Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Zolla condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zolla, aggiungilo agli amici adesso.

starK7
Zolla

ha pubblicato un'immagine nell'album Death Stranding riguardante Death Stranding

Non aprite se non volete anticipazioni sui "nemici" spoiler

Zolla

ha pubblicato un video

Oggi giornata indie asd
Pendula Swing è un'avventura a episodi con elementi GDR ambientata in una versione fantasy degli anni '20 americani che comprende razze tipo Goblin, Orchi, Umani ecc
Il primo episodio è gratis su Steam e sono curioso di provarlo sisi
Grazie a OldGamesItalia che segnala questi prodotti sisi

ps: il gioco non è presente nel database di ludo ma ho provveduto a segnalarlo

Pendula Swing Season Trailer

www.pendulaswing.com Tolkien meets The Great Gatsby in this adventure set in a fantasy version of the American Roaring 1920s! Play as the famous hero Brialynne, forced to interrupt..

Zolla

ha pubblicato un video

Il 20/11 esce questa avventura psicologica di GhostShark Games, studio indie tutto italiano.
Mi intriga un sacco sisi

Still There - Announcement Trailer

Wishlist 'Still There' on Steam: http://bit.ly/2P8Aewf Every day is the same on the faraway Bento space-lighthouse - until a mysterious radio message breaks through. Evade the past..

Zolla

Consegna a Port Knot City, capitolo 2.
spoiler
Il tratto dopo il centro logistico è abbastanza frastagliato e in pendenza, per di più è zona di CA quindi decido di lasciare la moto al centro logistico vicino al parco eolico.
Parto cercando di portare poco con me, visto che la zona è impervia e dovrò muovermi piano per sfuggire alle CA.
Imposto il percorso.
Ma devo cambiare subito piano, la strada che volevo prendere sembra troppo stretta e piena di CA e rischierei di farmi beccare, quindi la prendo larga.
Nel mentre la cronopioggia rovina incessantemente il carico e per di più sbaglio strada a causa di queste CA che mi tengono sull'attenti.
Quasi quasi riavvio mi dico ma ormai siamo lì, vediamo se riusciamo ad arrivare a destinazione anche solo per vedere cosa mi aspetta.
Dopo aver ripreso la strada corretta e percorso una pendenza non facile riesco ad uscire dalla zona CA e davanti a me si apre la vista del lago e della città, con Asylum for the feeling in sottofondo.
La soddisfazione è tanta ma finchè mi avvicino alla città penso "ho comunque il carico rovinato, non mi va di finire la missione in questo stato".
Ma poi l'idea: lo spray riparatore. Non l'avevo ancora usato per cui mi era sfuggito di mente. E meno male che l'ho tenuto nel poco carico che mi sono portato dietro.
Arrivo al terminale e prima di attivarlo inizio a spruzzare la sostanza sulle casse.
Lo sbrilluccichio della reazione sulle casse è bellissimo e mi permette di finire la missione nel modo migliore (o quasi) possibile, quando pensavo di ricominciare da capo.
Ora posso riposare nella stanza, con Asylum appena sbloccato, finchè mi leggo le interviste che ancora devo leggere prima di pensare alla prossima consegna.
Grazie Maestro, che soddisfazione.

Non ci sono interventi da mostrare.