Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown
Garth Brown

l'ho iniziato lunedi e guarda un po', la trama ora si sta spostando su un virus fittizio, chiamato UA Virus.

Coincidenza? Non credo proprio... :)

Garth Brown

ecco le mie considerazioni sugli ultimi 2 episodi di Dyno Might:

spoiler

AEW Dyno Might - Episodio 18:
- Omega & Page/SoCal Uncensored: bel match. Note:
1. "Alcuni di noi sono più vicini di quanto pensiate" Evil Uno che ci fa dubitare di tutti.
2. Scorpio Sky che colpisce con un calcio Kenny (all'inizio) e poi fa "scusa che ho fatto di male?" e Kenny che gli risponde "ci sta, ci sta" e poi 3 secondi dopo, BIG BOOT tanto per gradire, ahahahah.
3. Post match con l'incursione del Dark Order, a cui si aggiungono Butcher/Blade e gli Hybrid Two per attaccare l'SCU (alla quale, giungono in soccorso i Best Friends e i Bucks) poi tutti fermati dai Bucks, che restano gli unici in piedi, ma la vera domanda è... ma Christopher Daniels? Che sia lui l'Exalted One?
4. I Bucks che si mettono a "combattere" con Cassidy, ahahahahahah... e poi abbraccione di gruppo alla fine. Top!

- Santana's Interview: bella, sopratutto per questo retroscena molto toccante sul fatto che il padre è divenuto non vedente all'età di 14 anni.

- Dusty Rhodes/Sammy Guevara: niente di particolare. Note:
1. "leccare il culo di Jericho mi ha portato l'herpes." ahahahahahah, grande Darby, che risponde per le rime a Sammy con la sua stessa moneta (dat cartelli), lanciandogli anche la sfida per Revolution.
2. "quando ti deciderai ad entrare nel ring? o vuoi continuare ad incassare l'assegno?" e c'ha ragione. Poi Dustin la tocca piano, dicendo "stai fallendo miseramente in MMA e qui lo stesso, ancora prima di iniziare!". Infine, la sfida per Revolution... ahhhhhh!

- Dr. Britt Baker: ah ecco. Siccome Yuka aveva un dente "malato", Britt ha pensato di farle un favore e estrarglielo gratis con quel pestone tra le corde. Che stronza.

- Nyla Rose/Riho: bel match... e cambio di titolo! Note:
1. "Lei non è nemmeno di Dudleyville" JR che fa queste osservazioni che solo i fan possono capire :)
2. Si chiude un cerchio... Riho ha pinnato Nyla per diventare Campionessa... e 3 mesi dopo, Nyla pinna lei per diventare a sua volta Campionessa.
3. Certo che vedere quella cintura minuscola in mano a Nyla... davvero non capisco perché hanno fatto il Women's Championship cosi piccolo.
4. Nyla che pretende un party e un po' di "Le Bubblé" di Y2J... ti stai allargando troppo. Tra l'altro la faccia di Kenny parla da sé...

- Jericho: UZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO!!! JEFF COBB ARRIVA IN AEW!!!! MATANZA E' QUI!!! SI, CAZZO, SI!!!!!!!!!!!!!!!

- MJF/Jungle Boy: passabile dai. Note:
1. MJF che tratta Jeff come il suo personale schiavo... quante mazzate che ti attendono, mamma mia <3.
2. "Ehi Brandhi, se vuoi puoi avere un vero uomo (toccandosi il pene al contempo)" dio mio MJF, un po' di contegno.

- PAC Promo: e la madonna, addirittura Kenny avrebbe paura di lui. Dai, PAC, ma come ti viene da pensare?

- Jon Moxley/Santana: not bad, dai... e poi gang attack... e poi lui... MATANZA IS HERE!!! E SUBITO WRATH OF THE GODS!

/

AEW Dyno Might - Episodio 19:
- 10 Tag Team's Battle Royale: questi match sono sempre difficili da giudicare, per cui mi astengo dal farlo. Note:
1. Jack Evans che dice "è il mio turno!" (dopo i voli di Kaz & Sky) e invece viene gettato fuori in pompa magna. EH! VOLEVI! PENZAVI! RITENEVI! MHANZ!
2. CIMA degli Strong Hearts forse nel Dark Order... mmmmmm...

- Kris Statlander/Shanna: niente di particolare.

- Jon Moxley/Jeff Cobb: niente di particolare... e invece no! perché dopo il mansueto attacco di gruppo, arriva prima Dustin... e poi DARBY ALLIN! Finalmente è tornato!

- Lucha Bros/Omega & Page: gran bel match. Rey Fenix non finisce mai di stupire. Un funambolo.

- AEW Action Figures: non male, non male, sopratutto i dettagli del volto (la cosa più importante).

- Cody Rhodes/Wardlow: niente di particolare. PS: bella la gabbia, con quelle impalcature intorno stile palco di una rock band.

Garth Brown

Avete riscattato il gioco con il Plus, volete platinarlo, ma vi rompete per via della mole di roba da fare?
Avete il gioco da tempo e volete platinarlo, ma non avete lo sbatti di starci dietro?
Avete il gioco e vi manca quel cazzo di trofei del parto trigemellare?

Non preoccupatevi. Con la nuova feature della Galleria (che vi fa importare famiglie preconfezionate) riuscirete a platinare il gioco in appena 4-5 ore, anziché in 30 ore. Il walkthrough vi spiegherà quali famiglie scaricare e come procedere.

Enjoy!

PS: io non ci ho ancora giocato, ma quando ci giocherò userò l'import per il parto trigemini e il trofeo di giocare in un lotto con 26 generazioni, che sono lunghi e pallosi. Il resto faccio tutto da me, perché io ADORO The Sims (ed è una delle mie serie preferite in assoluto). Vi basti pensare che io, che ho platinato The Sims 3 eoni fa su ps3, ancora ci gioco ora ogni tanto (e se potessi rigiocherei a Sims Bustin Out, The Urbz o Sims Island, che mi erano piaciuti a sbriga [come dice il mio amico veneto])

Non ci sono interventi da mostrare.