Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono APCGrayLocked o Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Mi considero un Poliedrico (Classe 1999, quando ho iniziato a giocare) e un V … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha pubblicato un link in PlayStation Plus

PS Plus di Agosto 2021:

- Piante contro Zombie: La Battaglia del Vicinato (PS4)
- Tennis World Tour 2 (PS4)
- Hunter's Arena: Legends (PS5)

Garth Brown

Ed eccovi i miei commenti su Fyter Fest 2021: Night 2. Next week, si combatte per i Caduti!

spoiler

- The Five Labors Of Jericho - First Labor: Jericho/Spears: niente di particolare... e invece no: Seconda Fatica di Jericho, un No DQ Match contro NICK GAGE!!!!!!!!!!!!!!! Si, la LEGGENDA della CZW è ALL ELITE!!!

- Frankie Kazarian/Doc Gallows: niente di particolare... e invece no, perché dopo il match arriva Omega a danzare sul cadavere di Frankie... o almeno ci prova, perché non appena Callis nomina Page, arriva il Cowboy e successivamente il Dark Order a fare piazza pulita dell'Elite, con Anderson che viene annientato da una Combo, cortesia di Big Johnny, Reynolds e Page!

- Wheeler Yuta/Darby Allin: passabile, dai. PS: Ahahahahahah, pure Sting che si intrattiene con Cass. Spettacolo!

- Dr. Britt Baker/Nyla Rose: niente male, dai. PS: La Baker che vuole strappare una pagina dal libro di Eddie, ma gli si ritorce contro. Se vuoi "rubare" devi stenderti a terra, non rimanere in piedi!.

- Andrade: CHAVITO IS ALL ELITE!!! E azz... Andrade vuole mettersi in affari con Fenix e Pentagon! Ma il Triangulo non ne vuole sapere. Povero PAC cmq. Prima Eddie e ora Andrade a volerlo separare dai Mexi Kings!

- Orange Cassidy/The Blade: niente male, niente male.

- Moxley/Archer (Texas Death Match): carino, dai (mi aspettavo molto di più, perché non basta usare una forchetta a ripetizione e riproporre lo stesso spot ma con il filo spinato per definire un match "Death Match"). PS: Archer che ha usato un "Fan". No, guys, era un jobber/comparsa quello.

Garth Brown

E inauguriamo la stagione di supereroi. Finita Falcon e Winter Soldier. Che dire? Ottima serie (seppur con qualche riserva), anche se avrei preferito due episodi in più per esplorare un tema che è stato solo accennato. Bello il finale. E ora passiamo a Loki.

SPOILER

Ovviamente parlo dell'Ammenda di Bucky, che se ne parla giusto nei primi due episodi e poi dopo, il nulla e ricompare alla fine, quando lui finalmente va dall'anziano a dirgli del figlio. Avrei preferito due episodi in più in cui si esplorava di più questa cosa.

La tuta di Captain America II, come dissi su Facebook (che come sempre è spietato con gli spoiler) quando la vidi, mi piace a parte le orecchie, che avrei preferito fossero coperte con delle placche, o maggiormente esposte, perché cosi sono molto anti-estetiche.

John Walker/US Agent non male, non male.

Sharon Carter che è Power Broker... non farà molto piacere a Sam scoprirlo.

Il Barone Zemo... un altro dispiacere. Troppo poco tempo e letteralmente un paio di secondi con indosso l'iconica maschera. Gran peccato.

Isaiah Bradley... poraccio.

Garth Brown

Nuovi Sconti! Sono 1000+ e valgono fino al 19 Agosto! Enjoy!

Non ci sono interventi da mostrare 😔