Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Myggdrasil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Myggdrasil, aggiungilo agli amici adesso.

Myggdrasil

Ricapitolando:
- Sabaku no Maiku gioca ad Halo e la gente all'improvviso vuole una Xbox One

- Adrian è una serie così brutta da essere una fornace continua di memi belli (non ne ho mai visti così tanti, la comunità italiana si sta dando da fare)

- Dopo ben 13 anni uscirà fra qualche giorno il terzo episodio di Kingdom Hearts (e anche qui ci saranno memi su memi), ed io dopo 10 anni ho finito il secondo

- Sto seriamente lavorando alla tesi? Non ci credo

- Ha fatto una nevicata di quelle belle

- Devo recensire Tales of Vesperia ed Ace Combat 7.

Raga orcu de l'orcu se mi gira quasi quasi mi iscrivo in palestra così rendiamo gennaio il mese più bello dell'anno

Xboxland Italia

Kotaku ha pubblicato un articolo molto interessante e importante per comprendere il supporto straordinario apportato da 343i a Halo: The Master Chief Collection nel corso di questi quattro anni. Il gioco venne lanciato da Microsoft nel corso del novembre 2014, all'epoca erano presenti diversi problemi sopratutto nella modalità multigiocatore. Dopo una serie di aggiornamenti nel corso del 2015 e 2016, nell'estate 2018 questi problemi, che colpivano sopratutto tempi di matchmaking insieme a diversi bug, sono stati risolti. Dopo diverse fasi Beta e aggiornamenti, ad oggi Halo MCC è un gioco "rivitalizzato".

Myggdrasil

Prima Adrian. A breve Kingdom Hearts III.
Questo 2019 è iniziato col botto.

Myggdrasil

A chi posso chiedere qualche delucidazione su Vesperia? E' il primo Tales of che gioco, ovviamente sono partito dalla remaster, pur avendo da circa due anni la versione per 360 (mai usata rotfl).
Ho visto che i personaggi guadagnano punti esperienza anche se non partecipano alle battaglie, ma mi pare di capire che per le Arti funzioni diversamente. In più, perché spesso non mi fa cucinare i piatti che vorrei (mi dice "Il gruppo è al completo")?
Consigliate di provare a giocare con altri personaggi oltre Yuri? Ho provato Estelle e Rita, ma non mi piacciono, sono lente e goffe, posso continuare ad usarne uno solo ed integrare gli altri con gli ordini alla bisogna o comunque dovrei mettermi e imparare ad usarli?

Myggdrasil

Non ci sono interventi da mostrare.