Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Fenix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Michael Fenix, aggiungilo agli amici adesso.

Michael Fenix

Dopo aver chiuso un anno fa la mia avventura su Diablo, con 400 ore attive, mi ero ripromesso di non tornarci più, perché io con sti giochi mi ci chiudo troppo
Cosa fa Blizzard? Mi annuncia il paladino, disponibile ora se preordini l’espansione che esce ad aprile
Cosa faccio io?
Preordino subito, riscarico il gioco e non contento ricomincio pure la campagna, che é poi dal D1 che non rigioco.
Riparte l’infossata

Michael Fenix

Premessa
Io ho amato sto gioco
È bello, molto bello e fa molte cose molto bene
Ma, in sto periodo di game awards, la fan base tossica è tornata fuori e sto di nuovo iniziando a odiarlo. Non per il gioco in sé ovviamente, ma sotto ogni cazzo di post diE33 e dei goty l’unica cosa che si percepisce è che sto gioco sia la seconda venuta di cristo e che prima di sto titolo qui praticamente non c’é stato nulla

Michael Fenix

Il combat system é adrenalinico e galvanizzante da far paura.
Difficile, ma quando ti entrano i parry, le schivate, le combo, ti senti invincibile.
Attualmente, per quanto siano due titoli fondamentalmente diversi, questo é l’unico sistema di combattimento post sekiro che mi sta dando la stessa adrenalina che mi davano i combattimenti del Lupo. Ed é un traguardo che già così per me basta per promuoverlo, dal momento che ad oggi un CS che mi riuscisse a dare le stesse sensazioni e lo stesso divertimento di Sekiro non sono riuscito a trovarlo.

Michael Fenix

ha pubblicato un'immagine nell'album Pokemon Tcg Pocket riguardante GCC Pokémon Pocket

Incubo finito

Non ci sono interventi da mostrare 😔