Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Capcom, Monster Hunter: World è un gioco di ruolo uscito il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

Ogni dieci anni, i draghi anziani migrano verso il Nuovo Mondo, compiendo ciò che viene definita "la traversata degli anziani". A bordo della Quinta flotta incontriamo il protagonista di questa storia, un cacciatore che sta per imbarcarsi nel più grande viaggio della sua vita.

Affronta mostri minacciosi in vasti habitat. Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un'incredibile varietà di habitat.

Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.

8.9

Recensioni

39 utenti

Focus

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots

Mi sono scordato che stavo giocando a Monster Hunter, me la sono presa comoda ed è passata un'ora di missione, fallendola.
Fatto veramente bene però.

Fil

ha pubblicato un video

No dai, non fatemelo reinstallare :(

Monster Hunter: World x The Witcher 3: Wild Hunt - Available Now

An otherworldly threat arrives in #MHWorld... and we need a different type of hunter: The Witcher! ⚔️ Free single player questline crossover with The Witcher 3: Wild Hunt available..

Non ci sono interventi da mostrare.