Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Edivaddo08 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Edivaddo08, aggiungilo agli amici adesso.

Edivaddo08

Feedback iniziale, venendo da tutti i GTA precedenti e soprattutto dal 4: che schifo la guida. I veicoli sono dei blocchi di ferro che non subiscono gli impatti tranne i frontali (e nemmeno tutti), la fisica non esiste, i poteri dei pg sono strani e rendono quasi arcade il gioco, tipo quello di Franklin che rallenta il tempo alla guida.
Per il resto, il gunplay funziona, meglio del 4 secondo me, e la ruota delle armi è un'aggiunta che serviva a GTA. La storia la ricordo abbastanza bene ma comunque mi sta facendo piacere rigiocarla, non è la migliore ma è comunque divertente e stravagante, a la San Andreas sotto certi aspetti (Los Santos come ambientazione aiuta da questo punto di vista).
Si punta a finirlo entro il 24 che poi esce Control e mi voglio dedicare completamente a lui sisi

Oldboy

Il buon DrewSparda mi aveva permesso di giocare la remastered regalandomi il suo codice incluso nella deluxe di Alan Wake 2. Ora io mi ritrovo nella sua stessa situazione. Avendo recuperato a mia volta la deluxe di Alan Wake 2, mi trovo quindi un codice PS5 per Alan Wake Remastered.
E dato che mi piace riequilibrare il karma, farò esattamente la stessa cosa che aveva fatto lui.
Il primo interessato commenti pure qui e gli passerò il codice. sisi

Edivaddo08

Castlevania e Metroid a distanza di pochi mesi è la pace dei sensi, che bel momento storico per essere fan delle due serie❤️

Edivaddo08

ha aggiornato la sua collezione

Edivaddo08

Direct meh, prima parte è solo porting e versioni switch 2 di giochi già esistenti. La seconda parte c'è stato qualcosa, tipo Metroid (goduto) ma comunque poco a mio gusto (conto Yokai Watch che potrebbe interessare a qualcuno, e la data di Layton che esce a dicembre). Bello Kirby eh, però mi aspettavo davvero sto benedetto Mario 3D, che ormai è fermo da 8 anni :(

Non ci sono interventi da mostrare 😔