Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

Manca la diretta ludomediana ed abbiamo l’e3 peggiore degli ultimi 10 anni

Ecco Piro cosa succede a rompere le tradizioni

Toniuz

ha pubblicato delle immagini nell'album Kingdom Hearts Union Cross riguardante KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

Post commemorativo per il Keyblade Wielder Toniuz; è solo grazie alle sue gesta eroiche se Sora ora può fare il perdigiorno in giro per i mondi a spese dei genitori.

Non sarai dimenticato

Toniuz

ha scritto una recensione su KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

Cover KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] per iOS

May your heart be your guiding key

Dopo 5 anni esatti e 979 missioni termina la mia avventura su Union X.
Il gioco era partito bene: esteticamente bellissimo (per un mobile almeno), gameplay divertente, trama intrigante e meccaniche gatcha non eccessivamente invadenti dal punto di vista economico.
Con il passare del tempo però è diventato praticamente un pay to play, con una serie di meccanismi finalizzati ad indurre i giocatori a shoppare o farmare fino allo stremo per ottenere le ultimissime medaglie ed i requisiti necessari per potenziarle al massimo, senza le quali tutte le attività del gioco - ad eccezione delle missioni di storia - diventavano praticamente infattibili o quasi.
Se considerato solo dal punto di vista narrativo, e quindi giocato e valutato in quest'ottica, KH Union X è un bel gioco: permette al giocatore di creare il proprio alter ego, personalizzarlo a piacimento con diversi Keyblades ed un'infinità di completi (anche a tema KH/FF/Disney), e renderlo di fatto protagonista degli eventi che hanno poi portato alle avventure di Sora.
La storia diventa sempre più interessante man mano che prosegue, vengono introdotti nuovi personaggi e compaiono alcune vecchie conoscenze, fino a giungere all'emozionante climax finale che risolve alcuni interrogativi sorti nel corso della serie e - come da tradizione - ne pone di nuovi, strizzando l'occhiolino al prossimo capitolo principale.

Non ci sono interventi da mostrare 😔