Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Prince of Persia: Warrior Within

Prince of Persia: Warrior Within PS2

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Prince of Persia: Warrior Within è un gioco d'azione e avventura uscito nel 2005 per PlayStation 2 · Pegi 16+

8

Recensioni

18 utenti

Rei17

ha scritto una recensione su Prince of Persia: Warrior Within

Cover Prince of Persia: Warrior Within per PS2

Sì, non è il meglio e sì non è un gioco che verrà ricordato negli annali, però ha tutto ciò di cui avevo bisogno quando l'ho giocato. È divertente da giocare e da vivire con un ottima atmosfera che mi ha fatto innamorare di una saga, quella di primce of persia, che purtroppo non ha avuto la vera occasione per spiccare il volo.

6.9

Voto assegnato da Rei17
Media utenti: 8

ChrisMuccio
Cover Prince of Persia: Warrior Within per PS2

Pur rivelandosi comunque un titolo discreto, Prince Of Persia: Warrior Within lascia un certo amaro in bocca poiché non offre la stessa ispirazione e lo stesso fascino dell’illustre predecessore, puntando tutto su combattimenti più dinamici (ma migliorabili) che vanno a discapito della fase esplorativa, ora messa maggiormente in secondo piano e meno appassionante rispetto al passato.
Certamente non tutto è da buttar via ed anzi ci sono alcuni momenti ben realizzati che riescono ad intrattenere come si deve (Boss Fight in primis), ma dal seguito di The Sands Of Time era lecito aspettarsi ancora di più, era lecito aspettarsi uno dei migliori esponenti del suo genere e così non è stato.
Ad ogni modo, confermato anche dai titoli di coda, Ubisoft tenterà ulteriormente il colpaccio con il successivo capitolo, nella speranza di realizzare finalmente il Prince Of Persia definitivo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7055331 …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8

Neve Valkoinen

Dite a Reita che è inutile che esulta per i giochi Ubi quando la VERA Ubi dell'era Ps2 lui l'ha vissuta chiusa in un armadio?
.
.
.
.
Il gioco non è taggato a caso

Non ci sono interventi da mostrare.