Il primo gioco che ho posseduto è stato Halo e ora il mio preferito è fallout
I3LACK57 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere I3LACK57, aggiungilo agli amici adesso.
Io l'ho giocato e dopo una 50ina di ore lho dovuto lasciare perché non mi divertivo più e l'ho trovato ripetitivo. Voi cosa ne pensate?
Ne sto scrivendo la recensione mentre gioco e sono a 100 ore di giocato… gioco assolutamente recensito dalla totalità della critica senza nessuna comparazione con altri giochi simili, ma solamente paragonato ai precedenti titoli From Software.
Ha una quantità tale di problemi che è anche difficile spiegarli…bilanciamento inesistente, IA inesistente, interazioni e missioni secondarie ferme a 20 anni fa, meccaniche open world si derivate da Zelda ma lontane anni luce dal genere moderno, e poi tutto il discorso tecnico dove il gioco è imbarazzante in troppi punti ( tipo che senza VRR è ingiocabile sulle console nuove, su PC stuttera malissimo, su old gen non tiene i 30 fps…il tutto a risoluzioni e dettagli medio bassi)…
Detto ciò a me sta comunque intrattenendo parecchio e lo sto giocando volentieri…semplicemente non lo sto reputando il capolavoro tanto osannato…anzi, lo sto trovando ben lungi dall’ essere un capolavoro, per quanto comunque lo stia apprezzando.
Ciao,
io ci ho giocato per un ottantina di ore, ho visto che stavo iniziando un po' ad annoiarmi e l'ho messo momentaneamente in stop, penso di riprenderlo comunque a breve, ma è già più di un mesetto che non lo sfioro.
Penso comunque che sia un gran bel gioco, ma troppo grande per me, stanco io un po' in generale degli open world, per quanto questo sia bello, mi ha un po' stancato, poi davvero troppo lungo, arrivato alla capitale, so che ci sono oltre quella almeno altre due se non tre grandi zone dopo, non ho tutto sto sbattimento sinceramente.
Io la penso come te nel senso che è oggettivo che sia un gran gioco io ho adorato sepolcride però lho trovato troppo lungo
Capisco cosa vuoi dire, anche io dopo una trentina di ore l'ho mollato temporaneamente. Il consiglio che posso darti è di lasciarlo perdere per una settimana o due, anche di più se lo ritieni necessario. Si tratta pur sempre di un gioco, anche se è ricoperto da un'aura di santità, quindi sentiti libero di mollarlo per quanto vuoi.
@Lapassionedelverogamer esattamente. Come poi ogni gdr alla fine ad esempio skyrim il boss finale se hai giocato un minimo di secondarie lo fai in 5 minuti
Non ci sono interventi da mostrare 😔