Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

io mentre scrollo e non vedo nessuna pic --> va bene dunque, tieniti pure i tuoi segreti

Toniuz

a proposito di star fox

si bellissimo gta ma domenica mi arriva questo e non vedo l'ora di giocarlo sisi

Toniuz

Già c'era il precedente di Nintendo con le schede di alcuni titoli per Switch 2, ma ora con Rockstar c'è il rischio che l'assenza del gioco fisico diventi una tendenza che porterà - molto gradualmente - alla scomparsa del retail come lo conosciamo.

Toniuz

Visto Toy Story 5 e mi è piaciuto. L’ho trovato un film più riuscito del 4, il cui unico pregio erano i nuovi personaggi, ma parimenti superfluo dopo la conclusione perfetta del 3.
Jessie come protagonista funziona, e secondo me Pixar avrebbe dovuto osare e non inserire Woody in questo capitolo, dato che ormai il suo percorso narrativo si era concluso e sinceramente quasi stona.
Allo stesso tempo capisco che a livello di marketing sarebbe stato un grosso azzardo, considerato che c’era un bambino vestito come lo Sceriffo in sala sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔