Calliope ha scritto in Cinema Land
Comunque mi chiedo perché tanta visiva bellezza come l'ultimo Frankenstein abbia avuto distribuzione in sala così limitata. Mi sarebbe veramente piaciuto vederlo su grande schermo ![]()
I videogiochi sono parte da sempre delle mie giornate e non ho intenzione di smettere!
Calliope condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Calliope, aggiungila agli amici adesso.
Comunque mi chiedo perché tanta visiva bellezza come l'ultimo Frankenstein abbia avuto distribuzione in sala così limitata. Mi sarebbe veramente piaciuto vederlo su grande schermo ![]()
Son andata a vedere Predators Badlands al cinema senza troppe aspettative e devo dire che son uscita dalla sala piacevolmente sorpresa.
All'inizio si parte con l'incertezza nel seguire un protagonista alieno nell'aspetto, nel linguaggio e nelle usanze. Poi però quasi subito gli avvenimenti trovano il modo di far entrare in empetia con questa creatura di un altro mondo.
Ovviamente non si parla di un capolavoro o chissà cosa, ma di sicuro questo nuovo film sui temibili cacciatori ha trovato il modo di dare nuovo respiro alla saga, aggiungendo personalità e un tocco di introspezione a quello che fino ad ora era stato rappresentato solo come temibile villain.
Una storia con un protagonista in evoluzione, in cerca di riscatto e vendetta, ambientata su un pianeta estremamente ostile.
Certo in Badlands si perde quella parte cruenta e crudele più tipica della serie, a favore di un approccio ben diverso, più leggero, con qualche tocco anche di comicità, con una Elle Fanning sempre brava. Alcune cose risultano forse un po' prevedibili ma nel complesso il tutto funziona bene.
Non un horror fantascientifico. Ma una fantascienza d'azione ben confezionata.
È necessario aver visto gli altri Predator?
Potrei trovarmi ad andarlo a vedere nei prossimi giorni, e un film del genere in sala è sicuramente meglio rispetto allo streaming
Il film è guardabile ma Disney lo ha reso davvero ai livelli di una fiaba, con la scusa degli androidi non ammazza manco nessuno tra l'altro
@Reita.Roses Per una serie di ragioni indicate nei commenti precedenti, posso dire che mi stupisce da parte tua? Ecco.
Che poi, riflettevo, chissà perché se non vediamo il rosso del sangue diciamo che non c'è. Ma in effetti c'è sangue, ci sono sembramenti, c'è violenza. Ma tutto viene percepito in maniera diversa dal nostro cervello solo per un colore differente o l'appartenenza a una specie di fantasia ...
Il maestro ha avuto una gran bella hideo per una foto ![]()
Non capirò mai perché, tutti quelli che vanno a vederla, per farsi la foto si mettono sempre sul lato pendente, facendo finta di sorreggerla. Molto più divertente sarebbe mettersi dall'altra parte e fare finta di spingerla
Io l’ho visto di persona. Sono stato a Lucca. Emozione incredibile. Bellissimo anche il suo discorso al Teatro del Giglio.
Sessione di gioco a Ghost of Yotei, intenzione:
Proseguire con la storia.
Risultato:
Vedo alberello giallo, vado a vedere cos'è.
Vedo alberello rosso, vado a vedere cos'è.
Vedo del fumo, vado a vedere cos'è.
Incontro tizio casuale, lo aiuto.
Un uccellino giallo vuole che lo seguo.
Trovo una taglia da fare.
In tutto questo mi fermo 600 volte per fare screenshot e vedere come risultano le ambientazioni a tutte le ore del giorno e con qualsiasi meteo.
Sessione di gioco finita.
Progressi trama zero.
![]()
@Calliope Il cavallo è un elemento meno incisivo rispetto al primo capitolo. Si, c'è il menu' di potenziamento ma tutto ciò che si acquista è solamente estetico. Il fast travel ti porta direttamente dal mercante che vuoi, non si limita al solo villaggio. Se compri le parti delle mappa l'esplorazione è piu' agevolata. Poi ognuno sceglie l'approccio che vuole. Secondo me anche il lupo poteva essere strutturato meglio. Le quest sulle volpi le hanno copiate da rise of the ronin.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Seiferaffo
Io l'ho visto ieri, al netto di alcune cose mi è piaciuto molto
Xalcus
In realtà in alcuni cinema selezionati lo danno in visione.
Xalcus
@Reita.Roses ah, avevo letto addirittura 4.
Gestista malissimo insomma.
Xalcus
Si, confermo che lo hanno fatto uscire solo in quattro sale cinematografiche, lo sta distribuendo la Lucky Red.