Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pazzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pazzo, aggiungilo agli amici adesso.

Pazzo

ha pubblicato un video riguardante Super Mario Bros. in Serata Ost

OST DELLA SETTIMANA: COVER (1)
Never forget Petrucci che suona Mario

Super Mario Bros. Theme feat. John Petrucci | FamilyJules

Super Mario Bros. Theme feat. John Petrucci and FamilyJules Get this cover (also on Spotify!): iTunes: http://bit.ly/SMBJPitunesFJ Google Play: http://bit.ly/SMBJPgplayFJ This was ..

Luca Strife

Ragazzi, c'è qualcuno qui interessato a dividere con me e altri due utenti l'abbonamento annuale a Nintendo switch online con il pacchetto aggiuntivo?
Il costo dell'abbonamento annuale è 70 ma è condivisibile fino a 8 persone. Quindi più siamo meglio è. Il pacchetto aggiuntivo oltre al vecchio abbonamento base contiene l'espansione gratuita ad Animali Crossing e la possibilità di giocare titoli Nintendo 64 e Sega Mega Drive. Se siete interessati contattatemi.

MANCANO: 4 PERSONE

Pazzo

ha pubblicato un video riguardante Mega Man 11 in Serata Ost

OST DELLA SETTIMANA: OTTAVA GEN (2)
L'arrivo di Mega Man 11 è stata una manna e il ritorno della serie classica con un nuovo capitolo è stato inaspettatissimo (e bellissimo) per me, cosa che mi ha messo tanta hype quanta paura per una possibile delusione. Meno male che poi, una volta uscito ed giocato, la paura è completamente sparita e la delusione non mi ha toccato nemmeno di striscio. E come ogni Mega Man che si rispetti, sono pure entrato in fissa con alcune tracce: Blast Man, Fuse Man, Tundra Man e questa le ascolto ancora ogni tanto quando mi parte il "momento Mega Man" <3

Mega Man 11 OST – Dr. Wily's Gear Fortress

I couldn't help myself! It's been a couple of months since we first uploaded the eight new Robot Master stage themes here on the NF Magazine YouTube channel, intending to give ever..

Pazzo

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔