Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

ha scritto una recensione su Yakuza Kiwami 2

Cover Yakuza Kiwami 2 per PS4

La famiglia prima di tutto

A distanza di un anno dalle vicende narrate nel primo capitolo, Kazuma Kiryu torna nuovamente in azione, trascinato questa volta in una guerra tra clan destinata a sovvertire gli equilibri della criminalità organizzata nel Kanto.
Strutturalmente è il solito Yakuza, con annessi pregi e difetti, pieno zeppo di missioni secondarie, minigiochi ed attività facoltative; ritorna la gestione del club già presente nello 0 e si aggiunge l'ottimo Majima Construction, un minigioco che ci permette di dirigere la nuova impresa di costruzioni Majima e di difendere le colline di Kamurocho da imprenditori rivali attraverso delle battaglie strategiche in tempo reale.
La trama - il cui topos principale è il legame familiare - come di consueto è ottima, scritta molto bene e senza sbavature, ma devo dire che mi ha entusiasmato di meno rispetto ai primi due capitoli, salvo riprendersi sul finale con plot twist incredibili. Bella anche la breve storia di Majima che mette la parola fine ad alcune vicende lasciate in sospeso da Yakuza 0, concludendo di fatto la prima triologia della serie.

Toniuz

ha pubblicato un'immagine nell'album Ludofriends

Per il meme

Non ci sono interventi da mostrare 😔