Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Steto96 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Steto96, aggiungilo agli amici adesso.

Neve Valkoinen
Steto96

a proposito di Returnal

Sono stato rapito da Returnal, metaforicamente E fisicamente.
Metaforicamente perché da quando ho iniziato il gioco non mi ci sono più staccato (e, momento flexino chaddino, ho "finito" il gioco in un'unica run, la primissima dopo il tutorial e i titoli di testa).
Fisicamente perché da allora non sono ancora morto e mi piacerebbe fare una pausa senza dover per forza mettere la console in modalità riposo.

Steto96

Router+Modem VDSL2, problemi e modelli

Ho recentemente cambiato provider e il nuovo ISP via fibra (misto rame) chiede un modem+router con VDSL2. Mi è stato regalato un Netgear D7000, ma finora mi ha dato solo problemi con frequentissime e improvvise disconnessioni dalla rete. Ho provato un Tenda V1200 e proprio non mi sono trovato, ma a questo punto non so più a quale altro modem+router aggrapparmi dato che non riesco a trovare sui vari marketplace digitali un router che risponda ai miei bisogni. Qualcuno ha un modem di questo tipo con il quale si trova bene? Se posso essere ancora più preciso mi farebbe anche piacere se avesse una buona interfaccia dalla quale poterlo gestire. Grazie in anticipo per le risposte

Vai alla domanda
Steto96

Road to 100%
Nelle varie locande americane è possibile intrattenersi con alcuni giochi da tavolo popolari all'epoca, tra i quali il Nine Men's Morris, collegato a un trofeo che richiede di vincere almeno una partita contro il locandiere della propria tenuta. Pur conoscendo le semplici regole del gioco, dopo una vergognosa quantità di tentativi è abbastanza chiaro che il locandiere in questione è essenzialmente il Kasparov del Nine Men's Morris, o meglio il suo Deep Blue. Quindi ecco che parte la ricerca di un'arma per superare il locandiere, tra applicazioni in flash dedicate al mini-gioco in questione che però non riescono a battere il Gran Maestro ubisoftiano. Insomma, c'è voluta una IA sviluppata da matematici per riuscire a battere quella di Assassin's Creed III in uno scontro abbastanza lungo e sofferto.
No Man's Morris.

Steto96

Non ci sono interventi da mostrare 😔