Ho il PC che non ce la fa più a reggere i giochi nuovi ed in generale dà segni di fatica, ma essendo legata al mio account Steam speravo in Steam Machine per poter continuare a comprare sempre sulla stessa piattaforma. Anche perché di contro alla mia preferenza per Steam io non ho alcuna voglia di stare dietro ad un PC, mai avuta e non mi interessa cimentarmi, quindi capite che un ibrido PC/Console per me era qualcosa di perfetto. Certo però che a questi prezzi davvero mi conviene rispolverare Xbox Series S per i giochi grossi e trasformare il PC in una macchina per Indie, giochi piccoli e retrogaming per non dargli troppo carico. La cosa che mi preoccupa di più é cosa ci aspetta alla prossima gen, sperando che magari nel frattempo l'AI ed i Data Center esplodano una volta per tutte.
JapanSoki
Sto pezzo ormai lo ascolto in loop da tutta la vita.