Me l'ero praticamente dimenticato quando lo acquistai su Steam. Ne hanno parlato benissimo e l'ho trovato in offerta sul PlayStation Store. Da ieri fino adesso non ho giocato ad altro.
Pensare che l'ha realizzato una sola persona (e per di più Italiana) come suo primo gioco, pad alla mano sembra un gioco di un veterano.
È tutto perfetto al pixel, varietà di livelli, shooting di pregevolissimo livello, ottima grafica e animazioni, bella colonna sonora e per di più con una discreta storia. Difficile trovargli un difetto.
Nonostante vari livelli di difficoltà, l'ho trovato piuttosto difficile a "normal". Ed io con gli shoot'em up sono tutt'altro che un novellino. Serve freddezza col pad e occhio per non cozzare sullo scenario e saper usare le armi nel modo e momento giusto. Però le soddisfazioni non mancano!
Un difetto è che forse sia un pelino frustrante e che, paradossalmente, manchi l'italiano nonostante sia un gioco tutto italiano (forse la versione Xbox ce l'ha). Per il resto uno dei migliori shoot'em up sulla piazza.