Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Prince of Persia: Warrior Within

Prince of Persia: Warrior Within PS2

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Prince of Persia: Warrior Within è un gioco d'azione e avventura uscito nel 2005 per PlayStation 2 · Pegi 16+

8

Recensioni

18 utenti

Recensioni

8

Media dei voti
18 recensioni degli utenti

ChrisMuccio
Cover Prince of Persia: Warrior Within per PS2

Pur rivelandosi comunque un titolo discreto, Prince Of Persia: Warrior Within lascia un certo amaro in bocca poiché non offre la stessa ispirazione e lo stesso fascino dell’illustre predecessore, puntando tutto su combattimenti più dinamici (ma migliorabili) che vanno a discapito della fase esplorativa, ora messa maggiormente in secondo piano e meno appassionante rispetto al passato.
Certamente non tutto è da buttar via ed anzi ci sono alcuni momenti ben realizzati che riescono ad intrattenere come si deve (Boss Fight in primis), ma dal seguito di The Sands Of Time era lecito aspettarsi ancora di più, era lecito aspettarsi uno dei migliori esponenti del suo genere e così non è stato.
Ad ogni modo, confermato anche dai titoli di coda, Ubisoft tenterà ulteriormente il colpaccio con il successivo capitolo, nella speranza di realizzare finalmente il Prince Of Persia definitivo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7055331 …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8

SAV

ha scritto una recensione su Prince of Persia: Warrior Within

Cover Prince of Persia: Warrior Within per PS2

Secondo episodio della straordinaria trilogia de Le Sabbie del Tempo, si tratta di un sequel che abbandona le magiche atmosfere arabeggianti del suo magnifico predecessore in favore di atmosfere decisamente più darkeggianti. Sempre spettacolare il gameplay a base di esplorazioni acrobatiche e controllo del tempo e migliorati i combattimenti, anche se questi ultimi sono forse un po troppo invadenti. Bella inoltre l'idea dei due finali differenti in cui poter incorrere. Buono ma complessivamente il meno riuscito della trilogia.

8

Voto assegnato da SAV
Media utenti: 8

Non ci sono interventi da mostrare.