Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luca Strife condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luca Strife, aggiungilo agli amici adesso.

Luca Strife

ha pubblicato un video riguardante Persona 3 Reload

Madonna che godo stoggioco
Le ost come al solito rimangono in testa e non se ne vanno manco quando dormo, aiut

Joy - Persona 3 Reload

Joy Persona 3 Reload Go check out the official Atlus YouTube Channel https://www.youtube.com/@UCDKOsemhPLrK4JnsZqkxHLA

ChrisMuccio
Cover The Legend of Zelda: The Minish Cap per GBA

Non importa la generazione o la console che li ospita: l’arrivo di un The Legend Of Zelda è sempre un evento videoludico di quelli che fanno sempre parlare gli appassionati. E con The Legend Of Zelda: The Minish Cap non poteva andare diversamente.
L’avventura pensata appositamente per Game Boy Advance non solo riprende tutto il meglio mostrato dai precedenti giochi 2D della storica serie Nintendo, ma la arricchisce ulteriormente con idee azzeccate come la trasformazione in Picori e l’aggiunta di equipaggiamenti originali che offrono un modo del tutto nuovo di affrontare una tipica avventura di Zelda, graziata dal consueto eccezionale mix di azione, esplorazione e rompicapi che si dimostra in splendida forma anche a questo giro.
The Minish Cap è una continua sorpresa dall’inizio alla fine, merito del suo eccezionale design e Dungeon programmati con grande ispirazione, nel frattempo che si sfrutta al massimo delle loro potenzialità tutte le risorse a nostra disposizione per superare ogni ostilità e scoprire ancora più a fondo tutte le meraviglie della Hyrule offerta da questo episodio.
Certo, c’è qualche sbavatura: i combattimenti tendono ad essere un po’ più semplici del solito e l’avventura principale poteva durare qualche ora aggiuntiva, tuttavia il viaggio in compagnia di Link ed Ezlo ha tutto ciò che serve per farsi ricordare anche a distanza di anni. Anche su GBA, dunque, The Legend Of Zelda si impone tra le migliori scelte disponibili, degno di affiancare a testa alta il già incredibile porting di The Legend Of Zelda: A Link To The Past senza sfigurare. E già solo questo è la prova di quanto sia grande, davvero grande, l’opera firmata Nintendo e Capcom.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=801293 …

9

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 9.1

Luca Strife
Luca Strife

ha pubblicato un'immagine nell'album immagini lol riguardante Final Fantasy VIII

Praticamente io

Non ci sono interventi da mostrare 😔