Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Mi considero un Poliedrico (Classe 1999) e un Real Gamer. Per me conta prima la Trama, poi il Gameplay. Sony > All, sempre.

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

ha pubblicato un link

Ciao ragazzi, insieme ad altri studenti stiamo svolgendo un progetto riguardante il Metaverso, se poteste compilare il veloce questionario anonimo che vi allego, mi fareste un favore ❤️

Garth Brown

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Regalo di compleanno delle mie amiche/sorelle. Inaspettato. <3

Speriamo che funzionino anche sul PC, visto che non gioco più.

Garth Brown

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

SCONTI DI NASALE, in quanto finiscono il 22 Dicembre. Sono 1800 in totale. ENJOY.

Garth Brown

Ed eccovi gli ultimi Dynamite (164: Thanksgiving Eve II) e Rampage (68: Black Friday II).

spoiler

AEW: Dynamite – Episode 164: Thanksgiving Eve II
William Regal: il segmento parte con il Lord, che chiede ai fans nell'arena se vogliano vedere MJF. Loro rispondono ovviamente si, ma William ci fa sapere che lo vedremo settimana prossima (tipico), perché Max non ha il tempo di venire in posti come Chicago (ahem). Ci fa sapere che al momento, il Diavolo è sul set di un grande film, per poi asserire che è sicuro che tutti vogliamo sapere qual'è il collegamento tra lui e Maxie. E dopo aver commentato i cori dei fans (FUCK YOU, REGAL!), ci spiega che a couple of weeks ago, ha spedito un email a Max, di cui però ne sapremo di più settimana prossima, quando Jacob sarà qui e spiegherà ogni cosa. Ma prima che il Sir possa continuare, arriva Moxley, dallo sguardo che parla molto chiaro: REVENGE. Ma prima ancora che possa avvicinarsi a lui, giunto sul quadrato, arriva Danielson a frapporsi fra loro due, con Bryan che cerca di far calmare il Death Rider. Infatti, mic alla mano, gli dice che non sa perché Regal ha fatto quello che ha fatto sabato, che quello che ha fatto è stato brutto, ma gli dice anche che pure lui ne ha fatte di cose brutte, cosi come anche Bryan. Tutti loro hanno fatto cose brutte. Bryan lo supplica poi di non far del male al Lord, dato che il suo collo è messo male e ha due viti (o placche, non ho capito bene, scusate) nel cervello. Mox sembra però incurante della cosa, e allora il Drago gli tira un ceffone, cosa che fa incazzare sempre più Jon (nel mentre Regal sorride). Bryan chiede scusa e si mette addirittura in ginocchio, cercando di far leva poi sulle lotte personali di Jon, lotte che Danielson conosce bene, dato che erano le stesse di suo padre. E lui non capiva, ma Regal lo ha aiutato a capire. Ed è grazie al suo aiuto, se negli ultimi 10 anni, prima che suo padre morisse, il Drago è riuscito a volergli bene. E potrebbe succedere lo stesso con la figlia di Mox (qualcuno che l'aiuti a voler bene a suo padre, nonostante le sue lotte, ndr), se solo Jon si decide ad ascoltare... e Jon sembra recepire il messaggio. Infatti, mic alla mano, si avvicina a Regal e gli dice che da lui vuole solo una cosa: CHE FUGGA, IL PIU' LONTANO POSSIBILE. E SOPRATUTTO CHE NON TORNI INDIETRO! E DEVE FARLO, ORA, IMMEDIATAMENTE!!!

Keith Lee: il segmento si apre con Renee, che vorrebbe sapere da Keith cosa succederà ora, dopo i fatti di Full Gear. Ma l'Illimitato non fa nemmeno in tempo a parlare, che arriva subito The Mogul, con Keith che gli dice "scegli saggiamente le tue parole". Shane si leva gli occhiali, Keith si leva la felpa. Sembra che stia per succedere qualcosa, ma Swerve si gira verso la telecamera e la copre con la mano, asserendo poi "ok, parliamo"...

Orange Cassidy/Jake Hager: passabile, dai. Dopo la contesa, prima che il pubblico "abbia quello che voglia", arrivano QT e i suoi scagnozzi, con Marshall che dice che con i Best Friends hanno dei conti in sospeso, e siccome che Cass non ha problemi a dare title shot a destra e a manca... ma non fa in tempo a continuare, perché gli si spegne il microfono e vanno via le luci... compare JULIA HART... e dopo qualche secondo, sul ring, LA HOUSE OF BLACK!!! SONO TORNATI!!! E in pochi secondi, spazzano via sia gli Amiconi, sia la Factory sia la Security, con uno di quest'ultimi che finisce vittima di un Piledriver sullo stage! ADEPTI, RISE! PS: NON SI TOCCA IL CAPPELLO DI JAKE!!! xd xd xd

World Title Eliminator Tournament - FINALE: Ricky Starks/Ethan Page: buon match, dai... E HA VINTO RICKY!!!! GRANDISSIMO!

Jade Cargill: il segmento inizia con Renee, che chiede a Jade un commento su questa situazione tra lei e il rapper Bow Bow. Jade le risponde "no comment", asserendo che non gli darà ulteriori attenzioni. Poi si dice felice di essere finalmente tornata in possesso del titolo, seppur abbia dovuto fare tutto da sola e si dice anche felice che sia finalmente tornata Red Velvet. E per celebrare la cosa, ci sarà una grande festa next week. Poi Jade lascia la parola al suo legale, Mark Sterling, che ripete quanto affermato da Jade prima, nei riguardi di Bow Bow: NO COMMENT. Poi, su ordine di Jade, fa firmare a Keira Hogan il documento che ha in mano... short story: SEI LICENZIATA!!!

Best Of 7 Series: Match 2 - Death Triangle/The Elite: niente male, niente male. PS: L'Elite che si prende gioco di Punk, durante tutto il match (con la GTS di Omega alla fine, in veste di cieligina sulla torta)... bello sparare sulla croce rossa eh?

Renee Paquette: il segmento si apre con Renee, che annuncia che, a causa della prolungata assenza di Thunder (per via dell'infortunio) e dell'incertezza sul suo rientro nel quadrato, l'AEW ha chiesto a Rosa di rinunciare al titolo e lei, di buon grado, ha accettato di farlo, per permettere all'intera Divisione di poterne beneficiare. Per cui, Jamie ora è ufficialmente la CAMPIONESSA!!! Renee poi invita Jamie a raggiungerla e la Champ si presenta, assieme a Britt e Rebel, con Renee che chiede alla Hayter come si senta al riguardo, ma Jamie non fa in tempo a parlare, che Britt si mette in mezzo e le leva il mic di mano, ringraziandola per aver detto l'ovvio e asserendo che loro non hanno mai considerato, nemmeno per un attimo, la parola "Interim". Lei è la UNDISPUTED CHAMP. END OF THE STORY!!!

JAS/Jamie Hayter & Dr. Britt Baker/Willow Nightingale & Skye Blue: passabile, dai.

Tag Teams: il segmento inizia con Renee, in compagnia dei Top Flight e delle Leggende Viventi, gli FTR, con i primi che vogliono dire qualcosa ai Triple Champs. Dax però prende un attimo la parola, asserendo loro che nonostante la loro sfortuna, li ha veramente impressionati last week, quando hanno quasi vinto i Trios Title con AR Fox, tanto che apprezzerebbe molto se loro raggiungessero la vetta della Divisione e la guidassero nei prossimi anni, come hanno fatto loro in questi anni. Darius lo ringrazia di queste parole, ma gli svela che il motivo per la quale volevano parlare con loro è che per i Top Flight, è sempre stato un sogno sfidare gli FTR. Infatti lancia loro la sfida per il prossimo Rampage, con in palio i titoli ROH... e i ragazzi accettano!!!

Acclaimed: il segmento parte con Bowens, che dice che è bello essere tornati e che c'è tanto per cui essere grati, a cominciare dal fatto che lui e Max hanno mantenuto le corone, che prova nuovamente che TUTTI amano gli ACCLAMATI! Oltretutto, la sua spalla sta meglio. Ma la cosa più importante è che... le dita di Billy sono guarite! E questo significa solo una cosa... SCISSOR ME, DADDY ASS!!! Ma i ragazzi non fanno in tempo a farlo, che Sonjay Dutt li interrompe (dal Backstage), accusandoli di aver pronunciato i loro nomi (ehm, nope) con Jay che intima ai ragazzi di tenere i loro nomi fuori dalla loro fottuta bocca. Jeff rincara la dose, asserendo a Max che se vuole parlare male di lui, gli darà un buon motivo per farlo (aka chitarrata in testa) e intimando a tutto il gruppo di "guardarsi le spalle". Billy però, prende un mic, e chiede gentilmente che sia rimossa questa vecchia cariatide dal suo schermo, perché c'è da SFORBICIARE QUI!!!!!!!!!

Chris Jericho/Tomohiro Ishii: gran bel match.

/

AEW: Rampage – Episode 68: Black Friday II
Top Flight/FTR: passabile, dai.

Chris Jericho: il segmento inizia con Parker, che dice a Chicago di calmarsi (Pipe Down, di preciso) in quanto ha qualcosa da dire: All Honor The Ocho! La parola passa poi a Y2J, che chiede se ci siano dubbi sul fatto che lui sia il più grande ROH Champ di sempre, avendo battuto tutti quelli che l'hanno sfidato, incluso Ishii. Lui ha sanguinato e sudato per guadagnarsi l'oro, e nemmeno il cheap shop che gli ha rifilato Claudio sullo stage lo rallenterà. Poi chiede al pubblico chi sarà a detronizzarlo, ma si presenta proprio il Cyborg Svizzero, che inizia col dire che per quanto gli riguarda, LeChampion non è affatto il più grande Champ della ROH. Poi gli dice che sa di poterlo battere, avendolo già fatto per due volte, ma il fatto che non sia riuscito a batterlo laddove contava, l'ha fatto dubitare di sé stesso e questo non va bene, perché la cosa più importante è credere in sé stessi. Quando lui è giunto in Fed, voleva essere il miglior Pro Wrestler e lui sa di esserlo quando non dubita di sé, per cui non è che deve pensare di battere Jericho per il titolo. DEVE FARLO. Jericho gli risponde che dovrebbe preoccuparsi più del suo gruppo, visto che sta cadendo a pezzi. E Claudio gli risponde che è proprio questo il problema: non può concentrarsi su nient'altro. Lui non riesce a dormire dal PPV, non riesce a concentrarsi e parla poco... questa cosa lo infastidisce. Gli serve questa shot al titolo. The Wizard però gli risponde "te lo puoi scordare" asserendo che non ha niente da offrigli. Daddy Magic però afferma che in realtà ce qualcosa che può offrire a tutti loro, ricordando che Claudio è si un grande wrestler, ma un tempo era anche un fantastico Sports Entertainer (WE. THE. PEOPLE) e sarebbe un'eccellente aggiunta alla JAS. Matt chiede a Chris cosa ne pensi della cosa, e Jericho gli risponde con la sua stessa frase, ossia "mi stai facendo rizzare i capezzoli" (CRISTO). Infatti ufficializza la cosa, con Claudio che gli risponde (dopo qualche istante in cui tentenna) che si, lui era ed è ancora uno Sports Entertainer e si, sarebbe una grande aggiunta al suo gruppo, ma sa anche, nel profondo del suo cuore, che nonostante i suoi dubbi, lui è un grande Pro Wrestler. E a Final Battle, lo strattonerà in giro come un bambino, lo sconfiggerà e si laurererà nuovo Champ. Riporterà ONORE a quel titolo!!!

Toni Storm: il segmento inizia con Renee, che ci rammenta dell'ottima perfomance di Toni e Jamie in PPV, laddove Jamie si è laureata nuova Campionessa. Difatti chiede a Toni cosa ne pensi della cosa, e Storm le risponde che è molto fiera di Jamie. Sapeva che poteva farcela, e difatti hanno rubato la scena. Jamie è davvero tosta si, ma il problema è che ha avuto bisogno nuovamente di Britt e Rebel per sconfiggerla. Poi se riesce a guardarsi allo specchio, buon per lei. Lei non ci riuscirebbe. Renee poi le ricorda che anche il suo regno è stato ufficializzato e le chiede cosa ne pensa in merito, e Toni le risponde che non ha mai visto il suo regno come ad Interim. Lei ogni settimana è andata la fuori, detenendo la corona come se fosse il titolo ufficiale, perché è ciò che la Divisione merita. Renee infine le chiede cosa ci sia nel suo futuro, e lei le risponde che nel perdere la cintura si è spaccata la faccia, ma è pronta a farsela spaccare di nuovo per riconquistarla!!!

Anthony Henry/Darby Allin: passabile, dai.

Athena: il segmento inizia con Lexy, che ci ricorda che questa è la prima volta che vediamo Athena dalla sua sospensione, ma Athena si lamenta del fatto che nonostante la grossa TV, un Boss miliardario e la moderna tecnologia, niente video footage. Cosa dovrebbe fare ancora? Lexy le risponde che dovrebbe scusarsi pubblicamente con Aubrey Edwards (l'arbitro, ndr). Athena lo fa e Lexy le comunica che verrà riammessa lunedì. La Goddess poi la intima di andarsene e rimasta sola, si rivolge a Mercedes Martinez, dicendole "mi chiedevo quando ti saresti fatta viva" asserendo che ha dovuto battere montagne di wrestlers spazzatura per farle alzare il culo. Infine le chiede quando metterà il ROH Women's Championship in palio, in quanto lei sta aspettando ed è pronta.

Hikaru Shida/Queen Aminata: passiamo oltre.

FTR: il segmento inizia con Lexy, che però viene subito mandata via da Dax, in quanto vuole occuparsi lui personalmente di questa cosa. E non appena Lexy si allontana, Dax ci fa sapere che quest'anno è stato grandioso e che vuole bene a Cash più di chiunque altro, esclusa (forse) la sua famiglia. Loro hanno una grande eredità come tag team, ma quest'anno ha fatto qualcosa per Dax, laddove gli altri non ci sono riusciti: permettergli di aggiungere il suo nome ai più grandi wrestlers del mondo. E vuole chiudere l'anno in bellezza, per cui... Bryan Danielson, are you up to the challenge per il prossimo Dynamite?

Dark Order/Rush, The Butcher & The Blade: niente di particolare.

Garth Brown

Ed eccovi, in ritardo, gli ultimi Dynamite (163), Rampage (67) e FULL GEAR 2022.

spoiler

AEW: Dynamite – Episode 163
BCC/JAS: niente male, niente male.

Jay Lethal: il segmento si apre con Sonjay Dutt, che si dice felice che Darby e Sting verranno al PPV, perché loro vogliono proprio questo. Jeff Jarrett poi sale in cattedra e, rivolgendosi a Steve, gli rammenta della loro prima volta sul ring, avvenuta 24 anni fa, dove disse a tutti che era SHOWTIME. Beh, a Full Gear sarà il suo LAST TIME!!!

Anthony Bowens/Shane Strickland: passabile, dai. PS: Il nuovo videoclip degli Acclamati... ahahahahahah, grandiiiiii!!!!!!

Samoa Joe: il segmento inizia con Tony Schiavone, che ci ricorda di quanto successo last week (che viene mostrato quick in picture-in-picture, aka Joe tira giù Wardlow con una cinturata alle spalle), per poi chiedere a Joe (una volta giunto sul ring) il perché della cosa. Ma Joe gli risponde che ciò che ha fatto non è stato affatto uno shock, né una cosa inaspettata, chiedendogli poi se è scioccante per un uomo rifiutarsi di essere una vittima, se è scioccante sentire qualcuno affermare che vuole qualcosa che tu hai e agire di conseguenza. Tony gli risponde che messa in questi termini, non lo è affatto, ma Joe rincara la dose chiedendogli se è scioccante che Wardlow, settimana dopo settimana di blabbering, non abbia capito che l'uomo più pericoloso nella stanza era proprio il Samoano, affermando poi che è proprio per quest'errore che Michael l'ha pagata a caro prezzo. Perché lui si rifiuta di restarsene seduto e fare la vittima, a differenza dei fans presenti nell'arena, che sono quel tipo di persone che aspettano che la tempesta li abbatta o qualcuno gli salvi le chiappe. Ma Joe... lui si salva da solo. E se qualcuno ha un problema al riguardo, glielo venga a dire di persona. Ma arriva PO-PO-PO-POWERHOUSE!, che si complimenta con Joe ma gli dice anche è arrivato tardi alla festa, visto che lui è da settimane che spacca il culo al Wardog. Poi si avvia al ring, dicendo al Campione che ora spaccherà il culo pure a lui e Joe gli risponde essenzialmente "vieni a prenderle!". Ma arriva anche Wardlow, che alle spalle, tira giù Joe con una Spear, ma Hobbs blocca a terra a sua volta Michael e scatta la rissa, che porta il Roster a dover uscire dal Backstage per fermare tutti. Ma mentre Joe viene fatto uscire dal ring (e Hobbs cerca di approfittarne ma viene bloccato), Wardlow si libera della Security. Il Dark Order decide quindi di farsi da parte (onde evitare sonore batoste) e Michael si lancia fuori dal ring, facendo piazza pulita. THIS IS WAR!!!

Britt Baker: il segmento parte con la Role Model, che all'indirizzo di Saraya, le dice che per quattro volte l'ha guardata dritta negli occhi, dicendole che non ha ciò che serve per essere una Star. Che ha ricordato a tutti che lei è in televisione solo da 3 anni, che è vero, ma il punto è che in 3 anni, la Doc è passata dall'essere una ragazza nervosa, ma felice di essere qui in AEW al VOLTO della Compagnia, un volto sicuro e tenace. In 3 anni è divenuta una Leader, e da buona Leader, si è presa tutta la colpa, mentre gli altri si sono presi tutti i meriti. In 3 anni, è divenuta il suo Modello da Seguire. A lei niente le è stato servito sul piatto d'argento. Le è stata offerta un'opportunità, che ha sfruttato diventando INNEGABILE. E no, non ha combattuto al Madison Square Garden, ma ha combattuto al Daily's Place per oltre un anno. Per i fans, che non potevano venire a vederli (grazie di cuore :)). Loro hanno tenuta accesa la fiamma della Disciplina in tempi bui, un'era che Saraya non conoscerà mai. Poi la Doc continua, affermando che rispetta l'ex Paige, che rispetta la sua vittoria sulla sua dipendenza dalla droga, che rispetta il suo essere riuscita a tornare da un orribile infortunio al collo, che rispetta il fatto che le abbia preparato il terreno sulla quale ora poggia i piedi. Ma il Business non le deve niente, è andato avanti. E lei non deve permettersi di starsene lì e negare tutto ciò che ha fatto Britt, perché è bloccata nel passato. La Baddest Bitch on the Block è il CUORE, l'ANIMA e il BATTITO dell'AEW e se Saraya pensa di essere al di sopra di questo, può andarsene a fare in cul!!!

Death Triangle/Top Flight & AR Fox: bel match. Dopo la contesa, PAC prende il mic in mano e chiede al pubblico se pensano che loro (il Triangulo, ndr) siano stupidi. Se pensano che loro non sappiano cosa stia succedendo. Se pensano che loro non abbiano visto i video e sentito i rumors. Poi afferma che se un certo gruppo di questa Fed, vuole fare il suo ritorno trionfale questo sabato al PPV, pensando di poterli sconfiggere... sappiano che sono ridicoli, perché loro sono il TRIANGULO DE LA MUERTE e se stanno cercando guai, si facessero sotto, perché loro non temono nessuno. E questo perché hanno ZERO MIEDO!!! Poi l'arcano è svelato: si tratta proprio dell'ELITE, con PAC che però afferma che se l'Elite crede di venirli a prendere, devono ricredersi, perché il Death Triangle li stava aspettando!!! PS: Ricochet sarà orgoglioso di Dante Martin :).

Ricky Starks: il segmento parte con il VIP, che rivolgendosi a Archer, gli dice che a causa di quello che ha fatto (sbatterlo contro la serranda, ndr), last week Ricky non è stato dichiarato clinicamente pronto a combattere. Gli dice che pure lui adora menare le persone. Poi lo sfida per il prossimo Rampage, suggerendogli di iniziare nel Backstage, cosi poi il VIP potrà usare le sue treccine per portarlo in giro per l'arena stile cane, per poi strappargliele e usarle per strangolarlo!!! Perché? Perché lui non parla per i sé e i ma. Lui parla per Assoluti e venerdì, lo BATTERA'!!!

World Title Eliminator Tournament - Semifinals Match: Bandido/Ethan Page: buon match, dai.

Saraya: il segmento si apre con Renee, che ci ricorda che mancano pochi giorni al ritorno sul ring dell'ex Paige, dopo 5 anni. Renee le chiede come si senta al riguardo, e Saraya le risponde che è al settimo cielo, che è grata di avere l'opportunità di calcare di nuovo il ring, visto che non pensava sarebbe mai successo. Si sente molto fortunata, in sintesi. Poi si concentra su Britt, asserendo che è stufa di questo batti e ribatti tra di loro. Britt parla di opportunità, ma anche Saraya ne ha avuta una. Anzi, lei voleva essere qui, ha SCELTO di essere qui, perché voleva essere la Migliore e al momento la Migliore è la Doc. Ma basta chiacchiere, è tempo di menarsi. Ci si vede a FULL GEAR!!!

Toni Storm/Anna Jay: niente di particolare.

Jon Moxley: il segmento inizia con Mox, che ci dice che alcuni dicono che non siano le cinture a fare l'uomo, ma il contrario. Per cui, chi è Jon Moxley? Beh, lui è il Miglior Professional Wrestler al Mondo. E' il Figlio di Puttana più Cattivo nel Gioco, e quando fa la voce grossa, fa seguire i fatti. Lui ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, alla ricerca delle sfide più dure. Ha affrontato chiunque, ed è finito per dare una DEFINIZIONE al World Championship. I commentatori dicono che lui ama combattere, come se fosse una cosa buona e da ammirare, ma non è cosi, perché lui è letteralmente MALATO nel cervello. E' un drogato della scarica d'adrenalina, del dolore e del ferire se stesso e gli altri, etc, etc. LO ADORA. E non si può fare male a Mox perché semplicemente, lui se ne fotte. Questo è Jon Moxley. Ora, last week ha chiesto chi fosse MJF. Essendo lui il World Champ, ha fatto scouting per scoprirlo. E ha scoperto un paio di cose: Max è un ottimo cantante, e negli ultimi 6 mesi, ha vinto solo una volta sul ring, sconfiggendo per altro il suo ragazzo (Shota Umino, ndr). Poi si è preso le ferie estive, dopo un'imbarazzante questione con Brian Pillman, per poi tornare con una maschera di Halloween in faccia, dove gli è stata data la Poker Chip in mano, nel peggior finale di sempre di un Ladder Match. E ora ha incassato la Chip per avere una shot al titolo, che è il motivo per la quale siamo qui. Per cui, dobbiamo perdonarlo, se Jon non sta affatto tremando nei suoi stivali. Poi continua, asserendo che noi vediamo solo ciò che Max vuole farci vedere, tra discorsi preparati e avversari scelti. Ma la verità è che lui gronda d'insicurezze. La verità è che lui è un ragazzo che gioca a fare il wrestler, ed è pieno di paura, a tal punto che forse non sarà all'altezza dell'hype. Ma non importa, perché al PPV, vedremo qualcosa di speciale: vedremo il World Champion fare ciò che gli riesce meglio. Poi afferma che non è MJF che sta sfidando Mox, ma è Mox che sta sfidando MJF, sfidandolo a mostrargli se ha gli attributi, sfidandolo a mostrargli perché tutti credono che lui sarà il Futuro del Business. Ma arriva l'Impresa al completo, che in pochi secondi, mette giù sia Mox che Regal... ma arriva MJF, che uno a uno, mette giù i suoi ex impiegati, intimandogli poi di andarsene dal Connecticut, onde evitare di ritrovarsi il suo stivale su per il culo! Poi si rivolge a Mox, spiegandogli che non ha salvato il suo culo perché gli piace lui, ma semplicemente perché non vuole che i suoi fan markettoni accampino scuse quando lo stenderà! Poi continua, dichiarando che quando entrò nel Business, il suo obiettivo finale era divenire il Miglior Wrestler al Mondo. Lui non è stupido, lo sa perfettamente che sabato al PPV, dovrà percorrere l'ultimo miglio. E si, Jon è un Figlio di Puttana, ma Max non è più lo stesso ragazzo che Jon ha affrontato in precedenza per la cintura. Perché stavolta, può prenderlo a calci quanto gli pare, può farlo sanguinare a fiotti, può spezzargli tutte le ossa nel corpo, ma sarà inutile, perché Max non si fermerà fino a quando non avrà vinto quel titolo, perché ne ha BISOGNO, più del cibo, dell'acqua e dell'ossigeno! Perché chiunque detenga l'AEW World Title è il BEST Wrestler in the World e dannazione, ADESSO è il suo TURNO! Poi prosegue, dicendo che Jon last week ha parlato del fatto che lui sia il Diavolo. E a tal proposito, Max gli ricorda della più grande vittoria del Diavolo: far credere al mondo che lui non esista. Poi cerca di concludere con la sua catchphrase patentata (I'm Better Than You), ma Jon gli strappa il mic di mano, dicendogli che non ha mai capito questo Big Deal che lo riguarda, ma non importa, perché se al PPV lui avrà gli attributi, Jon glieli tirerà fuori, perché questo è il suo lavoro. A Full Gear, via le ROTELLE!!!!!!

/

AEW: Rampage – Episode 67
World Title Eliminator Tournament - Quarterfinals Match: Ricky Starks/Lance Archer: passabile, dai.

JAS: il segmento, andato in onda prima della diretta, parte con Tony che ci rammenta del 4 way match di domani, valevole per il ROH World Title. E Jericho gli dice che, come ripete da settimane, non ha alcun dubbio che Danielson e Claudio, ad un certo punto, si spaccheranno il culo a vicenda sul ring, a causa dei loro ego smisurati. Lui è il più grande Campione nella storia della ROH (falso) e a causa di questo, il titolo resterà nella JAS e, più nello specifico, sulle sue spalle. Garantito, sia da lui che da Sammy!!!

Hook/Lee Moriarty: passabile, dai.

Dark Order: il segmento inizia con Tony che come sempre, ci fa sapere che i presenti hanno concordato per la No Fisicità. La parola poi passa a José l'Inutile che chiede come se la passino i ragazzi, visto che Preston ha perso il match a causa di John, ma Johnny gli dice che in realtà è Capitan Rush che ha perso a causa sua, cosa che ha reso la serata fantastica, almeno per lui. José gli risponde che è proprio questo il punto: lui trova tutto divertente. Difatti, nonostante il suo fare il duro, lui è proprio il CLOWN del Dark Order. Poi José decide di sfidarlo assieme a Rush, e Johnny dice che non c'è problema visto che l'Assistente non ha molte chance di fare qualcosa, ma Preston se ne tira fuori, con Rush che poi intima a The Meat Man che gli cancellerà il suo stupido sorriso dalla faccia!!!

Athena/Madison Rayne: niente di particolare.

Best Friends/Factory: il segmento parte con Renee, che ci fa sapere che i Best Friends, comprensibilmente, hanno qualcosa da dire dopo i fatti di last week. E Orange le dice che inanzitutto, loro vogliono affrontare la Factory domani al PPV in un 5 vs 5. QT però gli dice che loro sono in 3, ma Trent gli dice picche, asserendo che Rocky è qui, che difatti sbuca fuori. QT gli dice ok, ma siete ancora in 4, ma Orange ribatte con "ho detto che volevo dire due cose prima". Poi Chucky T passa a Renee una videocassetta, ma Renee giustamente chiede cosa deve farsene e allora Trent, chiude la faccenda dicendo a quelli della Fabbrica di guardare il video sullo schermo. Video in cui si vede Danhausen dietro una macchina da presa, armeggiare con dei denti...

House of Black: in questo nuovo video, la voce fuori dal campo dice agli Adepti (perché a loro sta parlando) di vedere il mondo attraverso i sintomi della possessione demoniaca, di usare il loro più grande strumento, il loro più grande alleato, per fermare tutta la pigrizia e la vanità che gli umani si sono conferiti, in un mondo dove la compiacenza e la mediocrità sono divenuti lo standard, seppur ridondanti. Poi chiede loro di alzarsi, rispondere alla chiamata e alimentare il Credo, sia nel corpo che nelle ossa. Lui (la voce) è di fronte a loro, volenteroso di fondersi con i Grigi. Poi chiede agli Adepti di ascoltarlo e di accoglierlo in mezzo a loro, perché la sua decisione è quella di restare, cosi da poter gestire la situazione e sentire i sussurri della conoscenza proibita, nascosta persino alla vista del Diavolo. Infine, li supplica di sorgere.

Eddie Kingston & Ortiz/Jun Akiyama & Konosuke Takeshita: passabile, dai.

/

AEW: Full Gear 2022

Zero Hour

Best Friends/The Factory: passabile, dai. PS: bella la nuova theme di Danhausen.

Konosuke Takeshita: il segmento parte con Renee, che chiede a Takeshita come si senta dopo la vittoria di ieri sera a Rampage. E Konosuke le dice che stava cercando proprio ciò, e si dice felice di essere tornato in America e in AEW. Renee poi ci conferma, come rivelato poco prima da Excalibur, che ora Takeshita fa ufficialmente parte del Roster della Fed e chiede al ragazzo come si senta al riguardo. E Takeshita, ringraziando inanzitutto Tony Khan, lo staff dell'AEW e noi fans, le dice che è sempre stato il suo sogno lottare in America. E ora che il suo sogno è divenuto realtà, non vede l'ora di combattere!!!

World Title Eliminator Tournament - Semifinals Match: Ricky Starks/Brian Cage: buon match, dai.

Eddie Kingston: il segmento parte con Renee, che ci rammenta (come detto anche da Jericho al commento) che last night, Eddie era unicamente concentrato su Akiyama e ora mancano pochi minuti al loro match, il suo dream match. Infatti gli chiede come si senta al riguardo, e il Mad King le risponde che lui aveva 18 anni, quando vide Akiyama lottare per la prima volta e fu allora che decise che Akiyama sarebbe stato l'uomo da battere e da imitare nello stile, il King's Road Style. Ma in questo momento non riesce a dire se vincerà o perderà, perché non è manco concentrato. E' troppo emozionato!

Eddie Kingston/Jun Akiyama: niente male, dai. L'allievo ha superato il Maestro. Bellissimo poi il finale, dove si inchinano a vicenda, in segno di rispetto, con Eddie in lacrime e Akiyama soddisfatto. PS: belli pure gli ultimi minuti, dove Eddie, mic alla mano, ringrazia tutti e spera di aver soddisfatto le aspettative dei suoi cari. Senza contare che hyppa il PPV, dicendo "ordinate sto cazzo di PPV, che cosa state aspettando?" ottenendo l'approvazione divertita di Excalibur, TAZ e Schiavone (infatti tutta sta parte ho preferito non tradurla).

Full Gear

Jungle Boy/Luchasaurus: bel match. Qui Jack ha dato il CUORE. Grande Tarzan!!!

The Death Triangle/The Elite: gran bel match, come c'era da aspettarsi. E messo alle strette, anche Fenix usa il Martello per vincere, seppur non sia cmq contento della cosa. PS: Aveva ragione un utente su ZonaWrestling, quando diceva che avrebbero cambiato la cover al videogioco.

Jade Cargill/Nyla Rose: niente di particolare. PS: Non conoscevo questi Thundercats (il cartoon su cui si basa l'attire portato in scena da Jade in questo match). Mi informerò.

Chris Jericho/Sammy Guevara/Bryan Danielson/Claudio Castagnoli: bel match. E' stato interessante vedere come Claudio e Bryan si counterassero a vicenda.

Saraya/Dr. Britt Baker: buon match, dai. Saraya cmq non è che abbia fatto moltissimo. Britt ha condotto il match per la maggior parte del tempo.

Wardlow/Will Hobbs/Samoa Joe: passabile, dai... e Joe è il nuovo TNT Champ!!!

JAS: il segmento si apre con Tony Schiavone, che a fronte del match andato in onda "poco" fa, chiede a Chris di questi dissapori tra lui e Sammy. E Y2J gli risponde che questi non sono dissapori, bensì COMPETITIVITA', che è il motivo per la quale Sammy è al fianco di The Ocho da 3 anni. Chris sapeva che Sammy l'avrebbe fatto e lo apprezza per questo. Lui è un futuro World Champ. Poi arriva Orange Cassidy, che rammenta a Chris che il suo amico, Tomohiro Ishii, ha vinto una title shot e annuncia che Ishii vuole sfidare Chris per il World Title, essendo anche Tomohiro un ex ROH World Champ. Y2J gli risponde che intanto, gli deve ancora 7000 dollari per la giacca. Ma a parte questo, lui ha un grande rispetto per Ishii, seppur quando pensa a lui, pensa a quel giovanotto che stava iniziando a lottare in Giappone, nel mentre lui era nel Main Event della Wrestling and Romance (WAR) di Tenryu. Ishii oltretutto era colui che portava il caffé a Jericho e gli portava le borse, oltre che a lustrargli le scarpe. Tuttavia se vuole una shot, BRING IT ON, sempai! Dopo che Chris se ne va, Hager domanda a Orange cosa ci sia nella borsa. Orange la apre e tira fuori la cintura, domandando a Jake se gli piaccia. Hager gli dice "quanto il mio cappello". A fronte di questo, allora Cass lo sfida a prendersela, per next week... e Jake accetta!!!
Vigilanti/Jay Lethal & Jeff Jarrett: passabile, dai. PS: Darby si lancia da un'altezza considerevole, ma Satnam lo prende al volo come niente. One in a Billion!

Toni Storm/Jamie Hayter: niente male,, niente male... e JAMIE E' LA NUOVA INTERIM WOMEN'S WORLD CHAMPION!!!

The Acclaimed/Swerve In Our Glory III: buon match, dai... e Swerve ha fatto la cazzata :).

Jon Moxley/MJF: passabile, dai... e MJF è il nuovo WORLD CHAMP, ma solo grazie a REGAL. CHE COLPO DI SCENA!!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔