momento la meno recuperabile in assoluto ?





Reita.Roses
Ma più che altro la trilogia prequel utilizza un registro narrativo totalmente diverso e opposto rispetto agli altri TR che sono più cazzoni e cartoon, affiancati cozzano tantissimo.
Premaz
@Reita.Roses a primo occhio mi sembrava Atlantis il seguito della trilogia reboot, come stile e tutto. Avranno scelto Underworld perché è il più facile da collegare anche se non mi sembra hai un cavolo di clone ancora vivo in quella trilogia....
Garth Brown
già ti ho risposto nel mio post, ma cmq ripeto anche qui per chi leggerà il tuo post:
la Trilogia Survivor + Serie Netflix, poi il PRIMO remake (che sostituisce Anniversary, che si svolgeva sempre prima di Legend), poi Legend e Underworld, e infine Catalyst.
Questa è al momento la Saga Unificata, che è un progetto che da tempo volevano fare. Poi vediamo dove andranno a posizionare la serie Amazon e gli altri 5 capitoli classici (sempre che non vengano de-canonizzati quest'ultimi). Poi ci sarebbero i vari fumetti e i 2 giochi isometrici, ma i fumetti hanno già una collocazione, i 2 giochi isometrici si svolgono dopo Legend, ma potrebbero posizionarli dopo Underworld pure loro, volendo.
di sicuro a rimanerne fuori, o "futuro remoto", sarà la serie a fumetti dove Lara beve l'Elisir di lunga vita e finisce per scontrarsi con Switchblade e Jackie Estacado/The Darkness.
Wan
Nulla vieta loro di rimasterizzare anche questa di trilogia.
Premaz
@Wan Si ma esce anche Atlantis...3 tomb raider in 2 anni sarebbe una manna dal cielo, ma anche un rischio perché qualcosa alla fin fine verrà oscurata