Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da CD Projekt Red Studio e prodotto da Namco Bandai, The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo uscito il 19 maggio 2015 per Xbox One · Pegi 18+

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione e ambientato in uno straordinario universo fantasy liberamente esplorabile, dove non mancheranno scelte decisive, che porteranno a conseguenze determinanti. In The Witcher, vesti i panni di Geralt di Rivia, uno degli ultimi cacciatori di mostri, che dovrà intraprendere un viaggio epico in un mondo devastato dalla guerra, per confrontarsi contro il nemico più oscuro che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, la Wild Hunt.
Il mondo è nel caos e mentre l'Impero di Nilfgaard penetra nel cuore dei Regni settentrionali, Geralt di Rivia è inseguito da un nemico spietato, la Wild Hunt, un gruppo di cavalieri spettrali, messaggeri di rovina e distruzione, capaci di distruggere interi villaggi in una sola notte. Guidato da diverse motivazioni personali, Geralt dovrà superare numerose forze ostili per trovare e proteggere il prescelto di un'antica profezia. Duro e spietato, il mondo in cui si svolge questa nuova avventura determinerà nuovi standard in termini di dimensioni, complessità dell'ecosistema e non linearità. Prova un ciclo giorno/notte realistico, osserva le condizioni meteorologiche variare e influenzare la fase di gioco, e domina le ricche ambientazioni, utilizzando la tua esperienza arcana di Witcher.
Evolvi le tue abilità uniche di Witcher per adattare l'esperienza di gioco alle tue esigenze, uccidi mostri assetati di sangue e sviluppa le tue strategie di combattimento, usa potenti magie e conquista la vittoria in uno scenario liberamente esplorabile e praticamente infinito. Cammina, nuota, cavalca e naviga, intraprendi missioni leggendarie e conquista ricompense epiche. Assumi il controllo: vai ovunque e fai ciò che vuoi!

9.6

Recensioni

23 utenti

Fil

E si inizia Hearts of Stone

Fil

ha pubblicato un'immagine nell'album The WICIA

Quando pensi che il freddo argento non basti a dimostrare la tua superiorità, ecco che entra in gioco una raffica di pugni

Dark Chief

ha scritto una recensione su The Witcher 3: Wild Hunt

Cover The Witcher 3: Wild Hunt per PC

Il mio RPG preferito

Finito per la seconda volta, prima volta su PC e prima volta con l'espansione Blood and Wine, che è stata strepitosa, ha reso più bello un gioco che già di suo era stupendo, una nuova mappa con tantissime quest principali e secondarie, ambientazioni letteralmente da sogno.
Un gioco che rimarrà nella storia grazie a CD Project Red una ''piccola'' softwarehouse che ama fare del proprio meglio per soddisfare i giocatori e questo lo ha dimostrato non solo con il gioco principale e i vari contenuti extra rilasciati gratuiti ma anche con le espansioni a pagamento che sono al pari di altri giochi tripla a da 70 euro al modico prezzo di 40 euro in retail con un packaging da dio, non solo plasticaccia con un codice da riscattare.
Se potessi dare più di 10 lo darei....che dire, se tutte le softwarehouse fossero come CD Project Red, il mondo sarebbe un posto migliore.

10

Voto assegnato da Dark Chief
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.