Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Garth Brown

Sono Garth Brown, noto anche come Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Dal 1999 fino a Maggio 2022, sono stato un Real Gamer, un Pro Ga … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Tornato un'oretta fa dal cinema. GRAN FILM, SOLIDO.

Finalmente SUPERMAN, e non DEPRESSO MAN, che non salva Jonathan Kent dal tornado perché non deve farsi scoprire. Ogni vita è SACRA per lui, anche la più "insignificante". E la presenza di tanti personaggi è irrilevante, perché ognuno di loro è solo di "passaggio", diciamo cosi. Il focus del film, come ha detto Gunn, sono sempre loro 2: Kal e Lex. Parte BENONE questo DCU (oddio, era già iniziato con Creature Commandos, tanta roba pure quello). Non vedo l'ora di SUPERGIRL!

Poi:

- La comicità è ben ponderata e per niente fastidiosa, anzi e riguarda tutta Krypto :).

- Nicholas Hoult come Lex eccellente, si vede che ha preso ispirazione dal LEX, aka Rosenbaum. Un vero bastardone.

- Rachel Brosnahan come Lois PERFETTA. Altro che Amy Adams.

- Krypto si, è un TORNADO. Fantastico, nel suo essere un Giocherellone.

- Mr. Terrific meraviglioso, idem quello stronzone di Guy Gardner <3.

- Metamorpho è fantastico come l'hanno realizzato.

- poi ci sono 2 camei, che lascio nel commento. E nel commento lascio anche l'identità di un personaggio, che in realtà, lo si sospettava già.

- la scena Mid Credits è inutile.

- la scena Post Credits NON L'HO VISTA. I gestori del cinema ci hanno letteralmente cacciato fuori xd.

Garth Brown

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Ed eccomi anche io con i Giochi a cui penso quando si nomina PSX. Si praticamente sono TUTTI quelli che ho giocato da piccolo (ho messo il capitolo alla quale ho giocato di più per Spyro, Tomb Raider, etc), ma dettagli xd.

PS: non ho aggiunto MediMerda 2, per ovvi motivi. E nemmeno Batman & Robin, che meno mi ricordo di quella poltiglia dello schifo, meglio è xd.

Non ci sono interventi da mostrare 😔