Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco d'azione e avventura uscito il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Pacchetto di DLC 2: La ballata dei campioni è ora disponibile!
Puoi arricchire la tua indimenticabile avventura con il pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, La ballata dei campioni, è pronto per il download!

Entra in un mondo di avventure
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

Apri gli occhi
Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.

Scopri il mondo che ti circonda
Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse.
Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

9.7

Recensioni

57 utenti

degre95

degre95 ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Grazie alla mia ragazza che ormai mi conosce bene e me l ha regalato per l anniversario.
Eh niente mi toccherà sposarla, tocco di classe si è fatta dare al gs la versione sigillata perché sa quanto odio le cover "nuove" aperte e inpestate di adesivazzi

Marcutyo

Marcutyo ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Mi sa che devo fare un album e chiamarlo Nintendo Memers

ARE

In questi giorni sto avendo un serio attacco di "tfw non potrò mai giocare di nuovo BotW per la prima volta"

Skull Kid

Skull Kid ha pubblicato un'immagine nell'album Games riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

💣

Kacaronte
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch

Esiste più di una via per arrivare alla punta della montagna.

Comincio con questa frase di Miyamoto Musashi perché penso sia perfetta per quello che rappresenta questo Zelda. Ultimamente si sono visti vari titoli pubblicizzati con una frase ad effetto che lascia spazio alla libera immaginazione: "puoi fare di tutto". Una frase che in tutti i casi in cui è stata usata si è rivelata falsa, vuota e che ha portato alla delusione parecchi giocatori. Poi esiste Breath of the Wild, un gioco che ti permette di dare massimo sfogo alla tua fantasia per risolvere qualsiasi singolo ostacolo. Non importa se decidi di andare a testa bassa contro i nemici o di prenderli di soppiatto, di fare la strada lunga per passare un dirupo o tagliare un albero per fare un ponte, di arrivare ai titoli di coda subito o dopo più di cento ore, questo gioco ti dà la vera sensazione di poter fare ciò che vuoi. Ora, un gioco con queste premesse difficilmente raggiungerà la perfezione. Questo perché le intuizioni possono essere infinite, può costantemente migliorarsi e tenere sotto d'occhio tutti questi elementi per bilanciarlo come si deve diventa una responsabilità enorme e richiede un sacco di tempo e denaro. Eppure, malgrado sia un gioco che non raggiunge appieno la perfezione, sento che Breath of the Wild ha avuto il coraggio di fare ciò che molti altri non hanno voluto. Ti dà una enorme vastità di cose da fare e di modi per farlo. In poche parole: è il titolo che più valorizza l'estremo potenziale dell'open world.
Sarà difficile ora raggiungere il livello di questo gioco e dubito che qualcuno riuscirà a farlo tanto presto e tanto facilmente.

Non ci sono interventi da mostrare.