Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

Ed eccovi, in ritardo, i miei commenti sull'episodio 66 di Trillobyte xd.

SPOILER

Prima di partire con Dynamite in sé, solita postilla sul Crossover con Impact:

Impact: Hard To Kill 2021
- The Elite/Chris Sabin, Moose & Swann: un bel match, come c'era da aspettarsi. Ora però, diamo l'Impact World Title a Omega, per cortesia.

Impact Post-PPV
- Private Party/Sabin & Storm: non male, non male... e i Party vincono una shot titolata contro i GOOD BROTHERS! 'TTENZIONE!

AEW: Dynamite - Episode 66
- Dark Order's Promo: AUGURI BRODIE JR! PS: Certo eh che a sto regazzino gli stanno regalando dei bellissimi momenti da quando ci ha lasciati Brodie. Lavoro eccellente, Signor Khan :).

- Dark Order & Adam Page/TH2 & Chaos Project: niente di particolare. Note:
1. però, che 1-2 quello di Silver e Reynolds e Page (Stunner di Reynolds e a seguire un Buckshot German di Page e Silver).
2. "YOU IDIOTS! MY BIRTHDAY WAS 3 DAYS AGO!" ahahahahahah, buon sangue non mente xd. E giù di Carte sul povero Serpentico perché... why not? xd
3. Niente, nemmeno l'entusiasmo di Silver (che si è pure inginocchiato, della serie "ingravidami" xd) è riuscito a far dire Si! al Cowboy, che è ancora scottato dall'essere stato scaricato dall'Elite (per colpa degli FTR, ricordiamo, che gli hanno instillato il dubbio). Speriamo che la situazione cambi in futuro e che diventi un membro del DO o addirittura il Leader.

- Sting: uhhhhhh... uno Street Fight tra il Team TAZ e i Vigilanti (Darby e Sting, ndr). Vediamo cosa potranno far fare a Steve in questa stipula.

- The Elite: hanno fatto bene a menarti, Callis. Quanto si può essere deficienti a pensare di pagare i Bucks affinché si "scordino" dell'amicizia decennale che li lega a Kenny? Coglione! Note:
1. Ma seriamente oh, Marvez è come il prezzemolo. E' ovunque! xd
2. Naka-Naka-Nakazawa dat portiere/segretario xd.
3. Veramente dai, non si può vedere quel dipinto. E' imbarazzante xd.

- Cody Rhodes/Peter Avalon: un match passabile. Alla fine hanno fatto rivedere un po' quello che sa fare Avalon e c'è stato un costrutto logico (e mi riferisco ovviamente al ginocchio infortunato dell'American Nightmare). PS: "Not the face!!!" E invece SIS!

- Jon Moxley/Nick Comoroto: niente di particolare... a parte Moxley che ha tentato di fare un suplex e la schiena gli ha fatto "nope!". Non sei Cena, Mox! PS: "tutte le strade del pro wrestling, conducono a me". Basta che non seppellisci nessuno, come un certo rapper (citato poc'anzi), poi tutto appost.

- Top Flight & Matt Sydal/Hardy Party: not bad, not bad... e il turn heel dei Private Party è ultimato. Altro che split con Matt Hardy... qui la cosa sarà duratura.

- Penelope Ford/Leyla Hirsch: niente di particolare. PS: e si inizia... dal Gentiluomo del Kentucky al Maggiordomo dei Supercattivi. Da Chuck a Charles Taylor. Shit.

- The Inner Cicle Three Way Challenge (LAX vs MJF & Y2J vs Hager & Guevara): ma no dai! Io volevo che si confermassero gli LAX come i Tag Team Specialists. Il match in sé cmq non male, abbiamo visto qualcosina d'interessante. Cmq per me, l'Inner Circle doveva essere cosi districata:

1. Y2J: AEW Champ
2. MJF: TNT o AEW Champ
3. Hager: AEW Champ
4. Santana e Ortiz: AEW Tag Champs
5. Wardlow: Niente (o forse futuro TNT Champ)
6. Sammi: TNT Champ

NerdPool

Funko Fair 2021: le nuove uscite Funko dedicate agli Anime e ai Videogiochi

La Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP! continua, e dopo Star Wars ecco le nuove uscite dedicate al mondo degli Anime al mondo videoludico presentate nel secondo giorno dell'evento … · Leggi tutto l'articolo

Garth Brown

Ed eccovi i miei pareri sull'episodio 65 di Dynamite, aka New Year's SMASH - Night 2.

spoiler

- Eddie Kingston/PAC: niente di particolare.

- Chuck Taylor/Miro: niente di particolare... e ahia, ora ci saranno mesi di comedy per Chuck. Ahia.

- Private Party: credo che prima o poi ci sarà un match dove avverrà lo split... o magari faranno dire a Matt che lui ha fatto cosi (trattandoli ammerda, stile Vincenzo) per renderli migliori, per renderli imbattibili (stile Foley con Zayn). Chissà...

- The Inner Circle: WOAH! Il segmento inizia con i propositi per l'anno nuovo (Hager che vuole le cinture e Ortiz che vuole migliorare l'abilità culi-per-aria, ah no, culinaria) ma il tutto si fa subito much more interesting quando Y2J dice che vuole vincere le cinture con MJF, cosa che porta Santana a
contestarlo, perché gli rammenta che lui ha preso gli ex LAX per essere THE Tag Team, ma Sammi interviene dando della PUTTANA a Jericho! Perché giustamente il Demo God ha fatto squadra con Sammi (le Sex Gods), poi con Jake e ora con MJF. Quest'ultimo gli dice che Chris sta facendo solo il suo lavoro, ma Sammi gli dice di fare silenzio e Jake interviene per calmare le acque. A questo punto, Y2J annuncia un Three Way Tag Match per next week per stabilire il Tag Team ufficiale della stable, e le squadre saranno Y2J & MJF, gli LAX/P n' P e Hager & Sammi!!! Poi MJF chiude il discorso, dicendo che nonostante le liti interne, sono una famiglia e niente la romperà. Bello bello bello, mi piace come evolve la storia del Circolo Interno.

- Dark Order: ed ecco che con il turn face del Dark Order, finalmente Adam Page si unirà al gruppo (anche perché l'entusiasmo di John Silver è contagioso)!

- The Elite/Varsity Blondes & Danny Limelight: niente di particolare... e invece no, perché dopo il match MOXLEY arriva e carica su Omega, ma viene subito sottomesso dai Good Brothers... che però vengono presi in consegna da PENTAGON E REY FENIX! Questo fa scattare l'arrivo dei jobber nel backstage, ma è inutile in quanto Mox si libera delle mosche e riporta Omega sul ring, ma arrivano i BUCKS a cercare di mettere fine a questo disastro... ma i LUCHA BROS li mettono giù con un Superkick (con Mox che fa una faccia, come a dire "m'kay") e questo fa scattare l'arrivo di gente più consistente da dietro le quinte, che fa finalmente finire la contesa. Un segmento post-match che ha portato avanti la faida tra Omega e Mox, ma che ci ha dato anche modo di vedere come Mox possa contare su degli alleati inaspettati: i Lucha Brothers. PS: ahahahahahah, ma che bastardo Callis xd. Gli ha fatto l'EH VOLEVI ai Bucks!

- Dr. Britt Baker's The Waiting Room - With Cody Rhodes: un pretesto per far venire Jade a rimarcare che spaccherà il culo a Brandi se tornerà e la solita rissetta per separare le parti in causa. Nulla di interessante. Più interessante l'annuncio dello scontro tra Thunder Rosa e la Britt il 3 Febbraio a Beach Break! PS: "Cody, who is your guy? Sting? Shaq? Snopp? Pick one and make one good choice... unlike the one, on your neck!" ahahahahahah, divertente, ma ha ragione: a parte Snopp, con Shaq non si è fatto nulla ancora, con Sting idem (anche se con Sting, si possono fare solo match filmici). Ma poi ci marciano ancora con la cosa del suo tatuaggio al collo... e fanno bene!, perché ancora ad oggi, è inguardabile. Ma cazzo, ma non poteva farselo sul petto o dietro la schiena?

- Jungle Express/#FTR: niente di particolare. PS: Si Jungle Boy usa Tarzan Boy dei Baltimora come theme song. Tony Khan si è comprato i diritti di sfruttamento della canzone e la scelta è azzecata (ha debuttato con questa song leggendaria a Dark e il riscontro è stato positivo).

- Serena Deeb/Tay Conti: passabile, dai.

- Darby Allin/Brian Cage: uno squash nella prima parte, poi ripresa alla Cena in seconda battuta con intervento telefonato di Sting alla fine (che almeno fa qualcosa, finalmente). In poche parole, anche qui, niente di particolare.

Garth Brown

ha pubblicato un link

Eh già, c'eravamo dimenticati: non si può criticare la caccia. La caccia è sacra.

MA ANDATEVENE A FARE IN CULO.

Garth Brown

Finalmente terminata la prima stagione di Batwoman. Che dire? Una bella serie nel complesso, anche se sicuramente poteva essere ampliato un certo discorso, cosi come determinate rivelazioni. Il finale invece è stato molto interessante, ma in generale, la serie ha dato alcuni colpi di scena inaspettati.

Vediamo con la prossima stagione, anche se dovranno spiegarci molte cose.

/
/

spoiler

e con certo discorso mi riferisco al padre di Mouse, che è stato ucciso da Kate in un impeto di rabbia. Potevano farlo apparire molto di più e portare Kate a ucciderlo in un altro modo, anziché sbrigarsela cosi in un singolo episodio. Peccato

Non ci sono interventi da mostrare 😔