Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Lroe Series (Personaggio pubblico)

Stanza ufficiale della Lroes Series Production

Lroe Series

ha pubblicato un'immagine nell'album Kekken Tournament

Nortis: "Ehi Gnignis, non è che mi porteresti una pizza e un paio di chinotti? Ho litigato con mia moglie e ho bisogno di rilassarmi"
Gnignis: "Scusa Nortis ma non lavoro più alla chinotteria di Cardio, ora sono occupato ad allenarmi per partecipare ad un torneo"
Nortis: "Tu che partecipi ad un torneo? Non me l'aspettavo, quella è più roba da Cardio"
Gnignis: "Sì lo so, ma il montepremi è alto e se vinco voglio aprirmi un ristorante a Venezia"
Nortis: "Dove si tiene questo torneo? Potrei parteciparci anche io, tanto qua gira cattiva aria"
Gnignis: " A Pordenone, io sono già qua, se vuoi ti aspetto"
Nortis: "Arrivo subito"

NORTIS CONFIRMED FOR KEKKEN.

Lroe Series

ha pubblicato un'immagine nell'album Kekken Tournament

Dopo tante attese ecco a voi il nuovo personaggio di Kekken: Mastro Lindo.
Per racimolare i soldi per comprarsi una moquette, Mastro Lindo ha deciso di lasciare da parte il suo impero del pulito per darsi alle botte pesanti. Ha già dimostrato più volte il suo valore, ma riuscirà a farsi strada tra i grandi campioni?

Lroe Series

ha pubblicato un'immagine nell'album Kekken Tournament

Il partecipante che vi sto per presentare è probabilmente il più votato nelle scommesse e con le più alte probabilità di vincere: Putin Knight.
Ex Super Soldato dell'Unione Sovietica, Putin Knight è famoso per essersi auto nominato l'uomo più forte del mondo, e volle dimostrarlo sfidando e sconfiggendo tutte le leggende delle arti marziali mondiali.
Di fatto, sul ring non è ancora stato sconfitto facendo alimentare la leggenda che sia effettivamente imbattibile, finché arrivò uno sfidante che gli diede filo da torcere: uno strano uomo con la maschera da Cervo.
Sebbene Putin Knight inizialmente fosse in vantaggio, questo strano combattente ha sprigionato un potere demoniaco che ha finito per sopraffarlo. Ora Putin Knight cerca vendetta e parteciperà al torneo per allenarsi contro il suo nuovo rivale, nella speranza di incontrarlo di nuovo e sconfiggerlo.

Lroe Series

ha pubblicato un'immagine nell'album Kekken Tournament

Il primo partecipante del Kekken Tournament non ha assolutamente bisogno di presentazioni: Gnignis di Fnal Fanfasys XV, famoso per le sue ricette e per le sue abilità al volante, si è stancato di lavorare alla piantagione di chinotti di Cardio e punta al montepremi di Kekken.
Riusciranno le sue abilità acquisite nel viaggio da Pizzo Calabro a Milano a sconfiggere i suoi avversari?

Non ci sono interventi da mostrare.