Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Loli Hanta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Loli Hanta, aggiungilo agli amici adesso.

Jungleman

Una signora chiede Spyro per il figlio:"Avete Spyro ?"
Commesso:"Si ,viene 46 con la garanzia"
E per fortuna nn ha abboccato,anzi l'ha fatta togliere,il vizio di dire direttamente il prezzo con la garanzia però è rimasto, specialmente ai genitori

Loli Hanta
Cover Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PC

10? Perchè 10? Perchè oltre ad essere un remake che porta fedelmente su current-gen i tre giochi originali, il gioco è stato portato su PC una meraviglia. Ma vi rendete conto?! La turbocapitalistica Activision porta su PC un gioco ottimizzato bene! E credetemi che è un evento più unico che raro questo. Chi gioca su PC sa che Activision sarebbe capace di far laggare a 5 FPS pure un possibile remake di Prato Fiorito per Windows.
Detto questo vi dico che Dio esiste e non bestemmierò più in vita mia. Infatti il giorno prima del lancio andai in chiesa (anche se ero ateo) e pregai per un porting di buona qualita. Alla fine le mie preghiere sono state ascoltate.

VIVA JESOOOO!!!!!

10

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.2

Loli Hanta

Avete presente tutto quello che generalmente fa schifo in un jrpg (personaggi animu e stereotipati, combat system inutilmente incasino, trama piena di clichè)? Ecco, prendetelo e toglietelo. Fatto? Cosa rimane? Un gioco di ruolo immersivo, esteticamente perfetto, intuitivo, capace di regalare un sacco di risate e momenti epici grazie ad uno stile decisamente occidentale.
Ecco perchè amo Xenoblade Chronicles X: è semplice e non si rivolge ad una massa di weaboo degenerati, eppure è giapponese al cento per cento.

Loli Hanta

Loli Hanta ha scritto una recensione su Homefront

Cover Homefront per PC

La campagna è carina anche se è breve e racconta della guerra tra America e Corea Del Nord. Il multi invece... è inutile. E' completamente sbilanciato, tutti usano i fucili di precisione perchè le altre armi NON HANNO ASSOLUTAMENTE SENSO oppure usano mezzi ogni cinque secondi. Il risultato? RESPAWNI E DOPO 1 MILLISECONDO TI RITROVI FUCILATO A KM DI DISTANZA O TI CADE UN CRISTOSANTISSIMO DI MISSILE IN TESTA!

4

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 7.4

Non ci sono interventi da mostrare.