Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Monster Hunter: World

Sviluppato e prodotto da CAPCOM Co., Ltd., Monster Hunter: World è un gioco di ruolo uscito il 9 agosto 2018 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: store.steampowered.com

·

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!
INTRODUZIONE
PANORAMICA
Affronta mostri minacciosi in vasti habitat.

Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un'incredibile varietà di habitat.
Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.

"Monster Hunter: World", il capitolo più recente di questa epica saga, offre un'esperienza ancora più ricca e immersiva. Usa ogni elemento a tua disposizione per dare la caccia a una schiera di mostri in un nuovo mondo pieno di emozionanti sorprese.

STORIA
Ogni dieci anni, i draghi anziani migrano verso il Nuovo Mondo, compiendo ciò che viene definita "la traversata degli anziani".

Per far luce su questo strano fenomeno, la Gilda ha deciso di formare una commissione di ricerca, i cui membri vengono inviati periodicamente verso il nuovo continente tramite flotte di navi.

A bordo della Quinta flotta, mandata all'inseguimento del colosso Zorah Magdaros, incontriamo il protagonista di questa storia, un cacciatore che sta per imbarcarsi nel più grande viaggio della sua vita.

ECOSISTEMA
Un mondo ricco di vita
Gli habitat del Nuovo Mondo sono popolati da numerose forme di vita.
Le spedizioni in questi luoghi porteranno a nuove interessanti scoperte.
CACCIA
Un vasto arsenale di caccia e un fedele compagno
Il tuo equipaggiamento si rivelerà fondamentale: usalo a tuo vantaggio per diventare una leggenda del Nuovo Mondo.

Arsenale di caccia
Ci sono quattordici categorie di armi a disposizione del cacciatore, ognuna con proprietà e attacchi differenti.Molti cacciatori amano la varietà e decidono di studiarne più di una, mentre altri preferiscono specializzarsi nell'uso di una singola arma.

Insetti guida
Le terre del Nuovo Mondo sono ricoperte da tracce di mostri, come ad esempio impronte o segni nel suolo. Gli insetti guida riconoscono gli odori associati a ogni mostro e sono in grado di guidarti di traccia in traccia. Dopo aver raccolto una quantità sufficiente di tracce, gli insetti acquisiranno nuove abilità.

Fionda
La fionda è uno strumento indispensabile per ogni cacciatore. Essa potrà essere caricata con risorse locali, come ad esempio noci o pietre. Usala come diversivo o come strumento per cacciare in nuovi e interessanti modi.

Strumenti dedicati
Gli strumenti dedicati forniscono delle utili abilità per un periodo di tempo limitato. Sono semplici da utilizzare e possono essere selezionati e attivati come ogni altro oggetto in dotazione. È possibile equipaggiare due tipi di strumenti dedicati allo stesso tempo.

Compagni
I compagni sono il fedele supporto sul campo dei cacciatori e sono specializzati in una varietà di abilità offensive, difensive e curative.
Il compagno del protagonista fa parte della Quinta flotta ed è un membro della commissione a tutti gli effetti.

8.5

Recensioni

1 utente

Libertador

Libertador ha scritto una recensione su Monster Hunter: World

Cover Monster Hunter: World per PC

L’arrivo di Monster Hunter World su PC non è così trionfale di come ci si sarebbe aspettato. Tuttavia, escluse le problematiche tecniche e quelle legate al netcode, l’imponente creatura di Capcom graffia come su console. È curata, piena di dettagli, dotata di un immaginario artistico sorprendente, soprattutto per quanto riguarda l’estetica dei mostri. Ed è anche una goduria da giocare, da padroneggiare nelle sue minuziose sfaccettature di gameplay, nel perfezionamento matematico di una build. Che lo si giochi solo per provare l’ebbrezza di affrontare una belva leggendaria, oppure per farsi catturare dal farming più sfrenato, Monster Hunter World sa garantire tantissime soddisfazioni. E il suo valore sta anche nella scalabilità dell’esperienza che - è vero - non è ancora perfetta, ma di certo ha imboccato la giusta strada.

Recensione completa: https://www.everyeye.it/articoli/recensi …

Drako

Monster Hunter ha raggiunto il suo apice e non potrei essere più contento.

Gli update sono uno migliore dell'altro, la fanbase su PC si sta già lamentando dei controlli con mouse e tastiera quando dovresti giocare il gioco con un cazzo di controller, il gioco è tra i più giocati su steam ed è un traguardo per un gioco giapponese sulla piattaforma, ci sono già lamentele sui danni dell'Anjanath
insomma fantastico

Non ci sono interventi da mostrare.