Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Traverse Town (Comunità)

Benvenuti a Traverse Town, eterno luogo di ritrovo per i viaggiatori di mondi. Qui potrete prendervi una pausa dalle vostre avventure e prepararvi per la prossima, rilassarvi, stringere nuove amicizie e discutere con altri viaggiatori.

Traverse Town

Salve wielders, ho pensato di creare una pagina apposita nella stanza per poter discutere di ciò che è ed è stato per voi Kingdom Hearts 3. 
E' una pagina spoil.er free, si può discutere liberamente, commentando il finale, elaborando teorie, ecc ecc., quindi chi non ha finito il gioco non legga. 
Unica cosa, se volete intavolare una discussione con qualcuno, fatelo rispondendo al suo commento, in maniera tale da rendere la pagina più ordinata. sisi

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comincio io: il finale vi è piaciuto? Vi ha convinto? Come lo avete interpretato? Secondo la mia ottica Sora è riuscito a salvare Kairi utilizzando un ultima volta il potere del risveglio, e nel filmato finale lui torna effettivamente e fisicamente sulle Destiny Islands, riportando Kairi indietro e svanendo poco dopo perchè consumato. La lacrima di Kairi deriva, secondo me, da delle parole che Sora le ha rivolto e che ovviamente non abbiamo sentito nell'epilogo. La sua presenza fisica, non solo come illusione, si deduce dal comportamento di tutti gli altri, che fino a quel momento giocavano felici, cosa che non avrebbero fatto se Sora fosse già morto/scomparso, e dalla loro reazione, soprattutto quella di Paperino, che mostra chiaramente la sorpresa nel vederlo lì, insieme a Kairi, tornato dopo chissà quanto tempo.
Il suo risveglio nella Shibuya di Twewy sta a significare che lui è effettivamente morto, ma potrà tornare in vita sottoponendosi alle regole di quel mondo, e secondo me la carta che gli ha lasciato Luxord avrà una funzione fondamentale a riguardo. 
Riku si sveglia nel mondo di Veerum Rex, segno che forse il prossimo capitolo sarà incentrato sui mondi "videoludici", e sulla ricerca di Sora da parte dei suoi amici.

QUESTIONE LUXU, MOM E FORETELLERS: Xigbar è Luxu, ok si era capito bene o male, soprattutto con la battaglia nel labirinto, ma come mai aveva ancora gli occhi gialli? e che cavolo c'è nella scatola?
I nuovi foretellers che fine hanno fatto? Leggendo i report si intuisce che sono finiti in altre linee temporali, e se l'amica di Lea ed Isa fosse stata proprio Skuld? Ephemer magari è finito nel cuore di Sora (così lo ha aiutato nel cimitero).

Dite la vostra sisi

-Toniuz

 

Non ci sono interventi da mostrare.