Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Capcom, Monster Hunter: World è un gioco di ruolo uscito il 26 gennaio 2018 per Xbox One · Link: microsoft.com

Ogni dieci anni, i draghi anziani migrano verso il Nuovo Mondo, compiendo ciò che viene definita "la traversata degli anziani". A bordo della Quinta flotta incontriamo il protagonista di questa storia, un cacciatore che sta per imbarcarsi nel più grande viaggio della sua vita.

Affronta mostri minacciosi in vasti habitat. Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un'incredibile varietà di habitat.

Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.

Kaos

ha scritto una recensione su Monster Hunter: World

Cover Monster Hunter: World per PS4

Questo è un gioco che crea dipendenza! fidatevi delle mie parole, arrivavo a giocare più di 4 ore al giorno e non mi stancavo mai, erano anni che non tornavo su un monster hunter, dopo aver giocato a quello sulla psp e la vecchia wii, è migliorato moltissimo nel level design delle mappe, la grafica immensa, e il combattimento molto più fluido e divertente con tantissime armi da usare, il gameplay lo conoscete tutti, uno stile unico a se dei monster hunter, dove si caccia si farma e si caccia di continuo.
che dire ci ho passato 80 ore solo per la campagna principale e ora ci sarebbe pure l'endgame, davvero tanta roba, un gioco infinito! Divertentissimo in multy, unica cosa negativa che ho trovato è la carenza di mostri, ne andavano messi di più secondo me, non che nell'high rank ne metti pochi nuovi e la maggior parte gli stessi ma potenziati.
uno dei pochi giochi ad avere una delle migliori community dove ci si aiuta e ci si consiglia build e come giocare, da applausi.

Daniel San

In questi ultimi giorni ho ripreso a giocarci con un amico, e ora che sono entrato nell'ottica del "caccia-raccogli-crea" è passato dall'annoiarmi abbastanza se giocato da solo all'essere diventato la mia piccola dose di droga quotidiana sisi

Non ci sono interventi da mostrare.