Garth Brown ha scritto in AEW - All Elite Wrestling
Ed eccovi, in ritardo, i miei commenti sull'episodio 66 di Trillobyte .
SPOILER
Prima di partire con Dynamite in sé, solita postilla sul Crossover con Impact:
Impact: Hard To Kill 2021
- The Elite/Chris Sabin, Moose & Swann: un bel match, come c'era da aspettarsi. Ora però, diamo l'Impact World Title a Omega, per cortesia.
Impact Post-PPV
- Private Party/Sabin & Storm: non male, non male... e i Party vincono una shot titolata contro i GOOD BROTHERS! 'TTENZIONE!
AEW: Dynamite - Episode 66
- Dark Order's Promo: AUGURI BRODIE JR! PS: Certo eh che a sto regazzino gli stanno regalando dei bellissimi momenti da quando ci ha lasciati Brodie. Lavoro eccellente, Signor Khan .
- Dark Order & Adam Page/TH2 & Chaos Project: niente di particolare. Note:
1. però, che 1-2 quello di Silver e Reynolds e Page (Stunner di Reynolds e a seguire un Buckshot German di Page e Silver).
2. "YOU IDIOTS! MY BIRTHDAY WAS 3 DAYS AGO!" ahahahahahah, buon sangue non mente . E giù di Carte sul povero Serpentico perché... why not?
3. Niente, nemmeno l'entusiasmo di Silver (che si è pure inginocchiato, della serie "ingravidami" ) è riuscito a far dire Si! al Cowboy, che è ancora scottato dall'essere stato scaricato dall'Elite (per colpa degli FTR, ricordiamo, che gli hanno instillato il dubbio). Speriamo che la situazione cambi in futuro e che diventi un membro del DO o addirittura il Leader.
- Sting: uhhhhhh... uno Street Fight tra il Team TAZ e i Vigilanti (Darby e Sting, ndr). Vediamo cosa potranno far fare a Steve in questa stipula.
- The Elite: hanno fatto bene a menarti, Callis. Quanto si può essere deficienti a pensare di pagare i Bucks affinché si "scordino" dell'amicizia decennale che li lega a Kenny? Coglione! Note:
1. Ma seriamente oh, Marvez è come il prezzemolo. E' ovunque!
2. Naka-Naka-Nakazawa dat portiere/segretario .
3. Veramente dai, non si può vedere quel dipinto. E' imbarazzante .
- Cody Rhodes/Peter Avalon: un match passabile. Alla fine hanno fatto rivedere un po' quello che sa fare Avalon e c'è stato un costrutto logico (e mi riferisco ovviamente al ginocchio infortunato dell'American Nightmare). PS: "Not the face!!!" E invece SIS!
- Jon Moxley/Nick Comoroto: niente di particolare... a parte Moxley che ha tentato di fare un suplex e la schiena gli ha fatto "nope!". Non sei Cena, Mox! PS: "tutte le strade del pro wrestling, conducono a me". Basta che non seppellisci nessuno, come un certo rapper (citato poc'anzi), poi tutto appost.
- Top Flight & Matt Sydal/Hardy Party: not bad, not bad... e il turn heel dei Private Party è ultimato. Altro che split con Matt Hardy... qui la cosa sarà duratura.
- Penelope Ford/Leyla Hirsch: niente di particolare. PS: e si inizia... dal Gentiluomo del Kentucky al Maggiordomo dei Supercattivi. Da Chuck a Charles Taylor. Shit.
- The Inner Cicle Three Way Challenge (LAX vs MJF & Y2J vs Hager & Guevara): ma no dai! Io volevo che si confermassero gli LAX come i Tag Team Specialists. Il match in sé cmq non male, abbiamo visto qualcosina d'interessante. Cmq per me, l'Inner Circle doveva essere cosi districata:
1. Y2J: AEW Champ
2. MJF: TNT o AEW Champ
3. Hager: AEW Champ
4. Santana e Ortiz: AEW Tag Champs
5. Wardlow: Niente (o forse futuro TNT Champ)
6. Sammi: TNT Champ