kifuru92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere kifuru92, aggiungilo agli amici adesso.
Bellissimo titolo che finalmente sono riuscito a recuperare. Questo terzo capitolo della saga mi è piaciuto tantissimo, a tratti molto di più rispetto al primo. Nel primo capitolo magari c’era un maggiore effetto sorpresa soprattutto per lo stile di gioco e per un utilizzo moderno e fantastico di Spiderman, ma in questo seguito ho apprezzato tantissimo soprattutto la storia.
Secondo me la storia è complessa e variegata, mettendo continuamente in difficoltà emotiva e fisica tutti i personaggi principali, a partire proprio dai nostri due ragnetti preferiti.
I cattivi sono pericolosi, si percepisce la loro pericolosità in ogni combattimento (ovviamente mi riferisco ai boss). Ci troviamo di fronte ad una marea di nemici e tra l’altro ho apprezzato molto anche la difficoltà non banale di alcuni combattimenti. Non posso certo dire che la storia sia perfetta, forse ci sarebbe stato spazio per ulteriori evoluzioni magari per alcuni personaggi importanti di contorno, ma sono rimasto comunque soddisfatto e soprattutto coinvolto nel corso di tutte le fasi di gioco che mi hanno portato al platino.
La grafica è spaziale, ricca di particolari in una magnifica e gigantesca New York. A ció si aggiunge lo stile di combattimento che è rimasto più o meno lo stesso, tranne qualche aggiunta.
Penso inoltre che alcune attività secondarie, durante la caccia al platino per nulla complicata, potrebbero risultare un tantino ripetitive, ma davvero non mi sono mai annoiato.
Davvero consiglio questo titolo a chiunque si voglia divertire senza strapazzarsi troppo, ma anche a chi voglia finalmente seguire una bella storia all’interno dell’universo Marvel, cercando di dimenticare le ultime delusioni del Msu 😎
Voto assegnato da kifuru92
Media utenti: 8.4
Secondo me, i villain potevano essere sfruttati un po' meglio, nella parte centrale si corre un bel po'. Però come ritmo è davvero spettacolare, se ci ripenso mi viene voglia di rigiocarlo subito .
Felice ti sia piaciuta la Passione
Sì in effetti è vero che ci sia un ritmo frenetico ad un certo punto. Magari molti villain sono stati sfruttati male nella storia principale proprio perché sono troppi anche se fatti magnificamente. Immagina una serie di trofei secondari ognuno dedicato all’indagine e poi alla sconfitta del villain 😆
Ho platinato il primo, questo mi attizza tantissimo non fosse per il backlog chilometrico che ho
Non ci sono interventi da mostrare 😔