Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Garth Brown

Sono Gray_Locked / Sony > All / PS Plus 4Ever / Indie Supporter / Trama > Gameplay (Arcade Esclusi) / Chloe Price <3 / Dedico Anima & Corpo Al Media Since 1999 / FIEROH

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

Pazzesco, mi sono dato una letta ai giochi del PS Now presenti e ce ne sono un fottio tra quelli che mi mancano. Anche sul PS Now USA ce ne sono diversi che devo recuperare.

Bene, farò 2 mesi di sottoscrizione (10 euro e 10 euro) e giocherò tutto. Grandissimo

Garth Brown

Me son scordat, scordat, scordat, pa pa pa pa pa pa pa pa! (cit)

Si, mi sono scordato di postare le mie considerazioni sull'Episodio 78 di Dynamaiting. Perdonatemi.

SPOILER

- Bucks: Welcome to the Usos... Penitentiary! Ah no... seriamente, avendola vista tante volte la svolta "Dark", per me non è più una novità ma "passaggio obbligato". Quanto meno, i Bucks l'hanno fatto perché Callis è riuscito a convincerli, come ho detto scorsa volta.

- Tyson: Maxwell, seriamente? Ma seriamente credevi che al buon Mike servano i soldi? Stupido figlio di papà!

- Young Bucks/El Triangulo De La Muerte: bel match. PS: Matt odioso con tutte quelle prese per il culo, mentre PAC era a terra.

- Dark Order: ahahahahahahahah, come si fa a non volergli bene al Dark Order? xd.

- Jericho: le busca dal Pinnacolo e capisce che è arrivato il momento di scusarsi con le persone con cui ha avuto problemi. Mmmmmm. PS: Chirs non se lo toglie mai dalla testa il povero PineApple Pete xd.

- Red Velvet/Jade Cargill: niente di particolare.
- Anthony Ogogo/Cole Carter: passiamo oltre.
- Miro: finisce cosi la collaborazione con Kip Sabian.

- Dax Harwood/Chris Jericho (Special Enforcer: Mike Tyson): passabile, dai. Note:
1. Cash! Cash! Cosa fai? Minacciare Mike con la Mazza? Pessima mossa... e difatti... KNOCKED OUT!!!
2. E via, Mike entra ANCHE nell'Inner Circle, dopo la D-Generation X.

- Callis: "questa non è la fine, ma è solo l'inizio. Preparatevi ad essere sorpresi di nuovo" si avvicina il
momento: The Elite vs The Bullet Club! PS: pure Callis con il Super Kick.

- Kris Statlander/Amber Nova: niente di particolare.

- Christian Cage: Taz non sa accettare un No come risposta. Prima Darby, adesso Christian. Perlomeno Hobbs avrà un po' di spazio a Dynamite (se sarà lui colui che feuderà con Captain Charisma), il che non è una brutta cosa. PS: "non sono venuto qui a mettere una pezza ai tuoi problemi. Sono venuto qui per vincere le cinture!" Ahia, questo non farà piacere ai detrattori della AEW... ma sti cazzi degli haters inutili! Che Christian non è mai stato troppo apprezzato in WWE e finalmente, dopo la TNA, ha un'altra occasione per mostrarsi per quello che è: un grandissimo.

- Darby Allin/Matt Hardy: in sé per sé, Darby le ha prese per la quasi totalità del tempo, per poi riuscire a ribaltare (Borghese cit) la situazione e vincere con un altro volo pindarico, stile l'Invincibile Cena (escluso il volo). Ma è stato interessante quello che ha fatto Archer. Sky e Page volevano attaccare Sting (che si stava prendendo cura dei Private Party), ma Archer li ha fermati e loro se ne sono andati, credendo che Archer avrebbe attaccato Sting. E invece, ha attaccato il duo degli Shots 24/7 e messo KO Isaiah di fronte a Sting. Un messaggio cristallino. Molto interessante. PS: Sting che lancia la sua Black Bat a Darby, che poi la usa per menare Hardy... un gesto molto forte, nella sua semplicità.

Garth Brown

Regà, da qualche giorno il PC sta dando problemi...

Praticamente si accende e si spegne da solo, quando inserisco la spina. Lo fa per un paio di volte, poi finalmente si accende, ma dopo un po' mi dice "time of day not set, warning" e mi dice di avviare il BIOS o una roba del genere, ma io clicco su Continua e il PC si avvia e l'orologio si mette a posto da solo dopo qualche secondo. Secondo voi qual'è il problema? E se continua cosi, prima o poi il PC non si accenderà più e quindi perderò tutti i dati, a meno che non faccio un backup preventivo? Ho un Dell.

Vai alla domanda
Garth Brown

Un altro esempio di gioco distrutto dalla critica per motivi futili. Ci sto giocando da ieri e l'allenamento inizia a dare i suoi frutti. Non è un gioco mordi e fuggi, è un gioco che va giocato lentamente e con assiduità. Graficamente poi niente male.

Infatti se guardate su Metacritic (o anche playstationtrophies dove c'è gente che ha parlato in generale del titolo), c'è proprio un divario. La critica l'ha distrutto, i giocatori lo hanno premiato (e non mettendo voti tanto per, ma anche spiegandone il motivo).

Nei commenti del circo italiano ovviamente "titolo fatto per i soldi, titolo di merda". Io direi che invece di dire "gioco di merda", via le merendine e iniziate ad allenarvi, che fa SEMPRE BENE.

Garth Brown

ha pubblicato un video

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. DAY ONE ISTANTANEO PER ME.

Il primo l'ho adorato. Il secondo l'ho DEVASTATO talmente che mi era piaciuto. Vediamo questo terzo capitolo come sarà! Massima fiducia per Roll7.

OlliOlli World – Official Reveal Trailer | PS5, PS4

Take a trip with OlliOlli World, coming digitally to PlayStation 5 and PlayStation 4 this winter. Learn more: http://www.olliolligame.com OlliOlli World is a bold new skateboarding..

Non ci sono interventi da mostrare 😔