BadPrinceWolf ha pubblicato un video
Highlights of the God Of Destruction 1 run made months ago, reaching the Top 3 Kazuya position in World Leaderboards on Playstation. Playstation Network: BadPrinceWolf In this vide..
BadPrinceWolfBadPrinceWolf condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BadPrinceWolf, aggiungilo agli amici adesso.
Highlights of the God Of Destruction 1 run made months ago, reaching the Top 3 Kazuya position in World Leaderboards on Playstation. Playstation Network: BadPrinceWolf In this vide..
QUARTO Kazuya al MONDO su Playstation
@BadPrinceWolf purtroppo non ho tekken, però mi servirebbero delle linee guida per i picchiaduro in generale.
Già dai primi feeling, appena tornato a Villa Spencer dopo tanti anni, sentivo di star (ri)vivendo qualcosa al limite della perfezione.
La magione è MAGICA, uno dei dungeon più acuti e affascinanti di sempre. Ogni stanza un capolavoro, ognuna di esse è praticamente VIVA e sbloccarne una spesso è una fatica girovaga infinita, ma le soddisfazioni che da sono indescrivibili.
Enigmi di un fascino mostruoso, ogni statua o stanza emana inquietudine e conviverci continuamente per 8 ore è un bellissimo incubo, fra cerberi, quadri, armature, stanze trappola, squali, mostruosità come Lisa, serpentoni e via all’infinito.
Il caricamento delle porte non è neanche un difetto, ma una presa d’ossigeno per l’adrenalina che il gioco ti regala.
Hanno fatto tante migliorie quality of life, aumentando e ampliando sia i contenuti che i dettagli.
Penso a un semplice zombie che se messo a terra, ma non bruciato vivo, si rialza al tuo ritorno e ti segue veloce come un centometrista, di fatto regalandoti un piccolo colpo al cuore.
Di fatto un Metroidvania zombie survival horror, quindi a tutti gli effetti una delle cose più belle mai create concettualmente.
Pensare che questo sia un Remake del primo capitolo fatto nel 2002 per Gamecube e ritrovarlo fresco come i rifacimenti odierni…mi lascia a bocca aperta.
Voto assegnato da BadPrinceWolf
Media utenti: 9.6
Manny Calavera uno dei protagonisti più belli di sempre (ma in generale ti affezioni a chiunque qua dentro, specialmente a Glottis); atmosfera noir del cinema degli anni migliori, anche nella sceneggiatura e i tradimenti; stile meraviglioso con una scenografia stupenda, tanto che viene da fare screenshot a profusione.
Personaggi stupendi e ironia elevata, con una critica sociale manco troppo subliminale.
Peccato solo per alcuni elementi risolutivi nel gameplay che risultano molto controintuitivi, ma l'avventura rimane lo stesso una goduria costante.
Non saprei scegliere quali enigmi ho preferito fra quelli negli uffici del primo capitolo, la straordinaria atmosfera del secondo con i Casinò vari o il finale improntato sullo spionaggio.
Se Monkey Island (con cui condivide il creatore) è l'icona delle avventure punta e clicca, Grim Fandango è sicuramente la Gemma che ti lascia per sempre con la nostalgia più bella.
"Perchè tutti gli uomini pensano alla stessa cosa....TRANNE TE!!!"
“Precisamente, amigo.”
“Viva la Revolucion!”
Voto assegnato da BadPrinceWolf
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 7.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔