Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Mi considero un Poliedrico (Classe 1999) e un Real Gamer. Per me conta prima la Trama, poi il Gameplay. Sony > All, sempre.

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

Nuovi sconti, validi fino al 4 Novembre. Totale: 495. Enjoy!

Tech Gaming

ha pubblicato un video

Sapevate che Crystal Dynamics prima del Tomb Raider del 2013 era al lavoro su Tomb Raider Ascension? Si trattava di un Survival Horror in stile Resident Evil con protagonista Lara Croft. Il prototipo è stato svelato quest'oggi!

Tomb Raider (2013) Development: Ascension Early Footage

Check out footage from Tomb Raider: Ascension, which took Tomb Raider deep into survival horror territory during the exploratory phases of what would eventually become the 2013 reb..

Garth Brown

Ed eccovi, un po' in ritardo (ma in sti giorni sono molto impegnato) con i miei commenti sull'ultimo Dynamite (106) e l'ultimo Rampage (10).

SPOILER

Rampage 10

The Buy In
- Tay Conti/Santana Garrett: niente di particolare.

- Riepilogo Feud Inner Cicle/American Top Team: faccio solo un commento personale qui: miii, Masvidal detiene il record di KO più veloce della storia. In appena 5 secondi. Puttina!

- Bobby Fish/Lee Moriarty: passabile, dai.

- Excalibur: "Bryan ha un'insaziabile voglia di guardare e imparare il Pro Wrestling. Se gli parli di un match che lui non ha visto, istantaneamente va a documentarsi al riguardo e se lo guarda." Ahhhhhh <3

- Bryan Danielson/Minoru Suzuki: A SCUOLA DI WRESTLING, questo è tutto ciò che posso dire di questo CAPOLAVORO di match. Fisico, TECNICO, Emozionante, Stellare. Grazie Tony <3 <3 <3

Rampage
- CM Punk/Matt Sydal: passabile, dai.
- The Bunny/Ruby Soho: niente di particolare.

- Men Of The Year & Junior Dos Santos/The Inner Circle: passabile, dai. Junior non è che abbia fatto tanto, ma non si poteva pretendere troppo da lui.

---

Saturday Night Dynamite (106)

- CM Punk: Ahahahahahah, Punk che si allontana dal fan che ha il bicchiere di birra in mano, mentre fa il giro del ring, ahahahahahah. Straight Edge 4Ever <3.

- Dante Martin/Malakai Black: bel match, bel match. PS: bello quel cenno d'approvazione di Malakai verso Dante alla fine. Il ragazzo ha dimostrato di avere gli attributi.

- The Inner Circle: Il discorso si apre con il pubblico che inneggia a Sammy e Santana che chiede a tutti "que pasa?" per poi dire che Miami è l'unica città che in due giorni, ha conservato la stessa intensità. Poi passa al nocciolo della questione, asserendo che in queste ultime settimane, lui e Ortiz "hanno avuto da fare", ma hanno visto che i loro compagni se la stavano vedendo con quei "cabrones" (stronzi) dell'ATT... e istantaneamente si presenta quella "Faccia di Merda" di Lambert, che asserisce di avere solo una domanda, ossia se quelli sul ring sono tutti i membri del Circolo Interno. Il pubblico bissa Dan di insulti, ma il Leader del Top Team ribatte dicendo loro che l'ATT ha portato una marea di cinture a Miami e per questo, dovrebbero applaudirli e mostrargli rispetto... ma Y2J sale in cattedra, dicendo ai fans di dare il benvenuto a "Fat Face Dip Shit!" (si è Dip, non Deep, my bad qui), per poi rivolgersi a Paige Vanzant, asserendo che dato che lei è sempre nei paraggi dell'Inner Circle, non è che forse è ossessionata da Le Champion?!?. Ovviamente dall'altra parte non la prendono bene, ma Jericho dice di star tranquilli, perché Paige non la toccherebbe nemmeno con un dito, continuando poi col dire che la vede sempre che fa un sacco di foto per Instagram, chiedendosi quindi quale sia il suo hashtag (Bimbo o Bitch?). Passando a cose serie poi, dice che si, la stable si è riunita e per questo, vogliono un tag team match. 5 vs 5. Basta con questi pestaggi a handicap. Vogliono uno scontro a armi pari. Lambert gli risponde che se fosse per lui, gli spaccherebbero il culo tutti i giorni e incasserebbero l'assegno, ma gli Uomini dell'Anno puntano in alto (le cinture) e in quel ring, lui vede uno con la bocca grande (Jericho), due con una fedina penale kilometrica (Santana e Ortiz) e Jake Hager, di cui non ho capito la frecciatina (scusate). E poi c'è il Piccolo Tim (Sammy), che è l'unico cinturato, alla quale chiede se abbia le palle di farsi avanti e accettare le loro condizioni. Sammy fa un cenno con la testa, ma Dipshit dice che svelerà le condizioni dell'ATT settimana prossima, perché non vuole sprecare ancora fiato per dei fottuti ingrati (riferendosi al pubblico). Poi il mic passa a Scorpio Sky, che nell'attesa di next week, invita i ragazzi a riflettere su una cosa, cioé che lui ha schienato Jericho non una, ma ben due volte. Ma Sammy gli risponde di chiudere la bocca, perché, come dice il pubblico, loro fanno ancora schifo e che a lui frega una sega, perché lui è il Dio Spagnolo ma sopratutto, è il TNT Champion e next week, farà il culo a tutti!!!

- Lucha Brothers/#FTR: passabile, dai... e gli FTR diventano i nuovi campioni di coppia della AAA!

- Dante Martin: l'intervista vede Lio Rush chiedere anzitutto a Tony come sta, poi gli dice che quello che doveva succedere stasera era inevitabile, asserendo poi che per avere successo, bisogna anche perdere, ma questo Dante lo sa. Poi si rivolge a lui direttamente, dicendogli che fin tanto che lo ascolterà, andrà tutto bene e lo riempirà di soldi. Poi annuncia che da oggi, Dante avrà un nuovo partner: LIO STESSO. Il segmentino si conclude con un Dante che, riluttante, da il Fist Bump a The MOTH.

- #FTR: quest'altra intervista (subito dopo la precedente) vede Tony prendere d'assalto gli #FTR, rei di aver derubato i Lucha Bros degli AAA Tag Titles, che stanno velocemente raggiungendo il parcheggio per andarsene ma non fa in tempo a parlare, che arriva MJF che si congratula con i ragazzi, per poi chiedere ad Andrade la parcella, che il manager di El Idolo gli passa. MJF lo ringrazia, ma gli rammenta che questa cosa tra lui e gli FTR è stata per una sola notte e poi se ne va, con Andrade leggermente indispettito dal comportamento dello Stronzetto.

- Jon Moxley/Wheeler Yuta: passiamo oltre.

- Serena Deeb: l'intervista si apre con Tony che chiede a Serena il perché di questo cambio d'attitudine (aka turn heel), con la Deeb che risponde che era solo questione di tempo prima che lei dovesse portare tutta la divisione femminile al suo livello, dato che le sue colleghe (secondo lei) si sono "messe comode"... ma arriva Shida e le due iniziano a menarsi...

- Dark Order/Super Kliq: carino, dai. Note:
1. Naaaaaa! Evil Uno che fa la Mandible Claw con il calzino di Matt, aka Mick Foley Docet!!! E infatti subito i fan a intonare Mr. Socko!!! Grandissimo!
2. Ahahahahahah, Cole che credeva che fossero i Bucks a baciarlo... e invece SURPRISE, sono John e Alex xd.

- Cody Rhodes: il segmento si apre con Cody che arriva alla Rhodes Wrestling Academy, venendo accolto dai suoi protetti, che lo accusano di essere sempre in ritardo e di star facendo l'arrogante pezzo di merda. Poi vediamo Cody impegnato in una sessione di allenamento, nella quale Arn gli dice che se vuole essere un Fighting Champion, deve sapersi difendere in ogni direzione. Cody però asserisce che non sta imparando nulla e Arn quindi gli mostra delle foto sul telefono, ricordando che Cody disse che non avrebbe fatto nulla che avesse lasciato i ragazzi da soli, cosa che invece ha fatto da quando è arrivato Malakai...

- MJF: Lammerda inizia il suo discorso chiedendo al pubblico un po' di silenzio, per poi sparare un po' di insulti verso Miami. Poi si concentra su Justin Roberts, asserendo che anche se è vestito stile Miami Vice, rimane comunque un incompetente, perché MJF ha un match contro Darby e The Dapper Yapper non l'ha introdotto propriamente. Maxwell quindi decide di introdursi da solo, per poi invitare Darby a raggiungerlo per chiudere 'sta storia (con Schiavone che dice che non c'è alcun match e Punk che aggiunge che il fatto che non ci sia Wardlow nei paraggi, ne è la prova), anche se poi dice che in realtà non sa se Relentless sia nell'arena e la cosa è divertente, perché Darby ha detto che MJF non può romperlo mentalmente... eppure non si è presentato, come un codardo senza palle, quindi in realtà si, l'ha rotto mentalmente (nei suoi sogni). Poi chiede ad un grassone tra il pubblico di chiudere il becco e poi (facendo il finto tonto) dice che non sapeva che Darby è stato aggredito last week (come no) e per questo si sente "una brutta persona", seppur Darby rimanga poco professionale a non presentarsi per il match. Infatti è per questo che Allin rimarrà sempre il Numero 2, mentre MJF è il Numero 1 e come tale, si preoccupa di dare al pubblico quello che vuole e stasera, i fans vorrebbero vedere lui contro Darby, quindi chiede a Wardlow di raggiungerlo sul ring. Mayhem arriva con Bryce Rensburg, e MJF (dopo aver detto a Wardlow che almeno "si rende utile", con Wardlow come sempre scocciato da ciò) spiega all'arbitro che lui deve contare fino a 10. Se Darby non si presenterà, ciò confermerà che ancora una volta, Maxwell è il Passato, il Presente e il Futuro del Wrestling. Bryce inizia a contare (suo malgrado) ma giunto a 9... si spengono le luci... E' STING!!! The Icon raggiunge il ring, carico e armato... ma MJF gli lancia contro Mr. Mayhem, che viene messo giù dalla Mazza del Vigilante. Sting lo invita sul ring e sembra che MJF stia per entrare, ma all'ultimo se ne và. Codardo, come sempre.

- Kiera Hogan/Penelope Ford: niente di particolare.

- Miro: questo breve segmento, vede Miroslav lamentarsi con Dio, chiedendogli se per caso trovi divertente il fatto che lui abbia perso la cintura e poi chiedendogli se quello che fin'ora ha fatto non sia abbastanza per lui. Gli dice che è uno scherzo che lui gli abbia dato un corpo di granito e un collo di sabbia, per poi lamentarsi che lui l'abbia abbandonato. Poi lo minaccia, dicendogli che se non lo farà tornare Campione, Miro diverrà suo nemico e distruggerà tutto ciò che gli si para davanti, fino a quando non tornerà a essere il suo Campione, perché solo allora potrà tornare a casa e rivederla (cough cough Lana cough cough).

- Adam Page: il segmento inizia con Schiavone che ci rinfresca la memoria sul passato recente di Adam e sul fatto che a Full Gear, lui avrà la possibilità di divenire il prossimo World Champ. Adam quindi prende la parola e asserisce che è eccitato per il prossimo PPV, esattamente come lo era nel 2019 quando lui e i suoi compari, lasciarono la ROH e la NJPW per fondare la AEW. Spiega che lui allora era eccitato perché credeva nella loro visione di voler cambiare il mondo... ma a quanto pare è stato il mondo ad aver cambiato loro... o meglio, lui. Sin dal Day 1, lui ci ha affermato che sarebbe diventato il primo World Champion... ma ha fallito e questo a lungo andare, lo ha portato a perdere fiducia in sé stesso e a perdere i suoi amici, nonché se stesso. Ma la cosa che però non ha mai perso è stata il supporto dei fans, che ogni settimana hanno cantato "Cowboy Shit!" e per lui, quello è molto reale. Perché CS era divenire il Campione, CS era divenire Campioni di Coppia con Kenny e difendere i titoli ad ogni occasione, CS era di accettare di lasciar andare il passato e farsi dei nuovi amici. CS inoltre era mettersi in gioco per "ripagare" quei suddetti amici... e CS era avere le palle di tornare a casa e assistere alla nascita di suo figlio. E quindi last week, ha alzato il culo e si è messo in gioco, per avere la possibilità di ottenere una shot al titolo... perché quando cadi, ti rialzi e continui a cavalcare e anche questo è CS. Poi continua dicendo che non può predire come finirà Full Gear per lui, perché non è un indovino, ma come per i fans che continuano a credere in lui, per la prima volta nella sua vita, pure lui crede in sé stesso. E quindi Adam asserisce che al PPV, lui ci darà tutto, dalla sua anima alle sue lacrime. COWBOY SHIT!!!

- Bryan Danielson/Bobby Fish: passabile, dai.

Garth Brown

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Ed eccovi i nuovi sconti. Ben 439, validi fino al 28 Ottobre. Enjoy!

Garth Brown

Non ci sono interventi da mostrare 😔