Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Trobar clus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Trobar clus, aggiungilo agli amici adesso.

Trobar clus

Hanno annunciato quello che sembra un reboot di Baldur's Gate: Dark Alliance o mi sono svegliato da un sogno bellissimo?
Annuncio definitivo della nottata, ora posso andare a dormire, del resto me ne frega un cazzo, ciao

Trobar clus

ha scritto una recensione su Conan Exiles

Cover Conan Exiles per PS4

Il meglio della vita

"Conan, qual è il meglio della vita?"
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine."
"Questo è bene"

8.5

Voto assegnato da Trobar clus
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 7.3

Trobar clus

Classifica dei dieci giochi per ragazzi migliori di sempre (dal meno maschile al più maschile):
1)Call of Duty (serie, ma soprattutto World At War perché sparare ai giapponesi è davvero da maschi. Ultimamente ho visto un sacco di documentari sul Vietnam. Anche questa è una cosa da ragazzi). In realtà, come sapete, ci sono un sacco di ragazze che giocano a CoD, soprattutto su Twitch. Mi chiedo se c'entri qualcosa.
2) Metroid Prime: esclusiva Nintendo in cui, nonostante la protagonista sia una donna, è presente un coefficiente di maschilità davvero esagerato. Infatti, a differenza delle altre esclusive Nintendo, Metroid Prime è un gioco molto cerebrale, che ovviamente si addice più ai ragazzi e non alle ragazze, anche perché non ha molte cose carine e kawaii. Anzi, non ne ha per niente. Comunque, essendo un'esclusiva Nintendo, sicuramente lo avranno giocato anche in due o tre ragazze gamer ogni cinquanta chilometri quadrati.
3) Contra: assieme a Metroid è l'unico gioco giapponese ad essere quasi esclusivamente una prerogativa maschile, ma questa volta per un'evidente scelta di target e non a causa delle idiosincrasie della societ* in cui viviamo.
4) Heroes of Might & Magic: Va beh questo è il festival della salsiccia proprio
5) System Shock 2: il re degli immersive simulator. Ha una trama molto complessa e pensata appositamente per non essere apprezzata dal genere femminile, in quanto richiede molta concentrazione ed ha un'atmosfera pesante e ansiogena. In più è uscito molto tempo fa, quando ancora non esistevano le ragazze gamer, quindi lo hanno giocato praticamente solo ragazzi
6) Company of Heroes: un gioco di guerra in cui si ragiona e non si spara. Non tira molto su Twitch e Youtube. Uhm. Molto maschio.
7) Dungeon Master: il gioco di ruolo salsiccevole per eccellenza, una di quelle cose che boh, se sei un ragazzo e ci giochi nel 2019 sicuramente sei single
8) Halo 3 ODST: questo, a dire il vero, non sapevo se metterlo. Nel dubbio, ho preso l'episodio più per maschietti in assoluto. Quello per veri appassionati della serie, insomma. E se sei appassionato della lore e dell'universo di Halo, probabilmente sei un maschietto.
9) Brothers In Arms: è quello sparatutto che richiede così tanta dedizione e che ormai è abbastanza fuori moda da non interessare più nessuno se non i nerd più sfigati con l'apparecchio, i brufoli e un sacco di grasso attorno al mento
10) Europa Universalis IV: questo si commenta da solo, è un gioco pensato evidentemente da una mente maschile per un pubblico maschile; è molto più maschile di qualunque porno, di qualunque puntata di Drive In, è la quintessenza della maschilità.
A differenza di Civilization (titolo che non c'entra poi molto), per di più, non è nemmeno uscito su Switch (console pensata per il pubblico femminile, come si evince dalle dimensioni ridotte del pad e dal fatto che tutte le esclusive Nintendo abbiano la grafica in cel shading tranne Metroid Prime che infatti sta avendo problemi nello sviluppo), il che praticamente sembra quasi un grido di guerra da parte degli sviluppatori: "A NOI LA FIGA FA SCHIFO", mi sembrava di sentire mentre giocavo. C'è una grande quantità di testo scritto, per di più in inglese, il che lo rende molto apprezzato dai ragazzi e molto disprezzato dalle ragazze, che preferiscono invece giocare ad Animal Crossing.

E voi cosa ne pensate? (cit.) Quali sono i migliori giochi per ragazzi, secondo voi?

Non ci sono interventi da mostrare.