Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Mi considero un Poliedrico (Classe 1999) e un Real Gamer. Per me conta prima la Trama, poi il Gameplay. Sony > All, sempre.

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Eurogamer.it · RSS

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake potrebbe avere un nuovo reveal

Parlando di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo si scatena inevitabilmente il fattore nostalgia per molti che ricordano con emozione la storia, gli enigmi, la capacità di fermare il tempo e tornare … · Leggi tutto l'articolo

Garth Brown

ha pubblicato un video riguardante Immortality

Voglio ricordare a tutti voi, che se vi interessa approfondire il genere degli FMV, ce ne sono un sacco disponibili in commercio. Eccoveli:

Late Shift, She Sees Red, I Saw Black Clouds, The Bunker, Night Book, Telling Lies, Bloodshore, The Complex, Five Dates, Uncle Marcus, Erica e anche Vegas Tales.

Shapeshifting Detective, Dark Nights With Poe and Munroe e Doctor Dekker sono parte dello stesso universo narrativo invece.

IMMORTALITY - Reveal Trailer for the New Sam Barlow Game

IMMORTALITY is an interactive film trilogy from Sam Barlow, creator of Her Story. What happened to Marissa Marcel? Explore footage from her lost movies to solve the mystery.

Garth Brown

E rieccoci con gli sconti del PSN. Sono 702 e sono validi fino al 1 settembre.

Enjoy!

Garth Brown

ha pubblicato un video

Tutto ciò è bellissimo, a partire dall'esercito di Chad, tutti uguali nei commenti xd.

Bring Me The Horizon - Can You Feel My Heart (Lyrics)

Follow our spotify playlist (TikTok Bangers) https://open.spotify.com/playlist/70JGeLOPQMYiFX47QqTOj0?si=61x74EvxS5aGwS8espohcg&utm_source=copy-link Subscribe and press (🔔) to join..

Garth Brown

Ed eccovi gli ultimi Dynamite (149) e Rampage (53), ambedue QUAKE BY THE LAKE. E' TORNATO IL BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!!

spoiler

Dynamite 149: Quake By The Lake
- Brody King/Darby Allin: bel match. Note:

1. Ecco come prendersi il vantaggio, subito addosso al golia con lo skateboard pieno di puntine!

2. che è successo con il terzo tavolo? xd

3. NOOOOOO, CANNONBALL DI BRODY SU DARBY, CHE SFONNA IL TAVOLO. DARBY DISTRUTTO!

4. Com'è che mi aspettavo che Sting era dentro la bara? Ma 'sti cazzi... IT'S STING!!!!!!

5. Guarda Sting, che lancia la mazza a Malakai!

6. Guarda Malakai, che continua a snobbare Sting!

7. Grande Darby! La vendetta è un piatto che si gusta freddo! (Darby ha sconfitto Brody soffocandolo con la catena, esattamente come Brody aveva fatto con Darby, seppur Brody l'ha fatto a mani nude)

- Jon Moxley: il segmento inizia con Mox, che dice di chiamare il titolo FWI (complice l'FTW Championship), siccome è stufo di sentir sempre parlare di Interim. Poi continua, asserendo che il titolo è stato forgiato a Cincinnati (Ohio) e, come l'Hart Dungeon a Calgari, questo titolo riguarda il DOLORE e quanto di esso possa sopportarne il detentore. Poi passa a parlare dell'Ultimo Sopravvissuto dell'Hart Dungeon, "Lionheart" Jericho, asserendo che abbiamo visto in azione il suo spirito combattivo negli ultimi 20 anni e quello Spirito, stasera verrà messo alla prova, verrà spinto fino al suo punto di rottura... e se il suo Spirito non si romperà, lo farà il suo corpo!!!

- Chris Jericho: il segmento (subito dopo il precedente) inizia con Y2J, che dice che dopo 2 anni e mezzo finalmente il titolo tornerà al suo legittimo possessore. Stasera Jericho si laureerà di nuovo Campione. E il motivo è questo: Mox ha detto di voler affrontare Lionheart, l'Ultimo Sopravvissuto del Dungeon di Stu Hart. Ok, ma e meglio che sappia che Stu non era un amorevole vecchietto, ma un viscido, un violento, un sadico, a tal punto che Chris, di solito, non vuole ricordarsi del dolore che ha provato. Ma stasera no. Mox parla di dipingere tele con il sangue, sparpagliare denti in giro per il ring, etc. E si, lui può riparare un dente, bendare un taglio, ma quello che staserà gli farà The Wizard, non sarà facilmente curabile. Chris infatti lo attorciglierà, lo rivolterà e allungherà per bene! Jericho è stato il primo LeChampion, e staserà tornerà ad esserlo. GARANTITO!!!

- Lucha Brothers/La Faccion Ingobernable: niente male, niente male. Note:

1. di nuovo lo spot di Penta che volontariamente, si smaschera per salvare le chiappe a Fenix. E' bello, ma cerchiamo di evitare, specialmente perché siete all'attivo da 3 anni, non 30, quindi abbiamo ancora la mente "fresca" (cough cough vero WWE? cough cough)

2. Alex che lancia la maschera di riserva sul ring... ma Andrade la lancia al pubblico... e quest'ultimo chiede a chi l'ha presa di RILANCIARLA A PENTAGON! (ROLL IT BACK!) Mitici!

- Young Bucks: il segmento inizia con i Bucks che si recano nello spogliatoio, dove ci sono il Dark Order (o ciò che ne resta) e sopratutto Adam Page. Evil Uno subito chiede a Adam se vuole che loro si levino dai piedi, ma Adam dice "no no, restate", cosa su cui anche Nick concorda, visto che vuole che "tutto il mondo sappia". Poi procede a ringraziare il Cowboy per aver salvato loro le chiappe last week, con Matt che poi aggiunge che lui non era tenuto a farlo, visto che tutti sanno come l'hanno trattato, le cose che gli hanno detto (yep) e fatto, aggiungendo poi che loro non ne vanno troppo fieri e che se potessero, si rimangerebbero tutto (come no, Bucks vi conosciamo troppo bene), rimarcando poi che il periodo preferito della sua carriera o meglio, della sua vita, e quando loro stavano insieme, e stavano mettendo su questa rivoluzione che poi avrebbe portato alla nascita della Federazione, seppur poi le cose abbiano preso una strana piega e non si spiega il motivo. Forse i soldi, forse il TV Time, forse la fama... e lui stesso è diventato strano, egoista, etc. Quello che sta cercando di dire è che gli dispiace e che davvero lo intende (si si, già sentita). Poi Matt rammenta a Adam che questo è l'edificio in cui l'Appeso ha vinto il World Title, e gli svela che lui, da lontano, mentre lo osservava, era fiero di lui e che non aveva il coraggio di dirglielo, ne le palle di andare da lui e complimentarsi. Gli svela anche che gli sarebbe piaciuto godersi più il viaggio che la destinazione e che forse hanno ragione laggente su Internet, che considerano i Bucks miserabili, egoisti e arroganti. Ma gli dice anche che quando lui (Adam) è nei paraggi, riesce a tirare fuori il BUONO che c'è nei ragazzi di Cuchamonga (tutte palle xd). Poi dopo tutta sta smielata (a cui non ci crede nessuno), finalmente gli fa la proposta: "vuoi essere il nostro terzo uomo, per il Torneo Trios?" aggiungendo poco dopo" Dai, gli Hung Bucks! Per l'ultima volta!". E Hangman inizialmente mormora "dio, sta succedendo veramente!", per poi rispondergli che non può accettare, perché anche se amerebbe farlo, gli spiega che mentre loro non c'erano per lui, il Dark Order invece c'era, sempre. E questo Trios Tournament è la loro occasione e anche la sua occasione per ripagarli di tutto questo supporto, stando al loro angolo e NON partecipando al torneo! PS: "oh Brandon dopo c'è della roba da filmare per BTE, quindi resta nei paraggi, 'mkay?" ahahahahahah xd.

- Luchasaurus/Anthony Henry: passiamo oltre... ma anche no, perché dopo lo squash, compare sul titantron Christian, che dopo essersi congratulato con il Luchasauro, si rivolge a Jack, dicendogli che stava venendo li, al tavolo di commento, a strappargli le cuffie di dosso e a fargli una faccia di schiaffi, ma ha deciso di lasciar perdere, perché la gente del posto (Minneapolis, ndr) non meritano di vederlo in persona. Oltretutto si sta divertendo un sacco...

- Miro: questo segmento inizia con Miro, che rivolgendosi come sempre a Dio, gli dice che lo ha fatto cambiare, lo ha trascinato nell'oscurità. Poi farfuglia qualcosa sul fatto che sia tutto vuoto (scusate, non ho capito benissimo)... ma arriva Julia Hart, che gli dice di abbracciare il Dono, come ha fatto lei... ma Miro le risponde che c'è solo una donna che può toccare il Redentore, e Julia non è Lei (CJ/Lana, ndr). Tuttavia, le dice anche di tornare dai suoi Pagani e di comunicargli che accetta il Dono, visto che ora lo POSSIEDE. E lo USERA' per distruggerli, perché il suo sentiero di guerra è chiaro ora!

- Will Hobbs: questo segmento inizia con Mark Henry, che chiede a Will, se, dopo last week, le cose tra lui e Ricky siano finite. Ma prima ancora che Will possa rispondere, arrivano QT e la sua Factory, che dicono che intanto lui è POWERHOUSE HOBBS. Per quanto riguarda Ricky, Hobbs ha lasciato delle briciole, ma stasera Solow le sparpaglierà per tutto il ring, come il formaggio sugli spaghetti della mamma!. Poi QT si rivolge direttamente a Hobbs, dicendogli che non deve preoccuparsi di gente come Ricky, ma di pensare a sé stesso, perché nel suo futuro ci sono i Titoli Mondiali. Ricky stasera la pagherà per aver detto NO alla Factory!

- Jay Lethal: il segmento si apre con Sonjay Dutt, che dice di essere su di giri, cortesia di Battle of the Belts 3 di sabato scorso, dove loro, o meglio Satnam, one in a million, ha fatto l'impensabile, quando ha schiantato WARDLOW attraverso un tavolo con una Chokeslam. E se Wardlow pensa che loro abbiano finito con lui, meglio che ci ripensi, perché sono solo all'inizio. La parola passa a Lethal, che spiega a Michael che quello che hanno fatto sabato scorso è stato mandare un messaggio, ossia "o difendi il titolo contro di me, ancora una volta... oppure se lo prendono con la forza!"... e la risposta del WAR DOG non si fa aspettare, visto che compare subito sullo stage ad imperargli "vuoi un'altra shot? Ce l'hai!"

- JAS: il segmento inizia con Tony, che viene istant silenziato da Angelo Parker, con "Daddy Magic" Faccia Quadrata che urla che se lo sente. Perché stanotte è LA NOTTE. Mox ha fatto una grande run, ma ora è tutto finito. Stanotte è tempo di "JERICHO'S CHAMPIONSHIP APPRECIATION PARTY!!!" asserisce Angelo, spiegando che è tutto pronto nel retro, incluso "A Little Bit of Bubble!" e che, come al solito, è tempo per i fan di Apprezzarli (ma proprio no, arda). Garcia aggiunge che, a tal proposito, uno che dovrebbe apprezzare lui è Bryan, che ha messo a dormire e spedito a casa, asserendo poi che ora lui lo "possiede" perché è il Dragon Slayer!!!

- Ricky Starks/Aaron Solow: niente di particolare.

- Gunn Club: il segmento inizia con Lexy Nair, che chiede a Billy cosa bolla in pentola dopo il Dumpster Match. E Billy le risponde "ne stavamo giusto parlando", imperando subito dopo ai suoi figli "mi spiegate come siete riusciti, in una sera, a rovinare l'unico match che ho reso famoso?" asserendo poco dopo che questo è uno dei motivi per la quale gli mancano gli Acclaimed. Poco dopo giunge Stokely Hathaway, che sintenticamente, dice a Billy di levarsi dalle palle e porge il suo biglietto da visita ai Ragazzi Culo, ma Billy gli dice che se non si leva lui dalle palle, passerà una brutta giornata. Stokely leva il disturbo, e Billy annuncia che i ragazzi saranno impegnati a Rampage... e il loro avversario è DANHAUSEN!!!

- Orange Cassidy: il segmento inizia con Tony, che asserisce che Cass voleva mostrarci qualcosa, ma istantaneamente vengono interrotti da Ariya Daivari, che dice che ha cercato di mettersi in contatto con Freshly Squeezed per tutta la settimana, attraverso mail, chiamate telefoniche e messaggi, ma nulla. E perché tutto questo interesse? Perché vuole investire nel miglior talento della Fed e farlo diventare famosissimo (Superstardom)... ma prima, deve sbarazzarsi di quei due coglioni dietro di lui. Ma Cass gli risponde: "senti, non so di cosa stai parlando, ma in ogni caso la mia risposta è NO". E Daivari gli dice "va bene, allora vuol dire che tu sarai il PRIMO a scoprire che succede a dire di NO a Daivari!!!"

- Jade Cargill/Madison Rayne: niente di particolare.

- Thunderstorm: il segmento inizia con Tony, che ci rammenta delle vittorie di last week delle ragazze, ma ci ricorda anche che (come detto da Excalibur al commento, durante Jade/Madison) a fronte dell'infortunio di Kris Statlander, Toni Storm è diventata la nuova First Contender al titolo. Rosa risponde che questo accade di continuo nel business, e anche se non è ciò che voleva, va bene, lo accetta. Toni afferma che non l'aveva considerato, tuttavia uno dei suoi obiettivi è sempre diventare la Campionessa. Thunder conclude che sarà al suo angolo next week, ma per quanto riguarda il title match... se ne riparlerà più avanti!

- Jon Moxley/Chris Jericho II: bel match, bel match. Note:

1. Uhhhhhh, ma guarda, vecchia theme e pure vecchio attire. Grande Jericho!

2. E la madonna, ma veramente, è da tempo che non si vedeva una sottomissione cosi lunga nella durata!!!

3. PHIL IS BACK!!!!!!!!!!!!!!! CM PUNK IS HERE!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIII!!!!!!

/

Rampage 53: Quake By The Lake
- Bryan Danielson: il segmento si apre con Tony, che ci dice che a giudicare dal come Bryan stava arrivando sul ring, lui ha uno scopo. Poi passa a fargli un paio di domande, ossia se lui effettivamente non è al 100% della forma dopo la sconfitta per mano di Garcia e cosa ne pensa della volontà di Garcia di farlo ritirare, ora che si fa chiamare "Dragon Slayer". E Bryan inizia col dire che in verità, lui lotta da quando aveva 23 anni, quindi non sa se sarà mai di nuovo al 100%, ma lui non ha bisogno di esserlo... ha bisogno invece di VIVERE AL 100% e niente lo fa sentire più vivo di essere sul ring! E a fronte di ciò, lui non smetterà mai, volontariamente, di lottare. Poi passa a Garcia, asserendo che si, decisamente qualcuno deve costringerlo a fermarsi, ma di certo la sua carriera non terminerà mercoledi prossimo! Poi arriva proprio Garcia, che asserisce che non è un segreto che Bryan è il suo Eroe, tuttavia ciò che sente dal suo eroe, non sono altro che scuse e non può continuare con questo "mi ritiro e poi torno" (cough cough Lio Rush cough cough), perché fa male, fa male da morire. E a lui questo non piace. Poi lo avvisa che next week, gli farà del male, che sarà peggio dell'altra volta, a tal punto che lo farà ritirare! E quando lo farà, non dovrà chiamarlo il "Dragon Slayer" ma "The Greatest Technical Sports-Entertainer On The Planet" (ehm, troppo lungo Dan xd). Daniel però gli risponde che non ha problemi con chi dice di volerlo far ritirare, visto che sin da quando è arrivato in AEW, ha sempre portato avanti il discorso della Violenza, perché lui la ama alla follia e Violenza chiama altra Violenza... ma ciò che gli sta tremendamente sul cazzo, è questa STRONZATA dello Sports-Entertainment! (ses). Poi gli ricorda che quando si è iniziato a parlare del Blackpool Combat Club, Garcia è stato uno dei primi possibili nomi (yep) per la stable, e il motivo è semplice: lui, a 21 anni, ha tirato fuori una prestazione tecnica assurda in un match di 60 minuti, come non si vedeva da ANNI (<3). Poi Bryan gli chiede "tu vuoi essere il miglior sport-entertainer tecnico del mondo... o vuoi essere il miglior WRESTLER TECNICO del mondo?"

- Sammy Guevara & Tay Conti/Dante Martin & Skye Blue: passabile, dai.
- Parker Boudreaux/Sonny Kiss: passiamo oltre.

- La Faccion Ingobernable: il segmento inizia con Andrade, che presenta i suoi ex clienti dell'AFO a Rush, con quest'ultimo che subito mette in chiaro che non gli frega un cazzo dei Private Party (poracci xd). Poi El Idolo annuncia che lui, assieme a Rush e suo fratello, vinceranno i titoli Trios, prima di prendersela con Isaiah Cassidy, asserendo che il modo in cui ha perso contro Keith Lee l'ultima volta, è stato imbarazzante. Isaiah non ci sta e in faccia ad Andrade, face to face, gli urla sinteticamente (visto che non ho capito benissimo, scusate) che le cose stanno per cambiare!!!

- The Gunn Club/Beardhausen: niente di particolare... e invece no, perché dopo la vittoria dei Ragazzi Culo (con l'assist di Billy), Papa Ass impera ai suoi figli "ma scherziamo? è questo quello che volete darci?" asserendo che non c'è da stupirsi se il pubblico li chiami "Ass Boys" e perché a Billy manchino gli Acclamati. Poi Mr. Ass passa a fare una lavata di capo ai figli, dicendogli che devono indurirsi un po' di più, e difatti annuncia che per next week, a Dynamite, hanno un altro match in programma! Tempo di dimostrare il loro valore!

- Swerve in Our Glory: il segmento inizia con Lexy Nair, che ci ricorda di come Andrade sia stato chiarissimo, ossia vuole che i Private Party sfidino Shane e Keith per i loro titoli (questa dev'essere la parte che non ho capito troppo bene prima). Lexy chiede a Keith un commento su questa cosa, ma Keith se la ride. Ricorda che lui ha debuttato contro Cassidy, e l'ha smontato, idem Quen. Per cui, se contro di lui da solo non hanno avuto speranze, come pensano di averne una con l'aggiunta di Shane al mix? Poi li prega di farsi due conti. Shane aggiunge che la matematica non è il suo forte, ma facendo i conti appunto, i ragazzi del Party Privato non sono nella TOP 5 del Power Ranking. Tuttavia, gli permetteranno comunque di sterzare (Swerve significa questo, si) nella loro gloria!!!

- Hook: il segmento inizia con Tony, che ci rammenta di come il debutto di HOOK sia stato uno dei più incredibili di sempre nella Fed. Poi ci fa sapere che, se ha capito bene, sul titolo FTW è sempre aperta la sfida, alla quale Hook risponde con un "yep". Ma prima che Tony possa continuare, arriva "The Reality" Zach Clayton, che impera al Silent Killer che gli strapperà la cintura e la porterà nel New Jersey (da dove proviene). Poi conclude, dicendo che gli piacerebbe combattere subito, ma i suoi nuovi stivali non sono ancora pronti e oltretutto, essendo del New Jersey, preferisce fare le cose alle sue condizioni. Infine, sfida Hook per il prossimo Rampage, alla quale Hook risponde alzando la cintura. Challenge accepted! PS: spoiler: Hook lo devasterà quick.

- Orange Cassidy/Ariya Daivari: passabile, dai. Note:

1. ahahahahahah, Cassidy che prova a rubare la line di Mark Henry nel pre-match, ma Mark lo ferma sul nascere xd.

2. ahahahahahah, Ariya convinto che Cass si lasci schienare volontariamente... e invece... ahahahahahah. Love it <3

3. ah Sonny Kiss è turnato/a heel. 'mkay

Non ci sono interventi da mostrare 😔