Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

ha pubblicato un video riguardante Yakuza 0

Skippare un'intro del genere è reato

Yakuza 0 - English Intro

Finally got my hands on the game! Gotta say, I REALLY like this new intro. It's not as good as Bubble, but it still is really great in its own right.

Toniuz

ha scritto una recensione su Yakuza 0

Cover Yakuza 0 per PS4

Le origini del mito

Il punto di partenza della saga, la nascita del Drago di Dojima e del Cane pazzo di Shimano.
La narrativa si sviluppa seguendo parallelamente le vicende dei giovani Kiryu Kazuma e Goro Majima per le strade di Kamurocho e Sotenbori, districandosi in una matassa di intrecci al cui centro vi è un piccolo lembo di terra che, per ragioni sconosciute, viene conteso da diverse fazioni, scatenando una vera e propria guerra in cui i protagonisti si ritroveranno inaspettatamente coinvolti.
La trama è scritta e diretta in maniera impeccabile, costituisce a parer mio il punto forte del gioco, piena di colpi di scena e non ha mai tempi morti; oltretutto è arricchita da un cast di personaggi stellare, dal primo all'ultimo sono tutti caratterizzati divinamente ed è impossibile non empatizzare con ciascuno di loro.
Il tutti è poi orchestrato da una colonna sonora eccezionale, pronta a caricare il testosterone a palla e capace di rendere memorabili tutti gli scontri principali, infatti ogni tanto ho il bisogno fisiologico di rivedermi il combattimento finale sul tubo. sisi
Strutturalmente è il classico Yakuza, pieno di combattimenti contro i malcapitati di turno, missioni secondarie, minigiochi ed attività in cui investire tempo e pazienza (soprattutto pazienza).
Ho particolarmente apprezzato la gestione dei cabaret e l'attività di agente immobiliare, tutto sommato sono pensate bene e se ci si dedica nel corso di tutto il gioco, poco alla volta, non risultano pesanti e costituiscono, anzi, grandi risorse di denaro.

9.3

Voto assegnato da Toniuz
Media utenti: 9.3

Toniuz

ha pubblicato un video in Serie TV

Finito Dark, ho bisogno di tornare indietro nel tempo per colmare il senso di vuoto che mi ha lasciato.
Pazzesca

Bloc Party - The Pioneers (M83 Remix) | Dark Season 3 OST

Music from Dark Season 3 (2020) distributed by Netflix. Dark Season 3 (Soundtrack) by Various Artists. Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLDisKgcnAC4RAlrAI4h939y1AJXZ..

Toniuz

ha scritto una recensione su Animal Crossing: New Horizons

Cover Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch

Fuffi devi morire, Nook sei uno strozzino

Il mio primo Animal Crossing, comprato per curiosità vista l'enorme fanbase che si ritrova, ed effettivamente è un gioco che ti prende, tant'è che ci ho passato 100 ore sopra, che sono destinate ad aumentare asd.
Lo scopo è essenzialmente quello di creare l'isola dei tuoi sogni, farla popolare da villagers dalle sembianze animalesche e diventarne a tutti gli effetti sindaco.
Sono presenti molteplici attività, finalizzate a guadagnare denaro, a creare oggetti o a riempire il museo: la pesca, la cattura degli insetti, la ricerca di fossili, la raccolta della frutta, della legna ecc ecc.
Insomma c'è abbastanza varietà, che però a lungo andare sfocia nella monotonia, e con il passare delle ore mi ci sono dedicato sempre meno, focalizzandomi solo su quello che, secondo me, è il punto forte del gioco: la personalizzazione.
Infatti AC offre molte possibilità di personalizzazione, non solo dell'intera isola, ma anche del tuo alter ego e della sua casa, grazie ad una grandissima quantità di oggetti, vestiti ed accessori che ti invogliano a giocare per poterli ottenere.
Un bel passatempo sicuramente, magari da avviare nei momenti morti giusto per dedicarsi alla cura dell'isola e da affiancare ad altri videogiochi "principali", e che mi sento di premiare per la sua longevità e la cura con cui è stato sviluppato. sisi
Anche se qualcuno deve spiegarmi per quale arcano motivo non è possibile creare più oggetti contemporaneamente 🤨

Non ci sono interventi da mostrare 😔