Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

NB4Y condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NB4Y, aggiungilo agli amici adesso.

NB4Y

ha pubblicato un video riguardante Daytona USA

B-univ * Daytona USA - The Queen of Speed

The Queen of Speed B-univ * Daytona USA Track 6 Lyrics: Takenobu Mitsuyoshi Composer: Takenobu Mitsuyoshi Arranger: Yoshiyuki Ito :Vocals: Takenobu Mitsuyoshi :Bass: Naoyuki Irie ..

NB4Y

ha pubblicato un video riguardante Super Smash Bros. Ultimate

Beneath the Mask | Super Smash Bros. Ultimate

Music: Beneath the Mask Source: Persona 5 Arrangement Supervisor: ACE (TOMOri Kudo / CHiCO) Lyrics and Composition: Atlus Co., Ltd. Arrangement: SEKAI WALKER Producers LLC. Composi..

NB4Y

ha scritto una recensione su Luigi's Mansion

Cover Luigi's Mansion per GameCube

https://youtu.be/PzWxOEePc_E
Per accompagnare.

Primo capitolo di ciò che divenne poi la serie principale con Luigi come protagonista. Si tratta di un piccolo gioco che prende un po' spunti dai survival horror per farne una sua versione family friendly con ciò che ci si può aspettare dalla personalità del franchise e da grande fan dell'horror infantile dovevo giocarlo.

In questo gioco bisognerà esplorare una villa infestata con l'obiettivo di salvare il fratello Luigi rosso e l'aiuto di un'aspirapolvere.
L'esplorazione è ben fatta con una villa davvero ben realizzata dove ogni stanza e zona ha il suo senso e la sua personalità. Le boss fight sono varie e solitamente divertenti essendo praticamente la parte migliore del gioco. I nemici normali invece lasciano un po' a desiderare, con alcuni che sanno essere abbastanza frustranti e con l'aspirapolvere che decide di funzionare solo quando vuole.
Il progresso nel gioco si fa in modo abbastanza fluido per la prima metà, per poi diventare un ammasso di backtracking abbastanza inutile e a tratti anche stupido messo per riempire il poco tempo che dura il gioco, riuscendoci meno dei Boo secondari che invece sono un attimo più simpatici.

Graficamente è una bomba, specie per un titolo di lancio del Gamecube, ulteriormente migliorato con le texture HD sull'emulatore. C'è una cura dei dettagli molto alta con la possibilità di succhiare tovaglie, gli effetti della polvere o l'interazione generale con i vari oggetti.
La soundtrack è carina per quello che è, ma purtroppo troppo basata sul leitmotif principale e diventa ripetitiva dopo un po'. Fortunatamente anche qua si sente la cura nei dettagli con Mario verde o anche i fantasmi che canticchiano il main theme nei momenti vuoti, gli effetti sonori o la voce di Luigi sempre più spaventata in base alla vita rimasta.

Quindi sì, insomma, giocatelo.

7.3

Voto assegnato da NB4Y
Media utenti: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.