Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

New_Neo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere New_Neo, aggiungilo agli amici adesso.

ninh0

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte

Plane Scape Torment [Edizione: Regno Unito] - Edizione Fisica a 0,43 € - Venduto e spedito da Amazon
https://t.me/superoffertissime/14154

New_Neo

La mia PS Vita si è resettata una volta andato all'estero. Come si può rimetterla in sesto?

Oggi sono andato all'estero, portandomi come sempre la mia fida PS Vita. Potevo giocare giocare anche senza connessione internet. Ora il sistema, da un po', ti dice di attivare il gioco dall'opzione su PlayStation Network se si ha una connessione.

Ho provato in aereo e non potevo usarla offline. Una volta arrivato in abitazione, ho usato il roaming. Solo col Thethering via Bluetooth ho potuto connettere la PS Vita via internet. Prima di questo, senza motivo, il sistema ha aggiornato il database cancellandomi tutti i giochi installati e alcune app... apparentemente senza motivo!

Dopo aver attivato l'accesso al PlayStation Network in due fasi, la PS Vita non sembra in grado di gestirla. Il codice da inserire - di 6 numeri - va inserito su Password della configurazione del dispositivo (?). Io l'ho metto sul campo password dell'accesso al PlayStation Network... un altro campo password non l'ho visto.

Qualcuno che mi faccia capire cosa sia successo alla mia PS Vita, e soprattutto se può tornare alla normalità.

Grazie a tutti!

Vai alla domanda
New_Neo

Ma alla cerimonia delle Olimpiadi di Tokyo ho riconosciuto almeno due musiche legate ai videogiochi: una è di Dragon Quest X e l'altra di Final Fantasy XII se non erro.
Immaginavo, visto che li i videogiochi fanno parte della cultura e della vita quotidiana giapponese.

New_Neo

Dopo aver battuto uno specifico boss, ho fatto un balzo poderoso facendo scoperte su scoperte. La soddisfazione è stata tanta!

Questo metroidvania è davvero un piccolo gioiello da godere e sviscerare. Un gameplay tarato perfettamente e un design dei livelli davvero ottimo. E rispetto agli altri titoli dello stesso genere la storia ha un ruolo centrale, da leggere e scoprire... progresso dopo progresso.

Se vi piace il genere fatelo vostro immediatamente!

Non ci sono interventi da mostrare 😔