Ho iniziato a 5 anni col Sega SC-3000 che ancora custodisco gelosamente. A 10 anni mi regalarono il GameBoy nonostante volessi il (troppo co … Leggi tutto
MastroN64 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MastroN64, aggiungilo agli amici adesso.
Restando in tema visori stavolta tocca a quello a raggi X.
Come sa chi l'ha giocato per cambiare tipo di raggio, Samus all'interno del braccio cannone assume diverse pose con la mano. Pose che sono anche l'icona dei vari raggi.
Ebbene con suddetto visore sarà possibile vedere lo scheletro della cacciatrice all'interno dell'arma assumere le diverse posizioni a seconda del raggio utilizzato.
Veramente eccezionale ❤️
Coi miei soliti tempi biblici da slow runner in 13 ore sono appena arrivato al castello.
Davvero un gioco eccezionale questo remake così come lo fu l'originale.
Ogni dubbio che avevo espresso in fase di demo si è ormai dissolto.
Certo le fasi stealth sono sempre realizzate un pò così ma nulla che ne possa inficiare la qualità complessiva e da amante del muoversi nell'ombra mi fa piacere ci siano.
@MastroN64 spoiler
- La scelta sx o dx dopo diventa chiaro il motivo per cui l'hanno rimossa, ma non ti dico altro
- L'occhio di Mendez, siamo sinceri, c'è o non c'è non fa alcuna differenza, anche perché nell'originale non era un'enigma ma una semplice chiave per aprire una porta.
- Con la rimozione di tutti i QTE, confermata già mesi fa, era chiaro che anche quel pezzettino in Del Lago non poteva esserci. Ma anche qui, alla fine non fa chissà quale differenza Tra l'altro la mancanza dei QTE non la sento nemmeno così tanto, ero un po' scettico inizialmente ma alla fine ci hanno azzeccato in questo caso.
Come dicevo prima, preferisco che i remake facciano così... Mi sta bene che tolgano qualcosa (specie cose così piccole in questo caso... Non stiamo parlando della torre dell'orologio o del parco di RE3 Remake, in quel caso rimozioni piuttosto pesanti) se poi aggiungono altrettanto (e RE4 Remake rinnova, amplia ed aggiunge tanto in termini di gameplay e scenari, vedrai poi con il Castello ). Almeno fino al punto dove sono arrivato, Capcom ha fatto proprio così con RE4 Remake, sembra aver fatto tesoro delle criticità emerse con il rifacimento del terzo capitolo (ma pure con qualche piccolo passo falso del pur eccezionale RE2 Remake) e si sono mossi di conseguenza. Ecco perché, fino al punto dove sono, quanto ho giocato si può definire veramente magistrale. Avevo aspettative stellari per il gioco essendo il rifacimento del mio gioco preferito di sempre, e finora sono totalmente rispettate. Se non addirittura qualcosa di più...
Non ci sono interventi da mostrare 😔