Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Garth Brown

Sono Garth Brown, noto anche come Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Dal 1999 fino a Maggio 2022, sono stato un Real Gamer, un Pro Ga … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

redsquirrel87

ha pubblicato un link riguardante Resident Evil Requiem

La tocca pianissimo fermosi

Garth Brown

ha aggiornato la sua collezione

Garth Brown

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Tornato dal cinema (il Lendi di Sant'Arpino) 45 minuti fa. Che dire?

Bel film, solido. il classico film che serve a presentare il personaggio, dargli una backstory, con un villain funzionale e un Lobo che è la PERFEZIONE (e no, non è stato messo a forza nella storia). Dalla regia (aka, i commenti intelligenti di Facebook), dicono che è una copia carbone del fumetto da cui è tratto il film, Woman of Tomorrow (che io non ho letto), quindi ottimo.

E se nei primi giorni, LA MONNEZZA di Rotten Tomatoes (la "Critica") ha piazzato un 57% di valutazione al film, il Pubblico invece lo sta premiando con un 77% di valutazione. Quindi DOPPIAMENTE ottimo. Ancora una volta, gli Snyder Ritardati la prendono nel TURBO CULO a sangue.

Spero solo che arrivi a 300 milioni, perché vedere i fegati esplodere è sempre un belvedere su Monnezzalibro.

Garth Brown

ha pubblicato un video

MADONNA MIA, MADONNA, MI SI E' APERTO UN MONDO SUL SITO DEI GIOCHI DOS!

Questo è un altro a cui ci avevo giocato TANTISSIMO, e avevo pure smadonnato parecchio xd.

Oggi è un Bellissimo Giorno!

Gate World (Dos game 1993)

Gate World is a game that the player man who wears a space suit explores various locations. Incidentally, the game is so uncomfortable and so difficult to me.

Garth Brown

ha pubblicato un video

SI CAZZO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI, SI, SI, SI, SI, SI, SI, SI, SI, SI E ANCORA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

FINALMENTE DOPO ANNI E ANNI, L'HO RITROVATO STO CAZZO DI GIOCO!!! Che da piccolo (aka quando avevo 9-10 anni tipo) non riuscii mai a finire, perché non capivo cosa cazzo fare dopo un paio di stanze (e avevo fatto tutto il possibile).

MAMMA MIA COME SONO FELICE, UN RICORDO D'INFANZIA CHE FINALMENTE TORNA!

E avevo ragione! Continuamente dicevo "ma si chiamava Cedric Quest quel cazzo di gioco"... solo che mi scordavo di una D (One Piece?).

Che poi da piccolo questo gioco, il sequel (SerpentHead) e soprattutto ACTION SUPERCROSS, facevano parte di una collana di giochi su 3 dischi neri che aveva mio padre, e che purtroppo lui ha poi buttato. Ma adesso so dove andare a cercarli: NEI GIOCHI PER MS-DOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Cendric's Quest 1999 PC

Cendric's Quest 1999 PC ►Info:◄ https://www.igdb.com/games/cendrics-quest https://web.archive.org/web/19990220232805/http://www.serpenthead.com/cendmain.htm http://web.archive.org/..

Non ci sono interventi da mostrare 😔