Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Myggdrasil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Myggdrasil, aggiungilo agli amici adesso.

Myggdrasil

Ma su One è migliorato tecnicamente? Perché non c'è traccia di tearing e i caricamenti sono rapidissimi, al contrario di quanto avevo letto altrove. In ogni caso lo sto trovando davvero un bel gioco, anche se averlo giocato per ultimo lo ha penalizzato abbastanza. In particolare non mi sta convincendo molto l'interazione con gli npc, che nel sequel è molto più chiara ed approfondita. Qui manca un indicatore preciso della personalità e tutti i cittadini finiscono per essere uguali.
Insomma, per farla breve, Fable 2 asfalta il primo capitolo sotto ogni punto di vista, ma non si può dare la colpa al capostipite. Semmai mi sto rendendo conto di quanto sia bello il sequel.

Myggdrasil

È necessario avere l'account Gold per giocare a Fortnite su Xbox One? So che di solito tutti i giochi lo richiedono, ma oggi l'ho scaricato tanto per, in attesa di farne uno, e ho giocato comunque una partita ._.

Myggdrasil

Myggdrasil ha scritto una recensione su Sonic Mania Plus

Cover Sonic Mania Plus per Xbox One

Sega does what... Sega does.

Ebbene, Myggdrasil che gioca ad un platform è un evento raro. Myggdrasil che apprezza molto un platform è un evento ancora più raro.
Forse è stata la formula particolare di Sonic, o forse l'aspetto estetico molto curato, ma Sonic Mania Plus è veramente un bel gioco.
Rispetto al più lento e noioso Crash, col quale ho avuto modo di sbadigliare il mese scorso, Sonic è una vera scheggia impazzita. Corre, salta, si fa scaraventare in aria come una pallina da pinball e compie spettacolari piroette a testa in giù, in un'orgia di colori e suoni stilosi ed a tratti un po' tamarri.
I cinque personaggi disponibili rappresentano uno stimolo a rigiocare l'avventura più volte, ma quello che mi ha tenuto incollato è l'ottimo level design, capace di introdurre ad ogni stage una nuova idea, con alcuni picchi di rara eccezionalità. Il livello di difficoltà è ben calibrato, anche se non ho gradito la distribuzione dei checkpoint, troppo poco permissivi, mentre ho trovato un po' deludente la modalità bis aggiunta in questa versione assieme ai due nuovi personaggi. Non mi sembra un'aggiunta tale da sborsarci addirittura dei soldi, avrei preferito nuovi stage originali, piuttosto. Ma tant'è, chi non ha giocato Sonic Mania e ha intenzione di avvicinarsi alla serie dovrebbe farlo da qui.

Myggdrasil

Qual è stato il primo open world 3D di sempre? Non intendo giochi con grafica vettoriale, ma 3D vero e proprio. Non so se Ocarina of Time possa essere considerato un open world vero e proprio. pensavo più a qualcosa di simile a Grand Theft Auto III.

Non ci sono interventi da mostrare.