Stanotte ho sognato Toniuz.
La famiglia naturale è quella composta da un Toniuz ed un Pigi.
Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.
Stanotte ho sognato Toniuz.
Ora sono pronto per entrare ad Hogwarts.
Sciarpa dei Tassorosso perché è la mia casata preferita ma quel minchione di cappello mi ha messo in Grifondoro non so perché.
ps. se fate già lo smistamento ottenete ricompense in game
scusa dove vedo le ricompense in game x averlo fatto prima? non lo dice da nessuna parte
Oggi compio 10 anni di permanenza su Ludomedia, e ciò mi porta a formulare alcune riflessioni che vorrei condividere con voi.
Un terzo della mia vita l'ho trascorso interagendo quotidianamente con questa community, a cui mi sento ormai indissolubilmente legato. Ho sempre cercato di mostrarmi per quello che sono, in modo da non creare un personaggio fittizio, ma anzi fondere "l''io virtuale" con "l'io reale", dando un'immagine il più trasparente possibile di me.
Mi scuso con le persone a cui in questi anni sono risultato antipatico, so che alle volte mi sono posto con fare sardonico e arrogante, ho fatto prevalere comportamenti tossici pur di fare un meme.
Guardando indietro mi rendo conto, però, che ero poco più di un ragazzino appena diplomato quando mi iscrissi, mi ritenevo maturo, il più sveglio di tutti, ma in fin dai conti non sapevo proprio un bel niente. Come non so nulla neanche oggi, da uomo impantanato nel difficile mondo degli adulti. Di diverso, forse, c'è una maggiore consapevolezza di me stesso e di ciò che mi circonda. Oggi, rispetto a 10 anni fa, "so di non sapere", quindi mi muovo in modo più prudente, cercando di non ferire gli altri.
L'undici gennaio di 10 anni fa, navigando per caso su Facebook, mi sono imbattuto in Ludomedia.it, tramite il commento di un utente in una fanpage di Resident Evil, di cui non ricordo il nome ma che ringrazio infinitamente.
Perché se non fosse stato per quel commento, trovato per puro caso in una sera come tante, forse non avrei mai scoperto questo piccolo angolo di web, non avrei mai conosciuto le meravigliose persone che lo abitano (tutte voi, anche chi ha abbandonato), e non avrei stretto delle amicizie che ad oggi ritengo molto importanti nella mia vita. O forse sarebbe successo lo stesso, chi può dirlo.
La vita va avanti, Il tempo scorre molto velocemente, noi cambiamo e cambiano le cose attorno a noi; l'unica costante che resta è - seppur con alti e bassi - la passione per i videogiochi, che è poi ciò che lega tutti noi.
E se c'è una cosa di cui sono certo, è che nella vita ciò che conta davvero sono i legami.
Mi piace pensare che se un giorno questo spazio non dovesse esistere più, anche coloro che non ho avuto il piacere di conoscere dal vivo ogni tanto si ricorderanno di quell'utente di nome Toniuz che scriveva cose stupide su Ludomedia con l'avatar di Tidus.
E se non dovesse essere così, io sicuramente mi ricorderò di voi. :]
Minchia effettivamente non ci stavo a pensare, ma andando a controllare, quest'anno faccio anche io 10 anni su questo sito, che feels.
Ad ogni modo, Auguri e altri 100 di questi anni!! 🎉
Con questo account ho fatto 10 anni a maggio del 2022 mi pare ma ormai sono un paio di anni che entro raramente e mi fa strano dirlo perché ludomedia è stato il primo social che aprivo durante la giornata per diversi anni, pure prima dei vari Facebook e Twitter.
Embrace your dreams 🥹
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Loli Hanta
Devi sognare le loli.
Il Pallista
@Loli Hanta ti scoperei ilbcranio
Toniuz
mi sento violato
Il Pallista
Avevo letto violentato. Che poi è quello che ricordo. Però ci siamo divertiti.