Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco d'azione e avventura uscito il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Pacchetto di DLC 2: La ballata dei campioni è ora disponibile!
Puoi arricchire la tua indimenticabile avventura con il pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, La ballata dei campioni, è pronto per il download!

Entra in un mondo di avventure
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

Apri gli occhi
Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.

Scopri il mondo che ti circonda
Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse.
Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

9.5

Recensioni

71 utenti

Black Raidragon

ha pubblicato un video

Il fottuto seguito DIRETTO di BotW
GRAZIE NINTENDO

Sequel to The Legend of Zelda: Breath of the Wild - First Look Trailer

The sequel to The Legend of Zelda: Breath of the Wild is now in development for Nintendo Switch! Follow Nintendo E3 coverage: http://e3.nintendo.com #Zelda #BreathoftheWild #Ninten..

Yozora

2 ore su Breath of the wild e ho fatto il primo sacrario tutorial. Sto perdendo la cognizione del tempo, anche solo girare a zonzo guardandosi attorno gejera soddisfazione. Mi sa che a sto giro vado oltre le 100 ore della prima run 😂

Yozora

ha pubblicato un video

Finito 2 anni fa, dopo 100 ore, lo amai. L'ho riavviato oggi da 0, perché nel 2017 non esistevano i salvataggi in cloud e ho cambiato switch. E niente, é come la prima volta. Amore immediato. Potrei perderci altre 100 ore e non accorgermene.

Main Theme (The Legend of Zelda: Breath of the Wild OST)

All credit goes to Manaka Kataoka, Yasuaki Iwata, and Hajime Wakai for creating this wonderful soundtrack.

Non ci sono interventi da mostrare.